Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Italia:Chievo-Lazio gol ospite si

Cesena-Genoa X2

Palermo-Parma 1X

Spagna:

Malaga-Real 2

Atletico Madrid-Deportivo 1

Cordoba-Villarreal X2

Inghilterra:

Sunderland-Chelsea 2

Man utd-Hull 1 OK

Germania:

Herta-Bayern Monaco 2 OK

Schalke-Mainz 1X OK

Bayer Lev-Colonia 1 OK

Francia:

PSG-Nizza 1 OK

Rennes-Monaco 12

Daje.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chelsea di mer*a

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Olè! 30€ vinti :rickds:

Palermo-Parma over1.5

Milan-Udinese over1.5

Cagliari-Fiorentina 2

Cesena-Genoa 2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi ho una schedina in ballo con il Siviglia che sta vincendo e mi manca PSV-Feyenord. Sul palinsesto la davano per oggi alle 16.45 ma su diretta.it risulta che è stata posticipata a martedì sera. Per la schedina come funziona? Devo aspettare martedì? (sempre nel caso che il Siviglia vinca)

Sì!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

9t22b7.png

La mia era questa:

Juventus - Torino: 1

Roma - Inter: 1

Southampton - Man City: 2

Sunderland - Chelsea: 2

Liverpool - Stoke: 1

Man Utd - Hull: 1

Hertha - Bayern: 2

Atl. Madrid - Deportivo: 1

Malaga - Real Madrid: 2

Valencia - Barcellona: 2

per ora solo il Chelsea mi ha fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg 3€ giocati, 158 di possibile vincita

Ragazzi ho una schedina in ballo con il Siviglia che sta vincendo e mi manca PSV-Feyenord. Sul palinsesto la davano per oggi alle 16.45 ma su diretta.it risulta che è stata posticipata a martedì sera. Per la schedina come funziona? Devo aspettare martedì? (sempre nel caso che il Siviglia vinca)
Sì psv-feyenoord è posticipata a martedì, perché la partita di Europa League del psv è stata completata venerdì a causa di un nubifragio che c'è stato giovedì. Lo so bene perché estoril-psv era la partita che mi mancava per la mia multipla.

Comunque copriti domani, visto che ti manca solo quella per vincere!

Sì psv-feyenoord è posticipata a martedì, perché la partita di Europa League del psv è stata completata venerdì a causa di un nubifragio che c'è stato giovedì. Lo so bene perché estoril-psv era la partita che mi mancava per la mia multipla.

Comunque copriti domani, visto che ti manca solo quella per vincere!

Cioè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora io non so che hai giocato ma per esempio se hai giocato 1, punta qualcosa sulla x e sul 2 oppure se hai giocato over punta qualcosa sull'under.

in questo modo vinci in ogni caso. devi fare un po' i conti per vedere se puntare e in caso quanto puntare.

dipende anche dalla vincita che avresti per vedere se ne vale la pena o no. devi valutare un po' queste cose.

ora io non so che hai giocato ma per esempio se hai giocato 1, punta qualcosa sulla x e sul 2 oppure se hai giocato over punta qualcosa sull'under.
in questo modo vinci in ogni caso. devi fare un po' i conti per vedere se puntare e in caso quanto puntare.

dipende anche dalla vincita che avresti per vedere se ne vale la pena o no. devi valutare un po' queste cose.

Ah dici di piazzare una bella somma sulle quote opposte in modo da stare sicuro..

Ho messo l'1 e la potenziale vincita è di 70 euro, ma tanto ci sono abituato a perdere le bollette per una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ah dici di piazzare una bella somma sulle quote opposte in modo da stare sicuro..
Ho messo l'1 e la potenziale vincita è di 70 euro, ma tanto ci sono abituato a perdere le bollette per una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A chi lo dici, ti capisco, anche a me capita spesso di perdere per 1 sola.

Se vuoi stare sicuro metti qualcosa sull'x2 altrimenti rischia. Vedi un po' come te la senti, e ancora forza psv allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tra l'altro mi ricordo un psv-feyenoord di qualche anno fa che finì 10-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quest'anno però il feyenoord è un po' meglio di quello di quell'anno.

A chi lo dici, ti capisco, anche a me capita spesso di perdere per 1 sola.
Se vuoi stare sicuro metti qualcosa sull'x2 altrimenti rischia. Vedi un po' come te la senti, e ancora forza psv allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tra l'altro mi ricordo un psv-feyenoord di qualche anno fa che finì 10-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quest'anno però il feyenoord è un po' meglio di quello di quell'anno.

Mi sa che la rischio dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per il tifo :cuore:

La mia era questa:
Juventus - Torino: 1

Roma - Inter: 1

Southampton - Man City: 2

Sunderland - Chelsea: 2

Liverpool - Stoke: 1

Man Utd - Hull: 1

Hertha - Bayern: 2

Atl. Madrid - Deportivo: 1

Malaga - Real Madrid: 2

Valencia - Barcellona: 2

per ora solo il Chelsea mi ha fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg 3€ giocati, 158 di possibile vincita

maledettissimo Chelsea :tragic:

dopo miriadi di schede perse per una partita e al 90esimo..finalmente ne becco una,e con ben DUE risultati decisi a mio favore dopo il 90esimo:gab: (juve-torino e samp-napoli)

Empoli-Atalanta X

Milan-Udinese 1

Cesena-Genoa X2

Palermo-Parma 1

Juventus-torino 1

Roma-Inter 1

Sampdoria-Napoli X

215 euro in saccoccia che presto diventeranno un wii u:kep88:

dopo miriadi di schede perse per una partita e al 90esimo..finalmente ne becco una,e con ben DUE risultati decisi a mio favore dopo il 90esimo:gab: (juve-torino e samp-napoli)
Empoli-Atalanta X

Milan-Udinese 1

Cesena-Genoa X2

Palermo-Parma 1

Juventus-torino 1

Roma-Inter 1

Sampdoria-Napoli X

215 euro in saccoccia che presto diventeranno un wii u:kep88:
Cacchi potevi postare anche per noi :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro