Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
schalke-chelsea 2

marsiglia-napoli x2

arsenal-dortmund goal

celtic-ajax 1x

porto-zenit under 3,5

steaua-basilea over 2,5 :bah!:

non è possibile, mi sono rotto i cogl***i...ho sempre e perennemente sfiga...basilea ha preso anche una traversa...mille gol sbagliati...

Ultima modifica da un moderatore:
marò l'x2 del ajax non si può guardare.. ma che davvero il Celtic lo pigliava sempre al cu.lo? almeno una partita non gliela fai vincere? se non lo faceva OGGI in casa con L'AJAX non lo faceva più...

hai sbagliato, come ho sbagliato io ma vab'è. bella comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ritentare, ritentare e ritentare sempre. mai demoralizzarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

arsena-dortmund 2

marsiglia-napoli 2

bucarest-basilea 2

porto-zenit under 3.5

se all'88esimo quel Basilea maledetto non subiva gol, tral'altro nel primo tempo avevano preso anche la traversa

con 2 euro venivano 41, fino all'88esimo avevo 41 euro

Arsenal GG

Steaua GG

Schalke Over 2,5

Atletico 2+over

Napoli 2

60€ con 3€, aggiuntivi ai 72€ vinti Domenica con la Serie A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il Napoli doveva perdere vero Frank? come il 90% delle volte che l'hai detto :rickds:
qua dentro scrivo metà delle cose a volte e questa è stata una di quelle.

io ero convinto saltasse una o entrambe tra arsenal e napoli

solo che il marsiglia oltre a esser scarso era praticamente out a prescindere,il borussia invece qualche possibilità l'aveva (peraltro la statistica era dalla loro)e è andato in vantaggio abbastanza presto

sta di fatto che una l'ho coperta e l'altra no,per quale motivo qui abbia parlato solo del napoli nn so,ma se a me in tasca stasera entrano nn so quanti soldi (nn li ho contati)e nn ho perso nulla grazie alla copertura,è perche forse nn perdo il 90%delle volte che pronostico

ho anche detto a tutti di evitare quotine pro barca e pro over a san siro e infatti 1-1 con vantaggio milan:patpat:tu stasera lo prendi al cul0 come un pivello mettendo in multipla una quota-*****..umiltè,nn è che te sei montato la testa a sculà a ripetizione in un giorno e mezzo coi gol al 90' ?

Ultima modifica:
avevo messo

schalke - chelsea goal

marsiglia napoli x2

austria vienna- atletico madrid 2

arsenal- dortmund goal

milan-barcellona 2

man utd- r sociedad 1

cska-city 2

bay leverkuse- shaktar goal

galatasaray - copenaghen 1

anderlecht-psg 2

con tutte ste partite, tutto mi aspettavo meno che perdere due volte di fila la schedina per colpa del milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

avevo messo schalke - chelsea goal

marsiglia napoli x2

austria vienna- atletico madrid 2

arsenal- dortmund goal

milan-barcellona 2

man utd- r sociedad 1

cska-city 2

bay leverkuse- shaktar goal

galatasaray - copenaghen 1

anderlecht-psg 2

con tutte ste partite, tutto mi aspettavo meno che perdere due volte di fila la schedina per colpa del milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
il barcellona a milano nn ha mai fatto granchè,ha vinto con 1 o 2 rigori ai tempi di ibra e in generale nn girano,voi insistete ma nn seguite il barcellona nn brillante da un pò e un milan che in cl scula e in generale sta meglio di quanto i giornalai vogliano far credere a differenza della juve che ormai ha la fama della squadra che gioca bene e quindi al massimo si parla di periodo negativo.

marò l'x2 del ajax non si può guardare.. ma che davvero il Celtic lo pigliava sempre al cu.lo? almeno una partita non gliela fai vincere? se non lo faceva OGGI in casa con L'AJAX non lo faceva più...
hai sbagliato, come ho sbagliato io ma vab'è. bella comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ritentare, ritentare e ritentare sempre. mai demoralizzarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e pensare che l'ho messa al posto del goal ospiti zenit che avevo in mente e che era quotato 1.70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png come al solito mi frego da solo

l'ajax aveva giocato bene pure contro il milan, il celtic fa schifo solo a vedere la rosa...pensavo un pari uscisse

il barcellona a milano nn ha mai fatto granchè,ha vinto con 1 o 2 rigori ai tempi di ibra e in generale nn girano,voi insistete ma nn seguite il barcellona nn brillante da un pò e un milan che in cl scula e in generale sta meglio di quanto i giornalai vogliano far credere a differenza della juve che ormai ha la fama della squadra che gioca bene e quindi al massimo si parla di periodo negativo.
vabè ma il barcellona è sempre il barcellona. c'avevo pensato a mettere l'x2, però poi calava la quota e c'ho ripensato... sarà per la prossima volta;p

tu stasera lo prendi al cul0 come un pivello mettendo in multipla una quota-*****..umiltè,nn è che te sei montato la testa a sculà a ripetizione in un giorno e mezzo coi gol al 90' ?
l'1 del Porto c'era tutto, anzi era più base del 2 del Napoli a dir la verità, purtroppo non è sempre natale. come hanno detto gli altri ci so stati 2 pali 1 addirittura prima del gol dello Zenit. se entrava ora non immagino cosa avresti scritto.

e comunque sì, tieniti pronto magari un giorno non lontano vedrai un altra mia eurobolla vinta al 90 esimo :kep88:

vabè ma il barcellona è sempre il barcellona. c'avevo pensato a mettere l'x2, però poi calava la quota e c'ho ripensato... sarà per la prossima volta;p
i book fanno miliardi così

l'1 del Porto c'era tutto, anzi era più base del 2 del Napoli a dir la verità, purtroppo non è sempre natale. come hanno detto gli altri ci so stati 2 pali 1 addirittura prima del gol dello Zenit. se entrava ora non immagino cosa avresti scritto.
e comunque sì, tieniti pronto magari un giorno non lontano vedrai un altra mia eurobolla vinta al 90 esimo :kep88:
a me se vinci al 1' o al 90 nn cambia niente,anzi nn è che le vincite tue son perdite mie(salvo giocate speculari,ma voglio dire che se io nn gioco e tu vinci,son contento per te)

se usciva 1 al porto,che credo fosse pure favorito,che volevi che dicessi?nulla.

se sei uno di quelli che giocano le quotine,quando la quotina la prendi pace,ci vuole bravura a evitarle nn a vincerle;)

io oggi piuttosto che prendere l'atletico,per esempio,ho preferito alzare l'investimento.il porto poteva scambiarsi ruolo con l'atletico,ci sono sempre sfavorite che vincono e sorprese varie

---------- Post added at 22:38:27 ---------- Previous post was at 22:14:58 ----------

cmq il pareggio del milan rende interessanti e complicati utd real e psg

Ultima modifica:
Aiutate un povero nabbo come me che non vince una bolletta da più di 1 anno:

MAN. UTD - R. SOCIEDAD 1 - 1,43

R. MADRID - JUVENTUS X2 - 2,27

GALATASARAY - FC COPENH 1 - 1,45

ANDERLECHT - PSG 2,5 OVER - 1,60

LEVERKUSEN - SH. DONETSK 1 - 1,85

BENFICA - OLYMPIAKOS 1 - 1,67

BAYERN - VIK. PLZEN 3,5 OVER - 1,60

Quota TOTALE: 37,23

Voglio puntare 3 euro, che ne pensate?

Aiutate un povero nabbo come me che non vince una bolletta da più di 1 anno:
MAN. UTD - R. SOCIEDAD 1 - 1,43

R. MADRID - JUVENTUS X2 - 2,27

GALATASARAY - FC COPENH 1 - 1,45

ANDERLECHT - PSG 2,5 OVER - 1,60

LEVERKUSEN - SH. DONETSK 1 - 1,85

BENFICA - OLYMPIAKOS 1 - 1,67

BAYERN - VIK. PLZEN 3,5 OVER - 1,60

Quota TOTALE: 37,23

Voglio puntare 3 euro, che ne pensate?
leva questa va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

leva questa va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E' l'unica oltre quota 2, se no mi viene una miseria. Al massimo posso mettere 1H. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E' l'unica oltre quota 2, se no mi viene una miseria. Al massimo posso mettere 1H. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
io non credo di giocare la juve ma se la gioco metto 1+over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma tanto per vincere le bollette ho hai un **** enorme, altrimenti meglio giocarne massimo 4-5 e vincere meno

Comunque riguardo a quelle ti direi di levare Real-Juve (al massimo un over 2.5, riguardo a risultati può uscire qualsiasi cosa) e il Bayern a sto punto metti 1H che ha la stessa quota (visto che non credo subirà gol)

Le altre sulla carta ci stanno, però può succedere di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:53:25 ---------- Previous post was at 13:52:30 ----------

Evita di giocare sti campionati di merdà :rickds:

te credo che nn vinci,giochi sulle quote...quando vinci??passi dall'x2 per la quota all'1h...boh dimmi tu

tra l'altro l'x2 della juve è la sorpresa di pulcinella oggi nel senso che stiamo tutti là ad aspettare che il real nn vinca.ergo,vincerà,èsempre così.quando un azzardo diventa pubblico,diventa una cantonata per tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro