Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il raddoppio di oggi perso per X2 Inter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con questa chiudo per un po' con le scommesse, che devo dire mi hanno fatto guadagnare qualche spicciolo, quindi chiudo in attivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non gioco da mesi ormai dopo i 240 (circa) euro persi per una sconfitta del Milan a Parma, ma ora ho intenzione di iniziare a giocare però volevo farlo online, su quale sito mi consigliate di aprire un conto? Posso prelevare e depositare solo con Postepay (eventualmente Paypal) e sono molto indirizzato su sisal.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso un raddoppino sul tennis:

del potro-tomic 1

berankis-martin 1

dancevic-starace 1

AJACCIO-PSG 2+OVER 1,5

LIONE-SOCHAUX 1+OVER 1,5

BILBAO-ALMERIA 1

EVERTON-NORWICH 1+OVER 1,5

FULHAM-SUNDERLAND GOAL

TOTTENHAM-C.PALACE UNDER 3,5

WESTERLO-EXCELSIOR 1

BRENTFORD-PORT VALE 1

SOUTHAMPTON-WBA GOAL :bah!:
101 euro persi,long devi scoppiare stanotte

per cominciare bene il week-end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

68h8ah.png

non mi hanno ancora convalidato la partita di A1 di basket, ma ha vinto di quasi 30 quindi non penso ci siano problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq sarà la quindicesima giocata da agosto che prendo tra i 40 e i 60 euro, peccato che di quelle da tre cifre ne ho prese pochine...

Sono un idiota, vorrei capire come mi salta in mente di mettere l'1 del Betis, squadra all'ultimo posto data a 1,77 contro l'Osasuna, mi chiedo come mi vengono certe idee per la testa

Mi manca il 2 del Real per mandare in porto un raddoppio 10-->20

Il problema è che il portiere dell'Espanyol stasera sembra benedetto da qualche entità superiore

Eh si dice spesso che il City è Over 2.5 facile. Altra prova che non è così

Per il raddoppio di oggi,cosa consigliate?

Stavo pensando ad Inter ed Arsenal ma c'è qualcosa che non mi convince :wush:

Per il raddoppio di oggi,cosa consigliate?Stavo pensando ad Inter ed Arsenal ma c'è qualcosa che non mi convince :wush:
Inter penso proprio di sì...arsenal non saprei...la premier è difficile quest'anno...:morristend:

se l'inter vince... perdo un gran sistema x colpa di una sola squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Olè,l'allegra combriccola di Mazzarguson e Tontohir è già sotto 0-1:bah!:

---------- Post added at 22:54:38 ---------- Previous post was at 21:12:31 ----------

Che squadra di ***** :bah!:

Per sabato: quota 3

Roma-Livorno 1

Juve-Sampdoria 1

Arsenal-Fulham 1

M.City-Cardiff 1

Liverpool-A.Villa 1

Betis-R.Madrid 2

Quale potrebbe steccare secondo voi? Sono quasi tutti testa coda e tranne il Real giocano tutte in casa, dove sono quasi imbattibili

Per sabato: quota 3
Roma-Livorno 1

Juve-Sampdoria 1

Arsenal-Fulham 1

M.City-Cardiff 1

Liverpool-A.Villa 1

Betis-R.Madrid 2
magari l'arsenal visto che è pur sempre un derby...ma magari alla fine non stecca nessuna :nonso:

magari l'arsenal visto che è pur sempre un derby...ma magari alla fine non stecca nessuna :nonso:
Nemmeno sapevo fosse un derby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque grazie, penso di toglierla, che vorrei puntarci forte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro