Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
preso lo 0-2 della roma ieri, grazie della dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi manca l'x di genoa-lazio 1t e goal fiorentina-milan per vincere 27€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma tanto perdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mi manca l'x di genoa-lazio 1t e goal fiorentina-milan per vincere 27€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma tanto perdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ci speravo anche io, dato che è stata l'unica non azzeccata...:rigoreee:

Ma io posso mai giocare una schedina, e puntualmente succede di tutto? Il Real che perde a Siviglia...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma io posso mai giocare una schedina, e puntualmente succede di tutto? Il Real che perde a Siviglia...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sei il solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da anni ho un conto con bet365 che ormai divido con gli amici e vorrei aprirne uno "mio".

Mi consigliate di rimanere con bet365 o passare ad altro? Alcuni amici mi parlavano bene di paddypower.

ieri avevo giocato

catania-Napoli 2

fiorentina-milan X2

cagliari-verona 1

chievo-bologna 1

genoa-lazio 1

sassuolo-sampdoria 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ieri avevo giocato
catania-Napoli 2

fiorentina-milan X2

cagliari-verona 1

chievo-bologna 1

genoa-lazio 1

sassuolo-sampdoria 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
anche io ho sbagliato quella, avevo X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

consigli per la prossima giornata? :leon:
sicuramente l'1 del napoli vs la juve secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e proverei anche il 2 della fiorentina a genova vs la samp :kep88:

Ragazzi se qualcuno fosse interessato ho ancora degli inviti per avere 5€ gratis senza deposito su Sportyes,che tra l'altro prevede anche un bonus del 50% sul primo deposito.

Chi fosse interessato mi contatti pure in pm che gli mando l'invito..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviti rimasti: 7

Ultima modifica da un moderatore:
hai vinto quasi 8 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domani mi gioco CL e EL

lione - juve 2

az - benfica 2

basilea - valencia 1

porto - siviglia 2

barcellona - atletico 1

real - dortmund 1

psg - chelsea 1

man - bayern 2

2 euro sono 432 euro più eventuale bonus

Pubblicità
Pubblicità