Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo voi quali sono le più rischiose?
C. PALACE - ARSENAL 2

NAPOLI - TORINO 1

JUVENTUS - GENOA 1

MAN. UTD - STOKE 1

ATL. MADRID - BETIS 1
TUTTE

l'atletico nn dà garanzie,utd ancor meno e lo stoke è infamissimo,juve inutile a quella quota,se vinci nn vinci niente e se esce x2 sei un demente a averla messa,napoli idem contro un buon toro e l'arsenal nn farà 150 punti quest'anno

ma l'inter nn ti piaceva?l'x2 del milan col 2 oltre il raddoppio REGALATO?

TUTTE
l'atletico nn dà garanzie,utd ancor meno e lo stoke è infamissimo,juve inutile a quella quota,se vinci nn vinci niente e se esce x2 sei un demente a averla messa,napoli idem contro un buon toro e l'arsenal nn farà 150 punti quest'anno

united non lo puntero piu per i prossimi 10 anni,mi ha fatto perdere 2 schedine in 1 mese

Atletico praticamente le ha vinte tutte e non da garanzie?

united non lo puntero piu per i prossimi 10 anni,mi ha fatto perdere 2 schedine in 1 meseAtletico praticamente le ha vinte tutte e non da garanzie?
ognuno ha le sue idee,a me l'atletico nn piace e nn è un momento positivo a farmi cambiare idea

ci sono un sacco di partite,perche devo consigliarti di lasciare quella?

peraltro come Energie mi faceva notare in privato,a vincerla prendi tipo 20 euro,il moltiplicatore è basso e per nulla privo di isidie

Ultima modifica:
TUTTE

Il Verona un pareggio potrebbe strapparlo, il Milan dici che è sicuro che vinca? Altrimenti per il raddoppio gioco solo quella

ognuno ha le sue idee,a me l'atletico nn piace e nn è un momento positivo a farmi cambiare ideaci sono un sacco di partite,perche devo consigliarti di lasciare quella?

peraltro come Energie mi faceva notare in privato,a vincerla prendi tipo 20 euro,il moltiplicatore è basso e per nulla privo di isidie
Tiene il passo del Barcellona e in CL li ha vinte tutte,non è certo un momento positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tiene il passo del Barcellona e in CL li ha vinte tutte,non è certo un momento positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
giocalo!nn ho detto che perde,ho detto che nn ci metto 1 euro mio,che è diverso

Il Verona un pareggio potrebbe strapparlo, il Milan dici che è sicuro che vinca? Altrimenti per il raddoppio gioco solo quella
si vabbè ma stanno andando tutte benino,persino il milan è gia tornata a -4 dall'inter che ha perso 4 punti in 2 partite,il verona va in champions?per me no.

il milan è piu 2 che x,ma io sto giocando qualcosa piu di 2 euro ultimamente e preferisco alzare la puntata su una giocata piu prudente piuttosto che giocare quote piu difficili

---------- Post added at 23:24:16 ---------- Previous post was at 23:23:12 ----------

io giocherò 25 euro divisi in 2 giocate

fiore 1

inter 1

milan x2

fiore 1

milan 2

Giocati 2€, 1€ ieri e 1€ oggi, ieri persi 50€, avevo X&GG ad Arsenal-Borussia, oggi persi 60€ per Benzemerda, avevo 1H. Non sto rosicando.

Ultima modifica:
Io ho vinto qualcosina con:

1+Over Galatasaray

2+Over PSG

Quota 4

Ed un raddoppio abbondante con

NO GOAL Bayern Plzen

1 Galatasaray

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

ringrazio per i suggerimenti di ieri, preso un quota 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chievo - Fiorentina

1X2: 2 2.00

2. Aston Villa - Everton

Gol/NoGol: Gol 1.65

8. Chelsea - Manchester City

Gol/NoGol: Gol 1.62

13. Bayer Leverkusen - Augsburg

1X2: 1 1.50

14. Barcellona - Real Madrid

Gol/NoGol: Gol 1.45

1. Crystal Palace - Arsenal

U/O 2.5: Over 1.60

Vi piace? C'è qualcuna che non vi convince? Sono tentato da mettere 2+over arsenal e 1+gol barca

Ultima modifica da un moderatore:
Che ne pensate di queste 2? Non conoscendo bene le squadre di E.League punterei 5 euro l'uno.

Anzhi Makhachkala - Tromso 1 1.55

FC Sheriff Tiraspol - Tottenham 2 1.25

Lione - HNK Rijeka 1 1.35

Fiorentina - Pandurii 1(H) 1,72

Quota totale: 4.50

PAOK Salonicco - Maccabi Haifa 1 (ho visto che in 5 gare in casa quest'anno ha sempre vinto)

Wigan Athletic - Rubin Kazan Over 1,5

Real Betis - Vitoria Guimaraes 1

GNK Dinamo Zagabria - PSV Eindhoven Over 1,5

Quota totale: 4.45

Che ne pensate di queste 2? Non conoscendo bene le squadre di E.League punterei 5 euro l'uno.
Anzhi Makhachkala - Tromso 1 1.55

FC Sheriff Tiraspol - Tottenham 2 1.25

Lione - HNK Rijeka 1 1.35

Fiorentina - Pandurii 1(H) 1,72

Quota totale: 4.50

PAOK Salonicco - Maccabi Haifa 1 (ho visto che in 5 gare in casa quest'anno ha sempre vinto)

Wigan Athletic - Rubin Kazan Over 1,5

Real Betis - Vitoria Guimaraes 1

GNK Dinamo Zagabria - PSV Eindhoven Over 1,5

Quota totale: 4.45
la seconda la trovo abbastanza buona

la seconda la trovo abbastanza buona
La prima in cosa non ti convince? L'unica perplessità per me della prima è l'Anzhi ma perchè non conosco sto Tromso, anche se su transfertmarkt ho visto che ha perso 9 incontri e fatto 4 pareggi fuori casa, quindi non mi sembra irresistibile. Il Totthenam per me farà goleada, il Lione necessita di punti e si impegnerà e la Viola è esaltata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: L'Anzhi non ha vinto neanche una partita quest'anno. :phraengo:

La prima in cosa non ti convince? L'unica perplessità per me della prima è l'Anzhi ma perchè non conosco sto Tromso, anche se su transfertmarkt ho visto che ha perso 9 incontri e fatto 4 pareggi fuori casa, quindi non mi sembra irresistibile. Il Totthenam per me farà goleada, il Lione necessita di punti e si impegnerà e la Viola è esaltata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit: L'Anzhi non ha vinto neanche una partita quest'anno. :phraengo:
l'anzhi come dici tu e un pochino pure il lione in crisi nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro