DioInTerra94
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Ago 2011
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se giocano domani viene considerata ma ha il tempo tecnico di coprire la scommessa se sta vincendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non sbaglio conta perché è stata posticipata solo di un giorno. Sempre se non ricordo male il limite per le scommesse è di 48 ore dalla data iniziale, se supera questo limite la schedina è vinta ma è come se non avessi giocato quella partita dunque la vincita è minore ovviamente
Se non sbaglio conta perché è stata posticipata solo di un giorno. Sempre se non ricordo male il limite per le scommesse è di 48 ore dalla data iniziale, se supera questo limite la schedina è vinta ma è come se non avessi giocato quella partita dunque la vincita è minore ovviamente
Grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe giocano domani viene considerata ma ha il tempo tecnico di coprire la scommessa se sta vincendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solo del 15 o anche del 16 settembre?Che ne pensate dell'over 1,5 per tutte le prossime partite di Champions?
Io vorrei fare entrambe su due schedine separate. Che dici?solo del 15 o anche del 16 settembre?
che è da poco che ho iniziato a scommettere e mi sembrano comunque troppe partiteIo vorrei fare entrambe su due schedine separate. Che dici?
la quota non è chissa chè, tipo sui 5/6 per ciascuna delle due schedine che vuoi fare quindi la vincita sarebbe davvero poca per 8 partite a schedina...ti conviene?Io vorrei fare entrambe su due schedine separate. Che dici?
io gioco su bet555sport, è il centro scommesse vicino casa e mi viene comodo andare a ricaricare il conto...se proprio non ne ho voglia gioco su totosi che ricarico con la postepayGiocate online? Se si su che sito??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:rotfl::rotfl::rotfl: grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio gioco su bet555sport, è il centro scommesse vicino casa e mi viene comodo andare a ricaricare il conto...se proprio non ne ho voglia gioco su totosi che ricarico con la postepay
va be poi sono iscritto anche in tutti i siti di scommesse esistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma li ho usati solo per il bonus iniziale e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
planetwin365...ottime quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGiocate online? Se si su che sito??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifplanetwin365...ottime quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo sapevo sarebbe uscito, ma non ho più giocato.Provo questo raddoppio: Real Madrid-Shakhtar 1+over 3,5 quotato 2,08