Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
il dortmund è un caso clinico.
il bello è che sbagliando l'avevo presa (avevo messo 1/2 invece di x2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peccato abbia cannato psg e frosinone

vi racconto questa cosa. lunedì scorso su better mi hanno regalato 2 euro, avevo fatto una scommessa e ne avevo vinti 84. prelevati 70, oggi in 2 minuti ne ho fatta una veloce e sempre con 2 euro ne ho vinti 169. mai successo di vincere due volte così ravvicinate e tutto è iniziato con quei 2 euro di bonus regalati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

periodo fortunato si vede, mi godo questo momento perchè ora rivincerò fra un bel po'. anzi bisognerebbe smettere ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vi racconto questa cosa. lunedì scorso su better mi hanno regalato 2 euro, avevo fatto una scommessa e ne avevo vinti 84. prelevati 70, oggi in 2 minuti ne ho fatta una veloce e sempre con 2 euro ne ho vinti 169. mai successo di vincere due volte così ravvicinate e tutto è iniziato con quei 2 euro di bonus regalati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
periodo fortunato si vede, mi godo questo momento perchè ora rivincerò fra un bel po'. anzi bisognerebbe smettere ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io all'inizio del mese ne ho beccata una da 117 euro con 5 di giocata...apparte un altra non ho più giocato :rickds:

giornata fortunata anche per me oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

33yq13a.png

255np5e.png

io all'inizio del mese ne ho beccata una da 117 euro con 5 di giocata...apparte un altra non ho più giocato :rickds:
hai fatto bene, non giocando si vince molto spesso. è la cosa migliore da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma poi oggi avevo over 3,5 a liverpool arsenal (segnato alla fine), over 3,5 twente (segnato alla fine, addirittura un gol in più, è finita 3-2), over al lokeren in belgio (segnato gli avversari all'85'). poi le altre 3 un po' più tranquille, avevo 2 all'atletico madrid, il 2 del paok e il gol a inter-lazio.

ma per le prime 3 ho avuto una discreta fortuna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora sarebbe saggio fermarsi mi sa!

2a810jo.jpg

La cosa che più mi fa girare i ******** non sono i 46€ persi... non è neppure il fatto che il gol dell'1-0 lo Sheffield lo ha segnato a inizio secondo tempo ed ha avuto 45 minuti per farne un altro... e non è neppure il fatto che quella del Blackpool sia la difesa più perforata della lega cadetta inglese...

Mi girano le palle perchè sul sito da cui attingo i pronostici consigliavano 1Handicap, oltre che dello Sheffield, di Bournemouth (finita 2-0) e Norwich (finita 6-1) a quote pressoché identiche... io quale scelgo delle tre?:bah!:

Qual è questo sito comunque?

Domani mi consigliate di giocare qualcosa tra Premier e Serie B? :leon:
Sono sulla stessa barca...:sad2:

Chelsea-West Ham 1 (1-0)

Crystal Palace-Southampton 2 / GG (1-3)

WBA-M. City X2e3+ (1-3)

Burnley-Liverpool X2e2+ (0-1)

Leicester-Tottenham X2e2+ (1-2)

Manchester United-Newcastle 1H / Ospite Over 0.5 (3-1)

Arsenal-QPR 1e2+ (2-1)

Swansea-Aston Villa Multigoal Casa da 1 a 3 (1-0)

:tragic:

io ho sbagliato pro vercelli-trapani over 1.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

ne avevo preparata una ieri ma stamattina non mi son svegliato in tempo per giocarla, sarebbero stati 80 euro persi solo per newcastle-everton X2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

5 euri risparmiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono abbastanza perplesso. Prima guardavo un sito che confronta le quote della juve: l'under 1.5 era quotato a 4.2 su un sito, l'over 1.5 era quotato a 2 su un altro.

Quindi se io mettevo 50€ sull'under a 4.2 e 100€ sull'over dato a 2, nello scenario peggiore vinco 50€ con l'over. Poi non mi resta che prelevare la parte vinta e aspettare altre partite con quote vantaggiose su questi due siti, continuando a giocare i soldi scommessi Continuando a prelevare le vittorie.

Sto mancando una gabola evidente o quello che dico ha senso?

l'over 1.5 quotato a 2.00 in 10 anni di "scommettitore" non l'ho mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono abbastanza perplesso. Prima guardavo un sito che confronta le quote della juve: l'under 1.5 era quotato a 4.2 su un sito, l'over 1.5 era quotato a 2 su un altro.Quindi se io mettevo 50€ sull'under a 4.2 e 100€ sull'over dato a 2, nello scenario peggiore vinco 50€ con l'over. Poi non mi resta che prelevare la parte vinta e aspettare altre partite con quote vantaggiose su questi due siti, continuando a giocare i soldi scommessi Continuando a prelevare le vittorie.

Sto mancando una gabola evidente o quello che dico ha senso?
Si, dici bene. Hai beccato una surebet. Ci hai scommesso sopra, vero?

- - - Aggiornato - - -

Ma non è che l'over 1.5 era riferito al primo tempo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro