Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mezzo mondo l'ha preso in quel posto frank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e poi vorrei capire qual è sto mezzo mondo che ha giocato 2 o X2 :wush:
Io da juventino ero convinto dell'X fisso...fortuna non l'ho giocata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:16:37 ---------- Previous post was at 18:15:24 ----------

si vabbè ma mica è sempre natale
Tra l'altro atalanta e cagliari prese sculando in maniera potente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi chiedo che ***** scommettete a fare,io ragionando con lucidità mi rendo conto che sia ridicolo specie se nn hai almeno 20-30 euro per scommettere e diminuire il numero di partite

buttate un fottìo di soldi

Vabbè nun te ncazzà frank...dritte per il weekend? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

mi chiedo che ***** scommettete a fare,io ragionando con lucidità mi rendo conto che sia ridicolo specie se nn hai almeno 20-30 euro per scommettere e diminuire il numero di partitebuttate un fottìo di soldi
giocare ha senso, è divertirsi il senso, ma giocare il giusto, sapendo che vincere non è facile e che puntare un mare di soldi su una scheda anche facile è imprudente. io gioco, ma dopo le prime schede perse dopo la vittoria ho capito che puntare e perdere più di 4€ a settimana mi fa bestemmiare come se non ci fosse domani, per cui d'ora in poi 2€ a settimana, massimo 4, giocando schedine che ci stanno e che paghino bene in caso di vittoria. mi diverto, seguo qualche partita di qualche squadra che magari non avrei mai seguito altrimenti, e se vinco è tutto di guadagnato, se perdo dispiace ma non mi dispero. e soprattutto d'ora in poi affidarmi più al mio istinto che non ai consigli della gente online, c'è più soddisfazione a vincere giocando di testa propria e se perdo è solo colpa mia quindi pazienza (sabato avrei perso comunque per il 2 dell'arsenal, ma è stato un rischio mio e non me ne pento)

Ultima modifica da un moderatore:
mi chiedo che ***** scommettete a fare,io ragionando con lucidità mi rendo conto che sia ridicolo specie se nn hai almeno 20-30 euro per scommettere e diminuire il numero di partitebuttate un fottìo di soldi
una nota pagina facebook, penso la più popolare a livello di bet con oltre 200.000 utenti al seguito, senza gruppi segreti o cosa, sabato hanno fatto una bolla e l'hanno presa e con 2 euro prendevi 400 €. per me le vincite vere son queste, massimo bet 10 €. caxxo di senso ha mettere 30 € per vincerne 60? con 30 mangi il sabato, con 2 euri che butti non vai sicuro in fallimento. tanto i raddoppi so piu cazzuti delle multiple da 32803280 volte la posta

una nota pagina facebook, penso la più popolare a livello di bet con oltre 200.000 utenti al seguito, senza gruppi segreti o cosa, sabato hanno fatto una bolla e l'hanno presa e con 2 euro prendevi 400 €. per me le vincite vere son queste, massimo bet 10 €. caxxo di senso ha mettere 30 € per vincerne 60? con 30 mangi il sabato, con 2 euri che butti non vai sicuro in fallimento. tanto i raddoppi so piu cazzuti delle multiple da 32803280 volte la posta
che pagina è?

quante volte prendono multiple da 200 volte la posta?

tu lo sai che hai detto una cosa che va contro la statistica e la probabilità spicciola vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che pagina è?quante volte prendono multiple da 200 volte la posta?

tu lo sai che hai detto una cosa che va contro la statistica e la probabilità spicciola vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LoSBANCATORE 234.000 e passa like... domenica sera hanno preso un'altra multipla con 4 partite. Si lo so che c'hanno cul0 però forse sono gli unici che hanno una pagina senza secondi fini dato che gli altri hanno la pagina e poi quei gruppi segreti dove a detta loro si vince. Magari vincono 2 volte l'anno, con quella bolla con 2 euro se ne vincevano 450 mi pare, andiamogli contro e mettiamo caso che in un anno ne prendono 2 di ste giocate con vincita da 400 € con 2 €. Di sti "missili" loro ne fanno 2 x fine settimana, uno x il sabato e uno la domenica. Quindi in un mese giocheresti 16 €, moltiplicati x 12 mesi sono 192 €. Loro come minimo UNA volta all'anno uno de sti missili lo prendono e con 2 euri non prendi meno di 400 € , quindi tutto sommato non si va in perdita. Te con 2 euro ne vinci 400 te li godi, che so ti puoi comprare un ipod cosi da un giorno all'altro, insomma puoi toglierti uno sfizio. Per quanto riguarda i raddoppi non sono contrario ma per vincere belle somme devi puntarci minimo 100 €. E tu saresti cosi pirla da perdere 100 € con cui magari ti saresti pagato 3 week-end?

LoSBANCATORE 234.000 e passa like... domenica sera hanno preso un'altra multipla con 4 partite. Si lo so che c'hanno cul0 però forse sono gli unici che hanno una pagina senza secondi fini dato che gli altri hanno la pagina e poi quei gruppi segreti dove a detta loro si vince. Magari vincono 2 volte l'anno, con quella bolla con 2 euro se ne vincevano 450 mi pare, andiamogli contro e mettiamo caso che in un anno ne prendono 2 di ste giocate con vincita da 400 € con 2 €. Di sti "missili" loro ne fanno 2 x fine settimana, uno x il sabato e uno la domenica. Quindi in un mese giocheresti 16 €, moltiplicati x 12 mesi sono 192 €. Loro come minimo UNA volta all'anno uno de sti missili lo prendono e con 2 euri non prendi meno di 400 € , quindi tutto sommato non si va in perdita. Te con 2 euro ne vinci 400 te li godi, che so ti puoi comprare un ipod cosi da un giorno all'altro, insomma puoi toglierti uno sfizio. Per quanto riguarda i raddoppi non sono contrario ma per vincere belle somme devi puntarci minimo 100 €. E tu saresti cosi pirla da perdere 100 € con cui magari ti saresti pagato 3 week-end?
l'anno scorso fece prendere ad un paio di loro 5/6 mila euro :rickds:

il tipo gioca decentemente, mi piace e spesso e volentieri ci faccio un saltino anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'anno scorso fece prendere ad un paio di loro 5/6 mila euro :rickds:il tipo gioca decentemente, mi piace e spesso e volentieri ci faccio un saltino anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
secondo me sei te che la gestisci :rickds:

la prima è meglio 2+ over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono indeciso, può anche darsi che un 1/2-0 gli basti, anche perché giocano fuori casa

lo seguo pure io e l'ho vista anche quando l'ha postata. ho pensato subito lui vince quelle cifre e io mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

addirittura c'è stato chi ha giocato 20 euro su quella schedina ed ha veramente sbancato!

Giordania-Uruguay 2+underMessico-N.Zelanda 1+under

Grecia-Romania 1+under

quota 34
uno che dice si studiarle,secondo me nn capisce un *****,potrei dargli delle dritte in 1 minuto e smontargli ore di studio.tipo prende un over in B senza guardare che il campo era alluvionato o prendere l'1 a 1.40 in una coppa inglese con l'ospite in striscia negativa da 8 partite.ovviamente vinceva(la squadra ospite sfavorita),e alla fine ha pareggiato.questo per dirti che è tutto tranne che un genio,però gli va dato atto che è in positivo(tranne che nell'ultimo mese)quindi una base di buono c'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,tutta sta premessa per dirti che messico e giordania ha messo over.nn gli andrei dietro,ma manco controoggi gioca come raddoppio over a messico e giordania,1.5 e 2.5

ma sinceramente 10 euro su ste 2 nn ce li metto manco per il ***** e 10 euro su un raddoppio sono il minimo

il tuo ragionamento filain attesa di decidere se e quanto ricaricare seriamente il conto,ora che nn c'è un ***** di decente per 2 settimane gli dò retta

oggi dice di giocare il brasilerao

e in effetti già che lascia perde i mondiali sa il fatto suo:asd:

---------- Post added at 13:26:21 ---------- Previous post was at 12:56:06 ----------

cmq l'ultima che ha messo da 900 euro ha messo 5 euro

onestamente 5 euro su quella schedina nn li metterei mai

su altre ha messo anche 10 euro

se nn ha una buona media e tu un buon portafogli finisci male.

altro che 16 euro al mese

Ultima modifica:
anche io lo seguo da un paio di settimane quello, peccato non avere conti online visto che le mette sempre una o due ore prima delle partite e non faccio in tempo a vederle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png magari per la prossima giornata provo a seguirlo

Ultima modifica da un moderatore:
anche io lo seguo da un paio di settimane quello, peccato non avere conti online visto che le mette sempre una o due ore prima delle partite e non faccio in tempo a vederle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png magari per la prossima giornata provo a seguirlo
trasmette pure i pronostici attraverso una radio on-line //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come cazz si chiama sta pagina su fessbuck???? :o

vma4.png

i 70€ più facili della storia :kep88: volevo giocà 2+Over rischiavo di meno ma paddypower non so perchè non lo quotava :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro