Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
te credo che nn vinci,giochi sulle quote...quando vinci??passi dall'x2 per la quota all'1h...boh dimmi tu
tra l'altro l'x2 della juve è la sorpresa di pulcinella oggi nel senso che stiamo tutti là ad aspettare che il real nn vinca.ergo,vincerà,èsempre così.quando un azzardo diventa pubblico,diventa una cantonata per tutti
L'1H era una battuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

L'1H era una battuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
l'hanno capita in pochi

cmq nn vinci da un anno e per fermare il trand negativo ti metti a giocare la champions,in multipla,con una doppia chance in un match da tripla

allora dillo che te piace perde:ahsisi:

per stasera che giochiamo? ci sono quote indegne che non si possono neanche accoppiare..

potrebbe essere buono:

Real Madrid - Juve 1+Over 2.10 SISAL

GALATASARAY - FC COPENHAGEN 1+Over 1.95 SISAL

gioco queste 2, il PSG dovrebbe essere base ma vista la quota a 1.43 scarsissima lo evito.

l'UTD non mi ispira ma potrebbe benissimo comunque vincere senza problemi, poi in casa..

Leverkusen non la conosco come squadra, lo shaktar ha fame di punti un pensierino sul 2+Over a 5.75 si potrebbe pure fare.

Il city a me non piace però è forte. il 2 a 1.65 non mi ispira, era quotato ad almeno 1.90 era da provare, io lo evito

Ultima modifica da un moderatore:
per stasera che giochiamo? ci sono quote indegne che non si possono neanche accoppiare..
potrebbe essere buono:

gioco queste 2, il PSG dovrebbe essere base ma vista la quota a 1.43 scarsissima lo evito.

l'UTD non mi ispira ma potrebbe benissimo comunque vincere senza problemi, poi in casa..

Leverkusen non la conosco come squadra, lo shaktar ha fame di punti un pensierino sul 2+Over a 5.75 si potrebbe pure fare.

Il city a me non piace però è forte. il 2 a 1.65 non mi ispira, era quotato ad almeno 1.90 era da provare, io lo evito
io ho giocato:

Galatasaray 1+Over

PSG 2

Bayern Monaco 1H (2,00)

Bayer Leverkusen Over1.5

anche io penso che lo United vinca ma non me la sono sentita di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una quota interessante secondo me potrebbe essere l'1+Over del benfica vs l'olympiakos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'hanno capita in pochicmq nn vinci da un anno e per fermare il trand negativo ti metti a giocare la champions,in multipla,con una doppia chance in un match da tripla

allora dillo che te piace perde:ahsisi:
Beh gioco una volta ogni morte di papa, non perdo così tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque sia lo so sono negato perchè sono un' "occasionale", infatti sono venuto qua per chiedere umilmente consigli per invertire il trend. Stavo pensando di investire 10 euro su bwin, con 5 mi gioco un raddoppio per rientrare eventualmente e con i restanti: con 3 provo qualcosa a 4-5 squadre + un paio di euro su qualcosa di più azzardato (tipo marcatori). Così va meglio? :kep88:

Beh gioco una volta ogni morte di papa, non perdo così tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque sia lo so sono negato perchè sono un' "occasionale", infatti sono venuto qua per chiedere umilmente consigli per invertire il trend. Stavo pensando di investire 10 euro su bwin, con 5 mi gioco un raddoppio per rientrare eventualmente e con i restanti: con 3 provo qualcosa a 4-5 squadre + un paio di euro su qualcosa di più azzardato (tipo marcatori). Così va meglio? :kep88:
no

metti i soldi sul conto e impara a copiare bene

io ho giocato:
Galatasaray 1+Over

PSG 2

Bayern Monaco 1H (2,00)

Bayer Leverkusen Over1.5

anche io penso che lo United vinca ma non me la sono sentita di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una quota interessante secondo me potrebbe essere l'1+Over del benfica vs l'olympiakos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'1H (-2) del Bayern una quota così alta? Io più di 1.7 non ho trovato

potrebbe essere buono:

io l'ho giocata così sta giornata

su questa ci conto moderatamente,messi 16 per vincere 35 circa

gala 1x

bayern monaco 1-1 p.f.

utd 1

di questa nn mi frega nulla,se entra è un recupero spese con investimento 5 euro

fiore 1x

psg x2

gala 1x

city x2

utd 1

tennista X già preso

azzardo di giornata:

juve x,sfizio da togliemi:con 18 euro ne prendo 72

parziale copertura,4 euro sull'x/1 real.se entra questa riprendo i 18 spesi sulla x.altrimenti sono 22 euro persi,roba vinta ieri ,al massimo annullo la vincita di ieri

utd1

bayern 1-1

gala 1

con 25 prendo 70.anche qui son sempre soldi vinti negli ultimi giorni

di base io penso che l'utd nn farà schifo a vita.champions,classifica gironi(sarebbero tipo qualificati o quasi)e fattore casalingo-bisogno di svegliarsi dovrebbero chiudere il cerchio

sull bayern se ci mette piu di 45 minuti a vincere la partita alzo le mani.e può essere,sia chiaro

la juve nn la commento,è palese il motivo di prendere la X,altrettanto palesi i motivi per prendere l'1.

dico solo che il real nn è imbattibile,sabato c'hanno il barca,e la juve è incazza.vediamo

il gala in casa dopo i punti a torino nn puo nn fare 3 punti e provare a qualificarsi in casa contro la juve

vabbè le altre insomma sono ovvie

@Nealeth io ti consiglierei di giocare poche partite (diciamo 3, massimo) se devi giocare 10 euro, magari prova con delle quote medio/basse (tipo l'1 del galatasaray o l'over del bayern monaco) per provare a vincere magari 30/40 euro perchè se uno gioca solo saltuariamente e non è molto esperto di bet difficilmente vincerà grosse cifre giocando multiple da 8/9 partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no
metti i soldi sul conto e impara a copiare bene
dai frank, sii più gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

l'1H (-2) del Bayern una quota così alta? Io più di 1.7 non ho trovato
no no, se intendi il (2,00) era per indicare l'handicap di 2 goal...non la quota

come mai così poca fiducia sui turchi frank?secondo me il Cope è davvero poca cosa, fare risultato in quella bolgia sarà difficilissimo imho

nn credo di coprire nulla,tanto l'x-1 del bayern paga troppo poco,ci dovrei abbinare altro

---------- Post added at 14:54:21 ---------- Previous post was at 14:53:32 ----------

@Nealeth io ti consiglierei di giocare poche partite (diciamo 3, massimo) se devi giocare 10 euro, magari prova con delle quote medio/basse (tipo l'1 del galatasaray o l'over del bayern monaco) per provare a vincere magari 30/40 euro perchè se uno gioca solo saltuariamente e non è molto esperto di bet difficilmente vincerà grosse cifre giocando multiple da 8/9 partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dai frank, sii più gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

no no, se intendi il (2,00) era per indicare l'handicap di 2 goal...non la quota
nn era una battuta cattiva,io unisco le mie idee a quelle di chi ne sa di piu di me,a volte aiuta a volte no.per esempio il city ammesso che nn perda puo pareggiare senza strapparsi i capelli eppure prendo tutti il 2 che paga pure poco

Ultima modifica:
Spè ti scrivo sul profilo che mi sembri più disponibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nn credo di coprire nulla,tanto l'x-1 del bayern paga troppo poco,ci dovrei abbinare altro 

---------- Post added at 14:54:21 ---------- Previous post was at 14:53:32 ----------

nn era una battuta cattiva,io unisco le mie idee a quelle di chi ne sa di piu di me,a volte aiuta a volte no.per esempio il city ammesso che nn perda puo pareggiare senza strapparsi i capelli eppure prendo tutti il 2 che paga pure poco
per esperienza personale (zenit-austria vienna who? :bah!: ) non gioco più le partite del pomeriggio della CL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi vincere abbastanza e puntare poco prova questa, quota 17:

BAYERN - VIK. PLZEN 1H

CSKA MOSCA - MAN. CITY 2+over 2.5

MAN. UTD - R. SOCIEDAD 1+over 2.5

GALATASARAY - FC COPENH 1+over 2.5

per esperienza personale (zenit-austria vienna who? :bah!: ) non gioco più le partite del pomeriggio della CL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spè ti scrivo sul profilo che mi sembri più disponibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nn è che voglio essere cattivo,ma perderai e basta nel tuo modo di approcciarti

nn si spiega in un post come evitare di perdere,ci vuole tanto tempo,pazienza ecc

gia che vuoi mettere 10 euro sul conto vuol dire che dovrai giocarti almeno il 50%del tuo cash in qualche partita,e è il primo passo per perdere.

cmq puoi provare a prenderti stasera una fissa che ti ispira e aggiungere le favorite in doppia chance

se entra il primo raddoppio e arrivi a almeno 20 euro puoi quantomeno inziare a giocare una doppia da 10.

all'inizio però oltre a nn sbagliare,devi avere tantissima pazienza lucidità e fortuna.

di solito queste cose nn ce l'hai prima di mesi-anni

---------- Post added at 15:05:10 ---------- Previous post was at 15:04:12 ----------

Se vuoi vincere abbastanza e puntare poco prova questa, quota 17:
BAYERN - VIK. PLZEN 1H

CSKA MOSCA - MAN. CITY 2+over 2.5

MAN. UTD - R. SOCIEDAD 1+over 2.5

GALATASARAY - FC COPENH 1+over 2.5

Anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma stasera fanno 45 gol in 4-5 campi??nessun under,nessuna paura di nessuna squadra...0 errori...

nn è che voglio essere cattivo,ma perderai e basta nel tuo modo di approcciartinn si spiega in un post come evitare di perdere,ci vuole tanto tempo,pazienza ecc

gia che vuoi mettere 10 euro sul conto vuol dire che dovrai giocarti almeno il 50%del tuo cash in qualche partita,e è il primo passo per perdere.

cmq puoi provare a prenderti stasera una fissa che ti ispira e aggiungere le favorite in doppia chance

se entra il primo raddoppio e arrivi a almeno 20 euro puoi quantomeno inziare a giocare una doppia da 10.

all'inizio però oltre a nn sbagliare,devi avere tantissima pazienza lucidità e fortuna.

