Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stasera secondo voi è meglio non rischiare con le squadre già qualificate? Io volevo puntare su Chelsea,Ajax, over barca, 2 city 1 bayern
Non giocata ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

No ma infatti non gioco manco io. Con il Liverpool ormai è causa persa, avrò perso 2/3 bollette per quella squadra :bah!:

Io non lo giocavo da tanto ma speravo che in casa nell'ultima chance di passare il girone tiravano fuori un po' le palle...

Non giocata ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quand'è così te la devi giocare, poi se succede ti mangi le mani. Una volta stavo uscendo dal punto Snai con un amico e non avevo giocato niente, sono dovuto rientrare perché mi sono immaginato De Vrij che segnava in Chievo-Lazio. Non è successo ma se poco poco succedeva e non avevo giocato mi tagliavo le palle

ero tentato dal mettere 10 euro su barca-psg x a 4.50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
li ho messi ma la vedo brutta :bah!:

io per sta sera ho giocato solo le W di ajax bilbao e shalke...ieri sera mi è andata di cu*o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avevo giocato solo arsenal X2, juve 1X e olympiakos 1&over2.5
andata anche sta sera, come si suol dire meglio pochi ma buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vi fate ingannare da eto'o-lukaku secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo scommesso 5 euro in una megacombinazione, possibile vincita 8000 euro.

Persa per due partite...una per colpa del pareggio del Barcellona e l'altra avevo puntato la X per Udinese-Verona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Consigli per stasera su Entella-Modena e Colonia-Mainz?

Per il resto ci sono buone quote (per esempio Over 2.5 all'Hannover a @1.94, NG al Bayern a @1.61 e 1 al Celta Vigo a @1.70)

che ne dite, liverpool e dortmund oggi vincenti?sono quotati a 2 entrambe :morristend:

Oggi 2+Over a Cagliari-Juventus (quota @2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fottuto san lorenzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

9lfono.png

Oggi che giocate?
io ho giocato questa: dortmund X2, psg 1, sassuolo segna squadra casa, roma over1.5, livorno x2, catania 1x, frosinone 1, perugia segna squadra casa, city 1 e psv 1...quota 9.5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro