Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
secondo me all'andata non gli han dato solo perchè poi avevano la partita con il barça
si ma difensivamente il real nn è gran cosa e la juve di conte sa che se perde oggi è quasi fuori,psicologicamente è importante perche prima sapevano piu o meno inconsciamente che c'erano altre partite per recuperare punti

---------- Post added at 10:47:38 ---------- Previous post was at 10:43:09 ----------

anzi,

plezen 2+over

napoli 1

gala x2

utd x2

juve 1x

10-50

peccato che oggi non sono uscito per andare a scuola se no facevo un misto fra champions e seria A.

Quanto sono pazzi per dare il 2 del napoli a @4,25 e x2 a @1,98?

Juve-napoli da tripla, io lascerei stare.

cambio e levo il gala,stanno col 3' portiere che ha pure il ginocchio mezzo sfasciato,metto l'x2 milan alla stessa quota,se devo perdere preferisco farlo con una squadra che conosco e che è statitisticamente improbabile che nn faccia almeno 1 punto.salvo problemi di spogliatoio,ma almeno un pari..

sull'altra metto addirittura il 2 al milan,con la champions e con il napoli x2,2 euro

io penso che giocherò questa:

gala 2

juve x2(anche se secondo me finisce 2)

levekusen x2 1

psg parziale finale 1-1

benfica over 1,5

city over

monaco parziale finale 2-2

cambio e levo il gala,stanno col 3' portiere che ha pure il ginocchio mezzo sfasciato,metto l'x2 milan alla stessa quota,se devo perdere preferisco farlo con una squadra che conosco e che è statitisticamente improbabile che nn faccia almeno 1 punto.salvo problemi di spogliatoio,ma almeno un pari..

sull'altra metto addirittura il 2 al milan,con la champions e con il napoli x2,2 euro

io penso che giocherò questa:

gala 2

juve x2(anche se secondo me finisce 2)

levekusen x2 1

psg parziale finale 1-1

benfica over 1,5

city over

monaco parziale finale 2-2

dove si puo giocare un euro?
infatti non mel'ha fatta giocare a 1€ e ho lasciato stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ancora, gioco una squadra e gli si spaccano i giocatori? prima pizarro ora quello del gala, mi sa che smetto di giocare, va a finire che ci muore qualcuno:sad:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena letto che in PSG-Anderlecht mancheranno sia Ibra che Cavani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ho appena letto che in PSG-Anderlecht mancheranno sia Ibra che Cavani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
vabè ma l'anderlecht è poca cosa, secondo me un 2-0 glielo fanno lo stesso

Cosa giocare per stasera? :morristend:
indeciso al massimo, secondo me conviene fare una mista tra oggi e domani. psg e city possono anche vincere 1 a 0 senza sprecarsi troppo, juve-real da tripla ma ci vedo bene 1X. sicuro l'x2 dello united, l'x2 del galatasaray (per me pareggiano). shaktar-leverkusen da non considerarla nemmeno, piu tripla di juve real

mi ispirano queste

shaktar-leverkusen x

juve-real 1

copenaghen-gala 1

shaktar leverkusen 1

juve real 1

copenaghen-gala 2

shaktar leverkusen x

juve real x

copenaghen gala x

Ultima modifica da un moderatore:
Il Galatasaray è passato da 2,05 a 2,20 nel giro di una notte..:O
manca wesley e giocheranno col portiere di riserva che non è in ottime condizioni, credo sia per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro