Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIeri su Pronostici Sculati abbiamo fatto il tripleteeee: RADDOPPIO, MULTIPLA E RISULTATO ESATTO! :pffs::pffs::pffs::pffs:
![]()
Ci speravo anche io, dato che è stata l'unica non azzeccata...:rigoreee:mi manca l'x di genoa-lazio 1t e goal fiorentina-milan per vincere 27€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma tanto perdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non sei il solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa io posso mai giocare una schedina, e puntualmente succede di tutto? Il Real che perde a Siviglia...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci speravo anche io, dato che è stata l'unica non azzeccata...:rigoreee:
anche io ho sbagliato quella, avevo X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngieri avevo giocato
catania-Napoli 2
fiorentina-milan X2
cagliari-verona 1
chievo-bologna 1
genoa-lazio 1
sassuolo-sampdoria 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
sicuramente l'1 del napoli vs la juve secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e proverei anche il 2 della fiorentina a genova vs la samp :kep88:consigli per la prossima giornata? :leon:
non si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo gioco questa![]()
![]()