Ma appunto perchè è per iniziare che vorrei partire da sole 10 euro (in realtà anche perchè non ho il tempo per ricaricare ulteriormente paypal essendo all'uni in questo momento, me li ritrovo su un vecchio conto bwin per il poker), il problema è cosa farne di questo piccolo monte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi han suggerito di investirne metà per rientrare dalla spesa e l'altra metà per vincere una cifra più corposa, tuttavia mi rendo conto che così al 99% il massimo che posso ottenere è trovarmi punto e accapo.

nn è che voglio essere cattivo,ma perderai e basta nel tuo modo di approcciartinn si spiega in un post come evitare di perdere,ci vuole tanto tempo,pazienza ecc

---------- Post added at 15:05:10 ---------- Previous post was at 15:04:12 ----------

ma stasera fanno 45 gol in 4-5 campi??nessun under,nessuna paura di nessuna squadra...0 errori...
Effettivamente alcune sono azzardate,giocare in Russia alle 18 non è cosi facile,e il Bayern in campionato nel primo tempo perdeva con il Mainz

Juve x2

utd 1

gala 1+over

city 2

mi serve un' altra quota che però deve essere superiore a 1,50 (se perdo per una mi rimborsano) consigli?

Ultima modifica:
si vabbè tutto puo essere ma insomma

poi son 5 euro mica 500

Ma appunto perchè è per iniziare che vorrei partire da sole 10 euro (in realtà anche perchè non ho il tempo per ricaricare ulteriormente paypal essendo all'uni in questo momento, me li ritrovo su un vecchio conto bwin per il poker), il problema è cosa farne di questo piccolo monte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi han suggerito di investirne metà per rientrare dalla spesa e l'altra metà per vincere una cifra più corposa, tuttavia mi rendo conto che così al 99% il massimo che posso ottenere è trovarmi punto e accapo.
no all'inizio devi azzardare,mi pare ovvio

fossi in te mi darei 2 possibilità e per farlo devi giocare 5 euro(2 da 5 o solo 5 per oggi),mettendo

utd

gala

over bayern

vedi quanto viene,se nn bastano per una quota da circa 2.5 metti x2 al city e al psg

se vinci,arrivi intanto a 15-20 euro.

da 20 euro diventi quasi rispettabile per giocare magari 10 euro su un altro raddoppio e provare a sfiorare i 30 euro

Effettivamente alcune sono azzardate,giocare in Russia alle 18 non è cosi facile,e il Bayern in campionato nel primo tempo perdeva con il Mainz
devi pure rischiare,in champions l'obiettivo è piu vicino e bisgona essere pratici e cinici,io penso che 1 gol lo fanno in 45 minuti.

si vedrà

tutti giocano over, boh speriamo che sblocchino subito

---------- Post added at 15:33:05 ---------- Previous post was at 15:14:53 ----------

quante seghe mentali mi sto facendo per il bayrn:bah!:

Ultima modifica:
ho disponibili ancora degli inviti per ricevere 5 euro senza depositare nulla!!!

contattatemi e vi invio l'invito immediatamente!

la giornata buona per vincere era ieri! ottime quote, sia come fisse che come doppie chances...io ho perso per un solo maledetto gol! che rabbia, se ci ripenso!

oggi quote molto più basse e alcune sono anche molto difficili da leggere.

si vabbè tutto puo essere ma insommapoi son 5 euro mica 500

no all'inizio devi azzardare,mi pare ovvio

fossi in te mi darei 2 possibilità e per farlo devi giocare 5 euro(2 da 5 o solo 5 per oggi),mettendo

utd

gala

over bayern

vedi quanto viene,se nn bastano per una quota da circa 2.5 metti x2 al city e al psg

se vinci,arrivi intanto a 15-20 euro.

da 20 euro diventi quasi rispettabile per giocare magari 10 euro su un altro raddoppio e provare a sfiorare i 30 euro

devi pure rischiare,in champions l'obiettivo è piu vicino e bisgona essere pratici e cinici,io penso che 1 gol lo fanno in 45 minuti.

si vedrà

tutti giocano over, boh speriamo che sblocchino subito

---------- Post added at 15:33:05 ---------- Previous post was at 15:14:53 ----------

quante seghe mentali mi sto facendo per il bayrn:bah!:
Giocando 5 euro su bwin con questa:

Manchester Utd - Real Sociedad

Pronostico: Manchester Utd 1.48

Galatasaray - FC Kopenhagen

Pronostico: Galatasaray 1.50

Anderlecht - PSG

Pronostico: PSG 1.36

Bayern Monaco - FC Viktoria Plzen

Pronostico: Bayern Monaco 1(H)1,25

viene 18,88. l'X2 del PSG è dato a 1,06 quindi non ne vale la pena, quello del City a 1,13. L'1H del Bayern è leggermente sopra all'Over. Io giocherei questa, gli unici dubbi sono Manchester e PSG (you don't say?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro