Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho giocato 1&over1.5 in combo di real, psg e benfica
altro raddoppio portato a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ieri avevo vinto qualcosina con eder marcatore...domani prendo entrambe le vincite (quasi 45 euro) e li gioco su un altro raddoppio

Furbo io a giocarmi l'over 2.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che l'altra squadra di Manchester abbia fatto una figuraccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vinto anche ieri (non molto, 30 euro) sempre coi raddoppi (avevo le W di chelsea, bayer e bayern)

oggi vorrei provare con 1 napoli e 1 dortmund...che ne pensate?

vinto anche ieri (non molto, 30 euro) sempre coi raddoppi (avevo le W di chelsea, bayer e bayern)
1 Napoli so sempre soldi buttati ultimamente XD

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

1 Napoli so sempre soldi buttati ultimamente XD
proprio per quello lo voglio giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a 1.60 mi sembra una buona quota

proprio per quello lo voglio giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a 1.60 mi sembra una buona quota
A quanto viene dato X? Se è meglio buttati su quella

Oggi pensavo di mettere 15€ su:

Sion-Rubin Goal

Ajax-Celtic Goal

Dnipro-Lazio Goal

Quota 7,60 circa

mentre in un'altra Athletic Bilbao-Augsburg 1+Over 1,5 quota 2,25 circa.

Però mi manca il coraggio come al solito e ho deciso di non giocare, vediamo se mi dovrò mangiare le mani anche stavolta dopo non aver giocato 1+Over 3,5 del Real martedì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

napoli in cassaforte, ma sto caz*o di bvb che combina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

napoli in cassaforte, ma sto caz*o di bvb che combina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In EL già dai preliminari fa pazzie...in teoria è tutto sotto controllo, ma in teoria eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In EL già dai preliminari fa pazzie...in teoria è tutto sotto controllo, ma in teoria eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vorrei interrompere la mia striscia positiva che dura da lunedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vorrei interrompere la mia striscia positiva che dura da lunedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che ti giochi? :biocaf:

Che ti giochi? :biocaf:
vinco poco eh, gioco per il piacere di giocare...è l'unico vizio che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lunedi ho messo 10 euro su eder marcatore (ce l'hoanche al fanta e mi serviva un suo goal per vincere la prima coppa e il premio da 20 euro) ed era dato a 2,50 quindi sono15 di vincita

martedi 1&over1.5 in combo di real, psg e benfica quota 2e qualcosina da 15 euro e sono altri 15 euro di vincita

ieri 20 euro su W di chelsea, bayer e bayern sempre quota 2e qualcosina e sono altri 20 euro di vincita

oggi 25 euro su napoli e bvb per un altro quasi raddoppio (la quota era 1.92)

le avevo cmq tutte scritte (tranne il raddoppio di eder), ho fatto un pò di consufsione con le vincite perchè poi tra quanto giocavo e a quanto vincevo mi ero confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vinco poco eh, gioco per il piacere di giocare...è l'unico vizio che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lunedi ho messo 10 euro su eder marcatore (ce l'hoanche al fanta e mi serviva un suo goal per vincere la prima coppa e il premio da 20 euro) ed era dato a 2,50 quindi sono15 di vincita

martedi 1&over1.5 in combo di real, psg e benfica quota 2e qualcosina da 15 euro e sono altri 15 euro di vincita

ieri 20 euro su W di chelsea, bayer e bayern sempre quota 2e qualcosina e sono altri 20 euro di vincita

oggi 25 euro su napoli e bvb per un altro quasi raddoppio (la quota era 1.92)

le avevo cmq tutte scritte (tranne il raddoppio di eder), ho fatto un pò di consufsione con le vincite perchè poi tra quanto giocavo e a quanto vincevo mi ero confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Not bad :none:

Mi vedo tenere più sotto d'occhio i tuoi post allora, hai già qualcosa in mente per per la serie a?

Not bad :none:Mi vedo tenere più sotto d'occhio i tuoi post allora, hai già qualcosa in mente per per la serie a?
vediamo che combina il borussia prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vediamo che combina il borussia prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fanc*lo a sti tedeschi de mer*a mi hanno fatto soffrire le pene dell'inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che **** demmerd.:asd:Io comunque mi sa che devo rosicare ancora che càzzo, Ajax-Celtic 2-2 e Sion-Rubin Kazan 2-1.:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro