F
Frank
saranno 4-5 anni che qua dentro scrivo:una delle strisciate perde/pareggia SEMPRE..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In questa giornata la meno papabile ad un pareggio sarebbe stata proprio l'Inter. Insomma il milan ok ha vinto in champions ma contro i morti, quindi bene x2 per non rischiare, la juve dopo la champions e dopo un filotto trova in casa un udinese che è sempre bastarda e pronta a incularti sul contropiede, l'inter non ha fatto un caxxo per una settimana, giocava in casa e contro una sampdoria che fa veramente pena sto anno. Ok che hanno un nuovo allenatore ma son i giocatori a non valere una segasaranno 4-5 anni che qua dentro scrivo:una delle strisciate perde/pareggia SEMPRE..
non so voi ma dopo di questa io mi fermo, ho finito gli spiccioli e i 50 che mi rimangono li tengo per natale, tanto sono quasi sempre soldi buttati e in particolare sta giornata è stata deludente, tutte quelle che avevo levato la sera prima di giocare per ridurre il rischio e scambiate con altre che sembravano meno peggio sono finite per uscire vincenti e alla fine mi ha inc*lato il liverpool.Le avevo prese tutte fin'ora mi mancavano City e Juve![]()
Se lo sapevo lasciavo l'over del real o l'arsenal,dispiace perchè erano sempre 80€non so voi ma dopo di questa io mi fermo, ho finito gli spiccioli e i 50 che mi rimangono li tengo per natale, tanto sono quasi sempre soldi buttati e in particolare sta giornata è stata deludente, tutte quelle che avevo levato la sera prima di giocare per ridurre il rischio e scambiate con altre che sembravano meno peggio sono finite per uscire vincenti e alla fine mi ha inc*lato il liverpool.
il sassuolo è la meteora del bet, tutti la davano x spacciata come squadra materasso io compreso, invece devo ammettere che dopo quel 7 a 0 hanno trovato stabilità e hanno fatto risultati. certo che oggi il cagliari non poteva perdere in casa. sto anno milan, sassuolo e cagliari fino ad ora son state parecchio ingiocabili.ho capito studiare le bolle non serve a un caz*o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e lo dice uno che da agosto ha gia vinto sui 500 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oggi mio padre (che non è proprio un esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) mi fa "giocami 5 euro su inter X, roma X e sassuolo 2" per poco non sbancava vincendo 400 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io il milan lo vedo in champions,al posto di una tra roma o piu facilmente napoli o inter.napoli o inter nn valgono moltoil sassuolo è la meteora del bet, tutti la davano x spacciata come squadra materasso io compreso, invece devo ammettere che dopo quel 7 a 0 hanno trovato stabilità e hanno fatto risultati. certo che oggi il cagliari non poteva perdere in casa. sto anno milan, sassuolo e cagliari fino ad ora son state parecchio ingiocabili.
comunque do atto a frank e secondo me il milan le vince tutte quelle da qui al 22, forse pareggia con l'ajax in champions
Non serve il deposito, basta inviare i documenti e la settimana dopo ti accreditano 10 euroHo scoperto che registrandosi a Better tramite l'app mobile si riceve un bonus di 10€ (trovate il link alla promozione direttamente dalla home page del sito).Qualcuno di voi ha già provato? E' necessario un deposito iniziale o altro? Purtroppo ci sono poche informazioni a riguardo.
ma l'applicazione va scaricata su cellulare?Non serve il deposito, basta inviare i documenti e la settimana dopo ti accreditano 10 euro
si ma anche io... poi adesso stanno iniziando a recuperare pezzi. un attacco el sharawy-pazzini-balotelli sarebbe forse uno dei migliori in italia. se a gennaio il milan prende qualche difensore per me recuperano. la roma sta perdendo sempre più forza e la sconfitta se non arriva alla prossima in casa arriva alla trasferta dopo, non è assolutamente come la prima juve di conte, l'inter è pazza al contrario, dopo 20 anni che li ho visti vincere o pareggiare partite a tempo scaduto con sto nuovo presidente per la prima volta ripeto li vedo subire un gol alla fine della partita. il napoli grazie al cielo probabilmente finirà in europa league ed andrà avanti e quindi in campionato perderanno punti. la fiorentina ha una bella squadretta ma anche loro con la coppa in mezzo lasceranno punti x strada. il milan praticamente ha ancora 3 partite di coppa perchè sicuro a febbraio gli capita o real o arsenal o psg e quindi recupererà come al solito in campionato.io il milan lo vedo in champions,al posto di una tra roma o piu facilmente napoli o inter.napoli o inter nn valgono molto
da android o appstore..e poi ti iscrivi da lì..io ho fatto l'iscrizione dall'iphone e il tipo in chat mi ha detto che bisogna inviare i documenti e bisogna aspettare 5-7 giorni lavorativi e ti accreditano i 10 euroma l'applicazione va scaricata su cellulare?
a me di mettermi ***** su telefono per 10 euro va pocoda android o appstore..e poi ti iscrivi da lì..io ho fatto l'iscrizione dall'iphone e il tipo in chat mi ha detto che bisogna inviare i documenti e bisogna aspettare 5-7 giorni lavorativi e ti accreditano i 10 euro
vabbè non ti rimane l'app per l'eternità, io ci ho fatto l'iscrizione e appena mi danno i 10 euro la cancello e li gioco dal sitoa me di mettermi ***** su telefono per 10 euro va pocotra l'altro come si preleva?io ricordavo si potesse fare solo con lottomaticard,che ha costi altissimi