Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nemmeno sapevo fosse un derby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque grazie, penso di toglierla, che vorrei puntarci forte
se posso dire la mia, il fulham è seriamente la squadra piu scarsa della Premier quest'anno.....fa veramente pena....crystal place e sunderland a mio parere sono meglio e la prima è una neopromossa...il cardiff pure è una rompi palle in casa, mentre il fulham fa pena ovunque.....secondo me l'arsenal vince con largo scarto

mi piace molto la schedina a quota 3....magari ci sparo 20€

se posso dire la mia, il fulham è seriamente la squadra piu scarsa della Premier quest'anno.....fa veramente pena....crystal place e sunderland a mio parere sono meglio e la prima è una neopromossa...il cardiff pure è una rompi palle in casa, mentre il fulham fa pena ovunque.....secondo me l'arsenal vince con largo scarto
mi piace molto la schedina a quota 3....magari ci sparo 20€
Io vorrei aggiungere uno 0 alla tua puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque in effetti stavo vedendo i risultati e qualche spezzone di partita, sembrano una squadra dilettanti :rickds:

---------- Post added at 20:16:40 ---------- Previous post was at 20:15:37 ----------

Io leverei la juve...dodici partite di seguito è tosta...
Concordo, però non credo terminino la striscia di vittorie in casa, contro la Samp

---------- Post added at 20:19:21 ---------- Previous post was at 20:16:40 ----------

Mi consigliate una buona schedina per il turno della prossima giornata di Serie A?
Tranne Juve, Roma, Napoli e 1X Atalanta non saprei cosa dirti, forse X2 Torino, ma viene quota 5

Ultima modifica da un moderatore:
Io vorrei aggiungere uno 0 alla tua puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque in effetti stavo vedendo i risultati e qualche spezzone di partita, sembrano una squadra dilettanti :rickds:

ahahaahah, fai bene....io ho preso troppe inculate ultimamente per giocarmi un cifra del genere....magari ci butto 50€ .......comunque, pure per me l'unica dubbiosa è la juve perchè, oltre alla difficoltà (relativa) di inanellare 12 vittorie consecutive, a mio parere col cambio d'allenatore, la samp si è letteralmente trasformata da peggior squadra del campionato (a livelli del catania) a squadra più che buona e soprattutto, rompi coglio*i........io la cambierei con un X2 del napoli

ahahaahah, fai bene....io ho preso troppe inculate ultimamente per giocarmi un cifra del genere....magari ci butto 50€ .......comunque, pure per me l'unica dubbiosa è la juve perchè, oltre alla difficoltà (relativa) di inanellare 12 vittorie consecutive, a mio parere col cambio d'allenatore, la samp si è letteralmente trasformata da peggior squadra del campionato (a livelli del catania) a squadra più che buona e soprattutto, rompi coglio*i........io la cambierei con un X2 del napoli
A sto punto faccio solamente un raddoppio: Arsenal, City, Roma 1, Real 2

Anche perché 200€ non sono bruscolini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma @frank che fine ha fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maaseik - Trentino Volley 2

Lazio - Parma 1X

Atletico Madrid - Valencia 1

Bordeaux - PSG 2

Stevenage - Swindon U 4,5

5 ---> 19,35

La nota positiva della serata è che sono riuscito a riprendermi i 10 euro persi a causa della brigata Mazzarguson :.bip:

Ma @frank che fine ha fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà stato travolto dai debiti di gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

risulta bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Frank è stato permabannato:tristenev:
Perchè?????...:o

Questa discussione senza di lui non sarà più la stessa...:morristend:

suppongo perchè dopo che prendi millemila ban prima o poi dovrebbe arrivare quello definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq nemmeno io riesco a vedere quell'allegato...cos è?

In pratico provo a giocare (senza un account) Man city-Blackburn 1 e Milan-Spezia Milan -1 goal e mi dice che alcuni dei pronostici inseriti non sono compatibili sulla base del regolamento imposto dal palinsesto.

Ultima modifica da un moderatore:
Dinamo Riga - Met. Novokuznetsk 1 TT

Napoli - Atalanta 1

Milan - Spezia 1

Benfica - Leixoes 1

Porto - Penafiel 1

Osasuna - Real Madrid 2

5 ---> 15,05

In pratico provo a giocare (senza un account) Man city-Blackburn 1 e Milan-Spezia Milan -1 goal e mi dice che alcuni dei pronostici inseriti non sono compatibili sulla base del regolamento imposto dal palinsesto.
si anche a me mi dice così su williamhill (anche accedendo al mio account) non so perchè le partite di coppa italia non le combinano con quelle delle coppe estere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Frank è stato permabannato:tristenev:
:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

suppongo perchè dopo che prendi millemila ban prima o poi dovrebbe arrivare quello definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq nemmeno io riesco a vedere quell'allegato...cos è?
Quanti ne servono? Io sto già a 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro