Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già persa la schedina per gli Spurs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per domenica ho fatto: Inter goal,Juve,Bayern,Arsenal,Atletico e PSG con 5 escono 30 € :morristend:

Altri consigli ?

sì,rifallaarsenal e psg da sole 8 partite di fila vinte

forse una si ferma prima o poi

l'arsenal ha pareggiato due settimane fa con il bromwich ed ha perso in casa in CL...forse è l'unica sicura

Arsenal e il PSG sono rischiose,è vero,ma che motivazione è prima o poi si fermano :morristend: ,piu che altro il Saint etienne in casa è un avversario ostico e l'Arsenal fuori casa fa un po di fatica.

C'è una buona quota,1,55 per il Sociedad in casa contro Almeria o il Leverkusen che tiene il passo del Bayern a 1,50 sempre in casa

l'arsenal ha pareggiato due settimane fa con il bromwich ed ha perso in casa in CL...forse è l'unica sicura
proprio perche ha tante vittorie alle spalle ma un pò di tosse,e visto che cmq è in trasferta a una quota che valuterei CON CALMA anche fosse in casa,io in trasferta nn ce la metterei quella partita.

che ***** chiedi a fare se hai gia deciso di che morte morire??

Arsenal e il PSG sono rischiose,è vero,ma che motivazione è prima o poi si fermano :morristend: ,piu che altro il Saint etienne in casa è un avversario ostico e l'Arsenal fuori casa fa un po di fatica.C'è una buona quota,1,55 per il Sociedad in casa contro Almeria o il Leverkusen che tiene il passo del Bayern a 1,50 sempre in casa
infatti nn sono oltremodo difficili ma le quote son troppo basse

invece ad esempio ci sarebbero l'x2 del psg che sta a 1.10 e che mi pare fattibile,e ci sarebbe il gol a 1.47 circa nel clasico(ma anche qua nn è facilissimo eh,hanno avuto tutte e 2 partite toste in cl e soprattutto prima o poi dovrà uscire un clasico piu bloccato)

giocata questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

VALENCIA - FC ST.GALLEN 1

FIORENTINA - CS PANDURII TARGU JIU 1

SWANSEA - KUBAN KRASNODAR 1

LIONE - RIJEKA 1
lo swansea che prende il pareggio al 94' zio porcone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

altra serata,altra scheda persa di una:rickds:

lo swansea che prende il pareggio al 94' zio porcone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma càzzo... Avrei vinto una bolletta da 40 euro dopo aver scùlato il Totthenam. Ho perso pure l'altra per il PSV, avevo messo over 1,5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque lezione del giorno appresa: non tutte le partite finiscono con 10.000 gol, l'under 4,5 assume il suo fascino anche se odio l'under.

Ultima modifica da un moderatore:
40€ con 0.5€ persi per un gol, anche oggi. 3 gol in 3 giorni, ho perso in totale 140€ circa, giocando 2.5€ per 3 gol in 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

era da secoli che non mi connettevo sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ritorno per le perle di Frank sulle scommesse, intanto oggi persi 50 euri per lione-rieijka over 1,5 vaffffff

altri 5 euro nel cesso :rickds:, se non va domenica mi fermo un po' al solito.

sta sera colpa di friburgo e over del psv..

a me quel rigore contro lo Swansea mi ha fatto vincere la schedina :morris82: seconda in 2 giorni di fila vincente :morristend:
scusa ma, fanc*lo a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovviamente si scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

25 euro su quelle 4 partite tutte insieme:|ma quanti soldi avete da buttare?
Probabile che alla fine non ne metterò 25, ma guarda la quota... se ne metti 3 ne prendi 10, non ne vale la pena. Con 10 invece ne prendi 36, la cosa non mi sembra male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro