S
Schwarz
juve 1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifplezen 2+over (rischiosa)napoli 1
gala x2
utd x2
juve 1
per coprire quella on line
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
juve 1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifplezen 2+over (rischiosa)napoli 1
gala x2
utd x2
juve 1
per coprire quella on line
sull'altra ho la Xjuve 1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me all'andata non gli han dato solo perchè poi avevano la partita con il barçasull'altra ho la X
penso di aggiungere una tra dortmund gol(poco probabile),psg / city 1+over
si ma difensivamente il real nn è gran cosa e la juve di conte sa che se perde oggi è quasi fuori,psicologicamente è importante perche prima sapevano piu o meno inconsciamente che c'erano altre partite per recuperare puntisecondo me all'andata non gli han dato solo perchè poi avevano la partita con il barça
ho pescato esattamente le stesse tue,cioè napoli x2 e milan x2 dalla A,gioco 8 sulla champions e 2 aggiungendoci le 2 di A
infatti non mel'ha fatta giocare a 1€ e ho lasciato stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdove si puo giocare un euro?
vabè ma l'anderlecht è poca cosa, secondo me un 2-0 glielo fanno lo stessoHo appena letto che in PSG-Anderlecht mancheranno sia Ibra che Cavani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
indeciso al massimo, secondo me conviene fare una mista tra oggi e domani. psg e city possono anche vincere 1 a 0 senza sprecarsi troppo, juve-real da tripla ma ci vedo bene 1X. sicuro l'x2 dello united, l'x2 del galatasaray (per me pareggiano). shaktar-leverkusen da non considerarla nemmeno, piu tripla di juve realCosa giocare per stasera? :morristend:
manca wesley e giocheranno col portiere di riserva che non è in ottime condizioni, credo sia per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl Galatasaray è passato da 2,05 a 2,20 nel giro di una notte..:O