T
TANUZZO
Ora posso dirlo, l'ho presa veramente nel ****.
(la somma finale era 540€)
Visualizza allegato 132128
(la somma finale era 540€)
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vinti altri 20 euro e fanno 50 in 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngio per oggi ho giocato lo "scarto" della vincita di ieri sera (4 euri) su:
atalanta-inter X2 ---> 1-1
wisla Cracovia-widzew Lodz 1 ---> 3-0
celta vigo-barcellona 2 ---> 0-3
halep-pavlyuchenkova 1 tennis ---> 2-0
sassari-elan chalon 1 basket ---> 102-87
gravelines dunk. - mons hainaut 1 basket ---> 75-52
stupendo il 2 AvellinoOra posso dirlo, l'ho presa veramente nel ****.(la somma finale era 540€)
apollon contro la lazio purtroppo per lui non ha segnato...stupendo il 2 Avellinopiaceva anche a me. ma hai perso? sembra che le hai prese tutte :morristend:
Non mi convince il Cagliari, il Bologna ha bisogno di punti e secondo me farà un partitoneSempre più che convinto del raddoppio che giocherò:
Cagliari-Bologna 1 (in casa hanno guadagnato tutti i loro punti, e il Bologna in trasferta ha ottenuto un solo pareggio, ah, ed e privo di Diamanti, fondamentale per loro)
Juve-Catania 1 (bé, c'è poco da commentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
in alternativa:
Juve-Catania 1
Real-Siviglia 1
Cagliari-Bologna 1X
Sassuolo-Udinese X2
A voi la scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added 30-10-13 at 00:06:25 ---------- Previous post was 29-10-13 at 23:58:11 ----------
Anche questo mi ispira, quota 2 precisa precisa:
Juve-Catania 1
Genoa-Parma 1X (Il Parma in trasferta non ha mai vinto, e non vince contro il Genoa dal 98' e il Genoa da quando è tornato Gasperini sembra si sia ripreso)
Sassuolo-Udinese X2
p.s Cassano in dubbio
Può darsi, ma non vince sicuro, al massimo pareggiaNon mi convince il Cagliari, il Bologna ha bisogno di punti e secondo me farà un partitone
Avevo pensato all' x2 Napoli quotato 1,48
prelevi con postpay con 1 euro di commissione...paypal ancora non lo accettano come metodo (e sarebbero 0 commissioni)il bologna gia è scarso di suo, se gli levi pure diamanti è proprio poca cosa però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq qualcuno ha prelevato da sportyes?come funziona?
in che senso non lo accettano come metodo? Che lo mettono a fare allora? -.-"
c'è l'opzione preleva con paypal ma non ti fanno mettere l'e-mail...forse devono ancora impostarlo come metodo boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin che senso non lo accettano come metodo? Che lo mettono a fare allora? -.-"
secondo me ci sta (avevi sbagliato anzichè chelsea avevi scritto city)Real Madrid - Siviglia FC 1Newcastle - Chelsea 2
Quota 2. Come vi pare?
Parlo della coppa inglese, che è stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è Newcastle - City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsecondo me ci sta (avevi sbagliato anzichè chelsea avevi scritto city)forse però l'1 del borussia che è quotato a 1,3 e il 2 del bayern le potresti inserire al posto del real (non lo seguo, non so come sono messi quindi non mi fido troppo)
aaah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no perchè stavo guardando sul sito sisal la premier, pensavo avessero già finito con la capitol one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq bho, il newcastle ha perso con il sunderland ma anche il city con il chelsea, e il newcastle pareggiato con il liverpool, non so quanto sia sicura(io aspetto domani pomeriggio per giocare)Parlo della coppa inglese, che è stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è Newcastle - City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl Chelsea ieri ha giocato con l'Arsenal
la fiore segna sempre in effetti, in attacco sono messi bene, e qualche cavolata in difesa la fanno spesso, il napoli dovrebbe vincere, ma non so come sono messi in difesaPotrei sostituirla con il GOL in Napoli Fiorentina