Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che **** demmerd.:asd:Io comunque mi sa che devo rosicare ancora che càzzo, Ajax-Celtic 2-2 e Sion-Rubin Kazan 2-1.:tragic:
mi vado a giocare live goal di dnipro-lazio e bilbao 1&over mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che **** demmerd.:asd:Io comunque mi sa che devo rosicare ancora che càzzo, Ajax-Celtic 2-2 e Sion-Rubin Kazan 2-1.:tragic:
Ma no non devi rosicare, perchè se te le fossi giocate non sarebbero finite così, sicuro:asd:

In sintesi: volevo mettere 15€ su gol in Sion-Rubin (finita 2-1), gol in Ajax-Celtic (finita 2-2), e gol in Dnipro-Lazio (finita 1-1, pareggio degli ucraini al 94'), sarebbero stati 100€ netti di vincita.:sad2::sadfrog:E volevo pure fare un raddoppio in modo da recuperare i soldi in caso di non vittoria: Athletic-Augsburg 1+over 1,5, finita 3-1.:sad2:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

mi vado a giocare live goal di dnipro-lazio e bilbao 1&over mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'hai fatto davvero?:sad2:

Ma no non devi rosicare, perchè se te le fossi giocate non sarebbero finite così, sicuro:asd:
Ah, boh, può darsi, ma non lo si può dire con certezza.:sad2:

In sintesi: volevo mettere 15€ su gol in Sion-Rubin (finita 2-1), gol in Ajax-Celtic (finita 2-2), e gol in Dnipro-Lazio (finita 1-1, pareggio degli ucraini al 94'), sarebbero stati 100€ netti di vincita.:sad2::sadfrog:E volevo pure fare un raddoppio in modo da recuperare i soldi in caso di non vittoria: Athletic-Augsburg 1+over 1,5, finita 3-1.:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

L'hai fatto davvero?:sad2:

Ah, boh, può darsi, ma non lo si può dire con certezza.:sad2:
purtroppo no, mannaggia a me :( sto giocando su totosi per ora e mi permetteva di giocare solo un evento live e non due...però in compenso ho messo 10 euro su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

33afjab.png

fatta mentre la spagna era a -8 durante il primo tempo

i'm on fire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei avere la tua audacia, sav.:sadfrog:Ma adesso basta, quando avrò sensazioni positive giocherò a prescindere, fancùlo la codardia.:mah:

Chelsea Arsenal 1X

Roma Sassuolo 1

Genoa Juve 2

Atalanta Verona 1X

Che ne dite? 2€ per vincerne 8:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: lo sto facendo per evitare di regalare altri soldi a sti pezzenti, se vinco li reinvesto

IMHO quota troppo bassa per rischiare. Io domani vorrei giocarmi 3 o 4 partite di soli gol, m'ispirano Aston Villa-West Bromwich, Bari-Pescara, Ascoli-Cesena, e Colonia-Moenchengladbach. Ma prima ho bisogno di un raddoppio facile, che ne dite di Darmstadt-Bayern 2+over e Real Madrid-Granada 1+over? La quota dove gioco (planetwin365) viene 2,18.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io invece per domenica volevo provarne una con: 1 roma, x2 inter, x2 juve e 1x bologna...quota 2.70

un pò più "rischiosa" 2 inter e 1 bologna quota totale 4.20

che ne pensate?

IMHO quota troppo bassa per rischiare. Io domani vorrei giocarmi 3 o 4 partite di soli gol, m'ispirano Aston Villa-West Bromwich, Bari-Pescara, Ascoli-Cesena, e Colonia-Moenchengladbach. Ma prima ho bisogno di un raddoppio facile, che ne dite di Darmstadt-Bayern 2+over e Real Madrid-Granada 1+over? La quota dove gioco (planetwin365) viene 2,18.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
intendi che segnano tutte almeno un gol?

- - - Aggiornato - - -

provo a fare una scommessa con snai ma mi dà errore generico

che faccio?

Ma qualche sito abbastanza affidabile dove puoi giocare e prendere soldi direttamente dalla postepay ce ne sono?

Ma qualche sito abbastanza affidabile dove puoi giocare e prendere soldi direttamente dalla postepay ce ne sono?
Tutti lol bwin betclick paddypower di questi ti dò la certezza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

intendi che segnano tutte almeno un gol?
- - - Aggiornato - - -

provo a fare una scommessa con snai ma mi dà errore generico

che faccio?
si, ogni partita in pratica deve finire almeno 1-1

bene adesso non mi da più errore
ho fatto la stessa giocata di Ouendan,vediamo come và
non è detto che lui l'abbia fatta però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora di cacciare la palle, tra poco vado e gioco 15€ su:

Darmstadt-Bayern X2+over @1,67

Real Madrid-Granada 1X+over @1,23 (l'1+over è quotato 1,25 LOL:gaf:)

Vincita: 30,81

Poi faccio 15€ su:

Bari-Pescara Goal

Ascoli-Cesena Goal

Aston Villa-West Bromwich Goal

Colonia-Moenchengladbach Goal

Vincita totale: 195

io invece per domenica volevo provarne una con: 1 roma, x2 inter, x2 juve e 1x bologna...quota 2.70
un pò più "rischiosa" 2 inter e 1 bologna quota totale 4.20

che ne pensate?
La prima la farei pure io, anzi, potrei anche farla domani. La seconda pure mi fare fattibile, il Bologna sulla carta dovrebbe vincere senza problemi mentre il Chievo dovrà cadere prima o poi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi voglio chiedere una cosa a chi scommette su siti online...io sono registrato su planetwin365. C'è una giocata che si chiama multigol, cavolo è un bel modo di giocare. Voi lo conoscete?

- - - Aggiornato - - -

Ora di cacciare la palle, tra poco vado e gioco 15€ su:
Darmstadt-Bayern X2+over @1,67

Real Madrid-Granada 1X+over @1,23 (l'1+over è quotato 1,25 LOL:gaf:)

Vincita: 30,81

Poi faccio 15€ su:

Bari-Pescara Goal

Ascoli-Cesena Goal

Aston Villa-West Bromwich Goal

Colonia-Moenchengladbach Goal

Vincita totale: 195
Lo so che ti stai mangiando le mani per non aver giocato martedi e mercoledi, ma giocare il gol per le squadre di serie b non è una grande idea

Vi voglio chiedere una cosa a chi scommette su siti online...io sono registrato su planetwin365. C'è una giocata che si chiama multigol, cavolo è un bel modo di giocare. Voi lo conoscete?
- - - Aggiornato - - -

Lo so che ti stai mangiando le mani per non aver giocato martedi e mercoledi, ma giocare il gol per le squadre di serie b non è una grande idea
l'hai vista sul gruppo fb del gladiatore vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono 3 giorni che sbanca cosi...io per ora sto giocando solo su totosi e non c'è la possibilità di fare il multigoal e mi sta salendo il nervoso perchè lo seguo spesso...oggi mi sa che la provo con gli over (es: multigoal 2-5 io ci metto over1.5) però ovviamente le quote sono piu basse rispetto al farlo coi multigoal

Pubblicità
Pubblicità
Indietro