Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cacciate un paio di consigli che qua la gente needs money :sad2:

Pensavo na cosa del tipo:

Napoli 2 o over (O 2 + Over
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Fiore 1

Inter 1

Juve 1(H?)

Palermo Over

Roma Over 1.5

Barca 2 + Over

Ultima modifica da un moderatore:
)Fiore 1

Inter 1

Juve 1(H?)

Palermo Over

Roma Over 1.5

Barca 2 + Over[/b]
Onesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parto dal presupposto che qualche sorpresa deve uscire per forza...Carpi Napoli metto goal(entrambe le squadre 3 partite su 4 goal)...Lazio mi copro con 1x + over 1,5. ..e Roma niente devo fidarmi per forza anche se ho paura ovvio..

esatto...ogni giornata il campionato presenta qualche sorpresa...quindi mai essere troppo sicuri

Cioè 25 minuti 0 goal segnati IN TUTTE LE PARTITE ..di che cazz stiamo parlando...:sad2:

Il barca :rickds: Solo un mio 2 poteva fargliele prendere così sonoramente :sad2:

L hanno menata con sta rottura di coglionì che in serie A non ci era uscito manco un 0-0...ecco qua due goal in OTTO PARTITE :carletto:

Almeno stasera non penso di perdere per una partita...vado un pò a bestemmiare torno dopo...:ivan:

La juve doveva fare una goleada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ma quale goleada se vince 2-0 è un miracolo infatti io volevo giocare un sereno un 3.5 come l ho giocato per l'Inter poi gli esperti nei vari siti...:sad2:

- - - Aggiornato - - -

Cmq goal Napoli ov 1,5 chievo 2,5 a Palermo ma quando escono...quandoooooo :imfao:

Fortuna mi alcolizzo stasera

Esiste un app che abbia le notifiche sui goal? Non tanto utile per stasera mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tuttomercato anche se su ios le notifiche non vanno ma io lo uso su Android va benissimo

Ovviamente non lo gioco e il Moenchengladbach stavolta fa 4-2.:asd:E ovviamente nel turno infrasettimanale fanno sempre 2394827854 gol, gioco io ed esce solo un over, per giunta nella partita della Roma, rido per non piangere.:rickds:

Avevo:

Fiorentina Over

Lazio Over

Inter 1+Over 1,5

Sbagliate tutte.:asd:Ma domenica rigiocherò e vincerò.:mah:

per domenica ho la giocata già pronta: 10 euro sull'1&Over1.5 del napoli vs la juve quotato 3.10 e 1Handicap della roma vs il carpi

Per domani vorrei giocare 10 euro su una combinazione integrale di 7 partite: 4 integrali e 3 fisse.

Tottenham-Man City Handicap X (1:0)

Handicap 2 (1:0)

Liverpool-Aston Villa

1

Leicester-Arsenal

2

Man Utd-Sunderland

Over 2,5

Southampton-Swansea

Handicap (0:1) 1

Handicap (0:1) X

West Ham-Norwich

Handicap (0:1) 1

Handicap (0:1) X

Newcastle-Chelsea

Handicap (1:0) X

Handicap (1:0) 2
È un sistema a 16 colonne e vorrei giocarci 10 euro. La quota minima è 587,39, la quota massima è 981,29. Che ve ne pare?

Esiste un app che abbia le notifiche sui goal? Non tanto utile per stasera mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io uso FlashShare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro