Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non sbaglio conta perché è stata posticipata solo di un giorno. Sempre se non ricordo male il limite per le scommesse è di 48 ore dalla data iniziale, se supera questo limite la schedina è vinta ma è come se non avessi giocato quella partita dunque la vincita è minore ovviamente
Se giocano domani viene considerata ma ha il tempo tecnico di coprire la scommessa se sta vincendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non sbaglio conta perché è stata posticipata solo di un giorno. Sempre se non ricordo male il limite per le scommesse è di 48 ore dalla data iniziale, se supera questo limite la schedina è vinta ma è come se non avessi giocato quella partita dunque la vincita è minore ovviamente

Se giocano domani viene considerata ma ha il tempo tecnico di coprire la scommessa se sta vincendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto bestemmio: ero indeciso se giocare over o 2 del Napoli, inutile dire su quale ho puntato alla fine :rickds: La difesa di Sarri cit.

Tutte finite 2-2 oggi, ma che è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vorrei fare entrambe su due schedine separate. Che dici?
la quota non è chissa chè, tipo sui 5/6 per ciascuna delle due schedine che vuoi fare quindi la vincita sarebbe davvero poca per 8 partite a schedina...ti conviene?

Vabbé, inutile dirvi che la mia bolletta è saltata per colpa di tutti 'sti pareggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Domenica scorsa invece, ho perso la serie B per il GOL di Livorno-Pescara, le altre le avevo prese a **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Giocate online? Se si su che sito??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io gioco su bet555sport, è il centro scommesse vicino casa e mi viene comodo andare a ricaricare il conto...se proprio non ne ho voglia gioco su totosi che ricarico con la postepay

va be poi sono iscritto anche in tutti i siti di scommesse esistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma li ho usati solo per il bonus iniziale e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io gioco su bet555sport, è il centro scommesse vicino casa e mi viene comodo andare a ricaricare il conto...se proprio non ne ho voglia gioco su totosi che ricarico con la postepay
va be poi sono iscritto anche in tutti i siti di scommesse esistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma li ho usati solo per il bonus iniziale e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rotfl::rotfl::rotfl: grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io provo con il city 1 + psg 1 ,vediamo un po come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

io ho giocato 1&over1.5 in combo di real, psg e benfica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro