Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come al solito mi saltano combinazioni di 15 partite da 3-5000 euro per un paio di partite quotate massimo 1.30 :kep88:

Domani mattina ho intenzione di giocarmi questa schedina:

M. City - Everton 1+Over 1.5

PSG - Nantes 1

Bayern - Bayer 1+Over 1.5

Torino - Palermo 1

Roma - Sassuolo 1+Over 1.5

R. Madrid - Celta Vigo 1/1

Spezia - Cittadella 1

Avellino - Crotone 1

Perugia - Latina 1X

2€ -> 118€

Consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io ho giocato questa:

Fiorentina - Juventus: 2+Goal

Inter - Udinese: 1+Goal

Man City - Everton: 1+Over 1,5

Liverpool - Sunderland: 1+Over 1,5

Elche - Atl Madrid: 2+Over 1,5

3€ -> 266

Ho giocato 100 euro su l'X di inter udinese, ero indeciso tra questa e genoa milan
Genoa Milan per me è partita da X fissa, l'Inter deve tornare a vincere

Inviato dal mio GT-I9505

Genoa Milan per me è partita da X fissa, l'Inter deve tornare a vincere
Inviato dal mio GT-I9505
Anche io ho messo l'X+Goal a Genoa-Milan, ma finché il Nabule le prende dall'Empoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Per fortuna non ho giocato il milan, anche se all'inizio volevo giocare l'x del napoli ma non l'ho fatto perchè era alle 12 e non potevo neanche guardarla, era a 5.40... vabbè speriamo nell'inter

buttati nel cesso 200€ per quelle mer*e dell'inter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

ma quanto mi sta sul caz*o quel boemo di mer*a!

2nived0.png

Stasera secondo voi è meglio non rischiare con le squadre già qualificate? Io volevo puntare su Chelsea,Ajax, over barca, 2 city 1 bayern

Ieri sera... Non ci credo :(

7a4063de00c4e5ab18352038e71b9bcf.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri le ho beccate tutte, eccetto il magico Borussia che si fa pareggiare da un branco di pecoroni nel finale :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
io per sta sera ho giocato solo le W di ajax bilbao e shalke...ieri sera mi è andata di cu*o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avevo giocato solo arsenal X2, juve 1X e olympiakos 1&over2.5

Io stasera non gioco, ieri quei deficienti del Liverpool mi hanno fatto incazzare abbastanza
No ma infatti non gioco manco io. Con il Liverpool ormai è causa persa, avrò perso 2/3 bollette per quella squadra :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro