J
Juve1122
Meglio over Psg o Benfica?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lasciala così e amenGiocando 5 euro su bwin con questa:
Manchester Utd - Real Sociedad
Pronostico: Manchester Utd 1.48
Galatasaray - FC Kopenhagen
Pronostico: Galatasaray 1.50
Anderlecht - PSG
Pronostico: PSG 1.36
Bayern Monaco - FC Viktoria Plzen
Pronostico: Bayern Monaco 1(H)1,25
viene 18,88. l'X2 del PSG è dato a 1,06 quindi non ne vale la pena, quello del City a 1,13. L'1H del Bayern è leggermente sopra all'Over. Io giocherei questa, gli unici dubbi sono Manchester e PSG (you don't say?)
Ma infatti l'ho buttata la così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma stasera fanno 45 gol in 4-5 campi??nessun under,nessuna paura di nessuna squadra...0 errori...
Penso vada bene, certo però che Bwin ha quote veramente ridicoleGiocando 5 euro su bwin con questa:
Manchester Utd - Real Sociedad
Pronostico: Manchester Utd 1.48
Galatasaray - FC Kopenhagen
Pronostico: Galatasaray 1.50
Anderlecht - PSG
Pronostico: PSG 1.36
Bayern Monaco - FC Viktoria Plzen
Pronostico: Bayern Monaco 1(H)1,25
viene 18,88. l'X2 del PSG è dato a 1,06 quindi non ne vale la pena, quello del City a 1,13. L'1H del Bayern è leggermente sopra all'Over. Io giocherei questa, gli unici dubbi sono Manchester e PSG (you don't say?)
dacce treguaPer chi fosse interessato ad un BONUS di 5€ SENZA ALCUN DEPOSITO mi contatti per ulteriori indicazioni...Sito AAMS!!!
Disponibili ancora 6 inviti.
Al momento dell'iscrizione e verifica di un documento d'identità si riceveranno 5euro da usare come si vuole, poi avrete la possibilità di invitare a sua volta altre 10persone per ricevere 5euro per ognuna.
stavo x scrivere:inter 1+juve 1+milan x2 imho sono le uniche cose giocabilista volta chiedo consiglio a voi, che giocate sicuramente di più e da più tempo di me, per le partite di serie A di sabato e domenica:
UDINESE - ROMA
ESITO FINALE 2 QUOTA: 2,00
LAZIO - CAGLIARI
GOAL/NO GOAL: GOAL QUOTA: 1,80
JUVENTUS - GENOA
GOAL/NO GOAL: GOAL QUOTA: 2,00
CHIEVO - FIORENTINA
GOAL/NO GOAL: GOAL QUOTA: 1,75
CATANIA - SASSUOLO
GOAL/NO GOAL: GOAL QUOTA: 1,75
SAMPDORIA - ATALANTA
NAPOLI - TORINO
GOAL/NO GOAL: GOAL QUOTA: 1,85
INTER - VERONA
8 avvenimenti.
Bonus multipla: 1,21
Importo 2€ x 160,65
Vincita potenziale
€ 321,30
queste dei goal no quindi?stavo x scrivere:inter 1+juve 1+milan x2 imho sono le uniche cose giocabili
guarda in A una giornata tutti gol è piu unica che raraqueste dei goal no quindi?
parli per superstizione o seriamente sulla vittoria della roma?guarda in A una giornata tutti gol è piu unica che rarac'è stata proprio nell'ultimo turno,ho qualche dubbio che si ripeta
poi la juve nn prenderà gol ogni domenica da qui all'eternità
e hai messo il segno proprio dove era meglio metter gol (udine)
statistica di entrambe le squadre e infortuni,nonchè fattore casaparli per superstizione o seriamente sulla vittoria della roma?
per sta volta lascio stare, magari prossima settimana ci provo, graziestatistica di entrambe le squadre e infortuni,nonchè fattore casa
i soldi sono un conto,il tifo è un'altra: o nn consiglio e nn scommetto,o consiglio /scommetto con cognizione di causa
Io avevo 2 fisso ma l'ho sudata per benino...me l'ha regalata Honda sta schedavedi che terno al lotto,cska segna,nn sai se pregare il pari o incazzarti di averla messa,mo sul 2-1 ti senti un fegnogne a nn aver messo il 2 fisso
cheppalle
bohCosa fareste se vi rendeste conto che stanno uscendo 4/5 bollette preparate e non giocate(vincite dai 70 a 350) mentre l'unica giocata di fretta è persa per una squadra al 94'?