Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok, pensavo ad una un bel po rischiosa:
Lanciano 1 (2,20)

Empoli 2 (2,10)

Fiorentina 2 (2,05)

Roma 2 (2.30)

bho a me le quote del lanciano e dell'empoli sembrano dei furti :rickds::rickds::rickds: ...ma anche quella della roma...oddio udine è sempre un campo di mer*a per tutti però....bho
Insomma in sere b non è che fioccano i 2, e la Roma senza Totti contro un avversario rognoso potrebbe anche fermarsi.

Io sto giro non la gioco la vittoria della Roma, per me finisce in pareggio. Tolto questo, mi pare una buona schedina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come lo vedete il 2 sulla fiorentina, l'1 sull'inter e sul napoli e l'x2 sull'atalanta?(le altre della schedina sono over 2,5 del bayern, il 2 sul dortmund, sull'arsenal, l'1 sul tottenham, sul liverpool e sul bayer leverkusen). pensavo di mettere over 2,5 sull'inter anzichè l'1, non avendo handanovic fra i pali e considerando l'attacco di entrambe le squadre (iturbe il verona)

Ultima modifica da un moderatore:
Meglio Milan X2, anzi metti direttamente 2 e togli la Lazio che sta facendo abbastanza pena
Ok metto il Milan,la Lazio io la lascerei proprio perchè deve vincere:unsisi:

come lo vedete il 2 sulla fiorentina, l'1 sull'inter e sul napoli e l'x2 sull'atalanta?(le altre della schedina sono over 2,5 del bayern, il 2 sul dortmund, sull'arsenal, l'1 sul tottenham, sul liverpool e sul bayer leverkusen). pensavo di mettere over 2,5 sull'inter anzichè l'1, non avendo handanovic fra i pali e considerando l'attacco di entrambe le squadre (iturbe il verona)
Quante ***** di partite giochi? :morristend:

Sisi, comunque schedina azzardata, molto azzardata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E se cambiassi Bologna - Livorno 1X e aggiungessi la Juventus con over 2,5?

Quante doppie chanche posso mettere?

Quante ***** di partite giochi? :morristend:
quelle che vedo possibili, perchè sono troppe? l'ultima volta ne ho giocate nove o dieci, ciccato solo quella del milan...settimana scorsa sempre quella del milan ma anche quella della juve (sempre 9 giocate)

E se cambiassi Bologna - Livorno 1X e aggiungessi la Juventus con over 2,5?
Quante doppie chanche posso mettere?
Puoi mettere quante doppie chance vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque non esiste solo la Serie A eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quelle che vedo possibili, perchè sono troppe? l'ultima volta ne ho giocate nove o dieci, ciccato solo quella del milan...settimana scorsa sempre quella del milan ma anche quella della juve (sempre 9 giocate)
Decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Napoli-Torino 1

Bologna-Livorno 1X

Catania-Sassuolo 1

Chievo-Fiorentina X2

Juve-Genoa 1

Parma-Milan X2

Udinese-Roma X2

da 5 viene 41

Inter-Verona X

Napoli-Torino 1

Bologna-Livorno 1

Catania-Sassuolo 1

Juventus-Genoa 1

Parma-Milan 2

Udinese-Roma X

da 2 euro viene 382

la roma è senza gervinho, non mi fiderei troppo a metterla vincente... poi per me non ha una rosa imbattibile, prima o dopo casca

Puoi mettere quante doppie chance vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque non esiste solo la Serie A eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma all'edicoleria (quindi totocalcio, no?) mi danno una schedina con tutta la serie A, oppure solo con le partite che chiedo di giocare? Non ho la minima idea di come sia strutturata una schedina, quindi scusami per le troppe domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S ma gli over, goal, no goal ecc... appaiono come quadretti da tracciare con una X?

udinese-roma x2parma-milan x2

chelsea-city 1x

quota 3.37 mi sa che gioco pesante su questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
chelsea-city per me è da tripla... sarebbe meglio over 1,5

Basta che vai in un qualsiasi centro scommesse, Snai, Planet Stanley ecc...ci sono i fascicoli con tutte le partite, segni i codici su un foglietto vai al banco li detti e ti stampano la schedina...semplice

Per domani ho giocato

Liverpool - West Bromwich 1

Schalke 04 - Borussia Dortmund X2

Juve Stabia - Empoli X2

Lanciano - Padova 1

Brönshöj Bk - Fc Fredericia Over 1.5

Bk Marienlyst - Vejle Bk Over 2.5

Quota circa 10

quali sono sbagliate?
A saperlo quali siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (comunque quelle che mi convincono meno sono: il Liverpool, il Dortmund e Inter), il fatto è che di base dovresti giocare sulle 4-5 partite massimo e invece di giocare 2€ (che al 99% sono buttati) punti 20-30€ anche solo per vincerne 100€ metti, però hai molte più probabilità.

Io ad esempio sono 4 raddoppi di fila che vinco (sarebbero una quota 2, giochi solamente 2-3 partite "sicure"), partendo da 50€ sono arrivato a 450€, puntando all'inizio 50€, poi 100€ a botta. Oggi ne ho giocati 200€ per esempio, se va male sto sempre sopra di 250€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A saperlo quali siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (comunque quelle che mi convincono meno sono: il Liverpool, il Dortmund e Inter), il fatto è che di base dovresti giocare sulle 4-5 partite massimo e invece di giocare 2€ (che al 99% sono buttati) punti 20-30€ anche solo per vincerne 100€ metti, però hai molte più probabilità.
Io ad esempio sono 4 raddoppi di fila che vinco (sarebbero una quota 2, giochi solamente 2-3 partite "sicure"), partendo da 50€ sono arrivato a 450€, puntando all'inizio 50€, poi 100€ a botta. Oggi ne ho giocati 200€ per esempio, se va male sto sempre sopra di 250€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
metto quei 2€ perchè il rischio c'è sempre e più di quei 2€ non posso giocare. il dortmund mi sa che metto x2, e l'inter over 2,5 (segnia spesso e anche il verona è in buona forma, e poi la difesa dell'inter non è messa bene, handanovic è squalificato)

ho tolto anche l'over 2,5 del bayern perchè ho visto che l'hertha è 4° (a meno 8 dai bavaresi) e che subisca 3 gol mi sa che non è così facile, e per un 1,3 meglio non rischiare

il liverpool sapevo che quest'anno è messo bene, in classifica è 3° a -2 dall'arsenal capolista e dal tottenham subito dietro l'arsenal, ma se dici che di levarla la levo (è data a 1,33 e non cambia troppo la quota complessiva)

Ci potrebbe stare, però sarebbe più prudente un over 2.5
L'ho rifatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inter - Verona over 2,5

Chelsea - Man. City 1X

Catania - Sassuolo over 2,5

Sampdoria - Atalanta X2

Chievo - Fiorentina goal

Barca - Real over 2,5

Crystal Palace - Arsenal over 2,5

Giocata: 2 euro

Vincita: 59,48 euro

Pubblicità