Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ultima bolla l'ho presa Sabato scorso 122 Euro!

http://it.tinypic.com/r/255qhxv/5

invece Martedì saltata una bolla da 470 Euro per colpa del Charlton(Premiership) che fa 2-2 contro l'Oxford che se non erro gioca nell'equivalente della nostra C2.

http://it.tinypic.com/r/qqbnz8/5

Poi ieri sera saltata altra bolla da 183 Euro per la mancata vittoria del Rio Ave(Portogallo) contro il Vitoria Setubal.

http://it.tinypic.com/r/29c6t1t/5

In bocca al lupo a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
si anche a me mi dice così su williamhill (anche accedendo al mio account) non so perchè le partite di coppa italia non le combinano con quelle delle coppe estere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma è una cosa ricorrente o è la prima volta?

:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quanti ne servono? Io sto già a 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

consigli per questo fine settimana?

in Italia e in Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in serie A, a me per esempio ispira la X in Atalanta-Cagliari...

Ultima modifica da un moderatore:
ma la serie B perchè sta un mese ferma?non ci avevo nemmeno fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il saldo "Prelevabile" e "Non prelevabile" viene determinato alla fine della sessione di gioco, non al termine di ogni giro di puntate. Questo significa che, la possibilità di trasformare in prelevabile l'ammontare totale trasferito nella sessione di gioco, è limitata al saldo di gioco trasferito e ogni puntata seguente non userà i fondi non prelevabili dal saldo principale poiché non trasferiti.
Usando l'esempio citato in precedenza: nel giro di puntate non useresti i rimanenti 80€ non prelevabili ma l'ammontare prelevabile sarà limitato al saldo di gioco.
Qualcuno me lo spiega?

che c'è da spiegà? :rickds:

che c'è da spiegà? :rickds:
Questo significa che, la possibilità di trasformare in prelevabile l'ammontare totale trasferito nella sessione di gioco, è limitata al saldo di gioco trasferito e ogni puntata seguente non userà i fondi non prelevabili dal saldo principale poiché non trasferiti.
Non c'ho capito un ***** di questo.

perchè il liverpool PERCHE' ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ...fino ad oggi smerdava qualsiasi squadra, arriva l'Aston Villa (che reputo letteralmente una squadra di mer*a a livello di West Ham e Fulham) e ovviamente fa il partitone della vita

Betis - Real Madrid 2

Celtic - Motherwell 1

Roma - Livorno 1

Juventus - Sampdoria 1

Arsenal - Fulham 1

5 ---> 13,43

Vancouver Canucks - Calgary Flames 1 TT

Li N. - Makarova E. 1 TT

Minnesota Timberwolves - Utah Jazz 1

Mayer F. - Ferrer D. 2 TT

Chicago Bulls - Philadelphia 76ers - 1

Charlotte Bobcats - Miami Heat 2 TT

Indiana Pacers - L.A. Clippers 1

2 ---> 16,23

Ormai ho deciso di continuare a giocare così,almeno per quanto riguarda il conto online.

Non saranno grandi somme...almeno però riesco a finanziarmi qualche sfizio da amazon/ebay e qualche giocata extra :.bip:

perchè il liverpool PERCHE' ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ...fino ad oggi smerdava qualsiasi squadra, arriva l'Aston Villa (che reputo letteralmente una squadra di mer*a a livello di West Ham e Fulham) e ovviamente fa il partitone della vita
un mio amico si è giocato 10euro sul X2 dell'aston villa a 4,40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai, ora voglio vedere chi ha vinto oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif partite assurde, io persa una scheda per il gol non fatto dal catania

napoli di *****...se mi entrano quelle che avevo stasera e perdo 70euro solo per rolando bianchi distruggo casa *****
io ho esultato nonostante avessi il 2+Over1.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però già sbagliavo il 2 dell'inter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Bella giornata di *****. Chi ha vinto oggi è un genio o ha un **** mostruoso.
io avevo:

udine-lazio 1x

atalanta-cagliari 1

bologna-napoli X2

Catania-Fiorentina 2

PSG-Nantes 1

Sassuolo-torino 1.5

Atletico-Siviglia Gol

che **** !!!!!! vediamo, in una settiamana sono alla terza schedina di fila persa per una partita....dopo il milan, liverpool ora ho un altra squadra su cui tirare santi...grazie udine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro