Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'anzhi come dici tu e un pochino pure il lione in crisi nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrei mettere entrambe over 1,5 e il Totthenam 2(H) e viene uguale più o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrei mettere entrambe over 1,5 e il Totthenam 2(H) e viene uguale più o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'anzhi io eviterei proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi sto dando agli over 1,5 pure io lo scorso turno ne sono usciti tantissimi quindi ho un po paura :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
giocata questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

VALENCIA - FC ST.GALLEN 1

FIORENTINA - CS PANDURII TARGU JIU 1

SWANSEA - KUBAN KRASNODAR 1

LIONE - RIJEKA 1

l'anzhi io eviterei proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi sto dando agli over 1,5 pure io lo scorso turno ne sono usciti tantissimi quindi ho un po paura :rickds:
In effetti non capisco perchè intestardirmi con l'Anzhi (che tra l'altro inizia pure alle 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quando c'è un bel Valencia disponibile.

giocata questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

VALENCIA - FC ST.GALLEN 1

FIORENTINA - CS PANDURII TARGU JIU 1

SWANSEA - KUBAN KRASNODAR 1

LIONE - RIJEKA 1
Col lione rischi molto

Col lione rischi molto
si lo so ma ho giocato tanto per giocare, è una quota bassa per aumentare un pò il budget...se sbaglio non mi dispero :nonso:

La prima in cosa non ti convince? L'unica perplessità per me della prima è l'Anzhi ma perchè non conosco sto Tromso, anche se su transfertmarkt ho visto che ha perso 9 incontri e fatto 4 pareggi fuori casa, quindi non mi sembra irresistibile. Il Totthenam per me farà goleada, il Lione necessita di punti e si impegnerà e la Viola è esaltata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit: L'Anzhi non ha vinto neanche una partita quest'anno. :phraengo:
L'Anzhi prova l'under 3.5, sono 2 squadre che segnano pochissimo

vabè alla fine sono masochista quindi butto soldi pure con l'EL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

5euro su

zulte waregem-maribor 1

valencia-st gallen 1

wigan-rubin over 2,5

pacos ferreira-dnipro goal casa

dinamo zagabria-psv 1x

per 60 euri

Giocati 2€, 1€ ieri e 1€ oggi, ieri persi 50€, avevo X&GG ad Arsenal-Borussia, oggi persi 60€ per Benzemerda, avevo 1H. Non sto rosicando.
aò grazie per il documento:asd:è arrivato il bonus

se mi pagassero ogni volta che indovino quale cagata metterà qualcuno qua dentro,sarei ricco

tottenham in trasferta in EUROPA LEAGUE a 1.25

siete dei geni

vincerà con 4 gol di scarto,sia chiaro,ma è un errore di base

Ultima modifica:
aò grazie per il documento:asd:è arrivato il bonus
se mi pagassero ogni volta che indovino quale cagata metterà qualcuno qua dentro,sarei ricco

tottenham in trasferta in EUROPA LEAGUE a 1.25

siete dei geni

vincerà con 4 gol di scarto,sia chiaro,ma è un errore di base
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Che comunque poi ho messo il 2(h), almeno è salito a 1,79. Incrociamo le dita va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocati 2€, 1€ ieri e 1€ oggi, ieri persi 50€, avevo X&GG ad Arsenal-Borussia, oggi persi 60€ per Benzemerda, avevo 1H. Non sto rosicando.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Che comunque poi ho messo il 2(h), almeno è salito a 1,79. Incrociamo le dita va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda per come la vedo io son 2 cazzate,perche il 2 è troppo basso e nn sicuro,l'handicap è pagato ma è parecchio difficile.

sicuramente risulto antipatico ma ne ho viste troppe,sopratttutto sulla mia pelle,per nn dirvi le cose senza giri di parole

anche perchè prima scrivete "cazzata,butto soldi,ho perso per una quota stupida messa per vincere qualcosa in piu" e poi rifate le stesse cazzate.e intanto per vincere 10 euro in piu perdete i 20-30-60 che avreste vinto se nn aveste messo la cazzata di tropp

raga ma nel basket la voce "Qualsiasi squadra vince di 1-5 pts"...come funziona??..mi pare strana :fermosi:
Non è la X?

Significa che alla fine della partita il divario massimo tra le 2 squadre deve essere 5 punti, indipendentemente da chi vince

1 X 2 classico nel basket è così infatti: se tra le due squadre non vi è una differenza punti di almeno 5 punti, il pronostico è X.

C'è anche 1TT e 2TT, il classico testa a testa, senza differenza punti.

Già persa la schedina per gli Spurs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per domenica ho fatto: Inter goal,Juve,Bayern,Arsenal,Atletico e PSG con 5 escono 30 € :morristend:

Altri consigli ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro