Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vinto 50 euro avendo giocato 2 euro sulle partite delle 15 di ieri. Non male dai. Ho beccato a **** l'1 del Torino, il 2 della Lazio, il 2 dell'Udinese e l'X tra Chievo e Sassuolo :rickds: Ho sofferto fino all'ultimo perché il Torino era sotto di 2 uomini :rickds::rickds::rickds:

Ora? Clicca sopra, non capisco perché la da piccola
Copri un po' con l'1 + Goal e X + Goal, se finisce Nogoal pazienza.

Tiduz, quell'immagine su Firefox è troppo piccola. Chi me la spiega?

che ha puntato 2+goal sulla samp per 2000epassa euro (con 2€)

Fa niente, anche se a dir la verità ci credevo.

La regola è: se proprio non ci si può esimere dal giocare partite differite rispetto alle altre, almeno che l'esito di questa/e sia facile da coprire!!! Se giocavi solo 2 (o solo Goal) bastava giocare 1X o NoGoal per essere sicuro di intascare bei soldi. peccato

Pal: 18229 - 2245

BARCELLONA - LEVERKUSEN

1X2 FINALE + UO 1,5 1 + OV - 1,54

svuota_carrello.gif

Pal: 18229 - 2246

BATE BORIS. - ROMA

1X2 FINALE + UO 1,5 2 + OV - 2,35

svuota_carrello.gif

Pal: 18229 - 2248

ARSENAL - OLYMPIAKOS

1X2 FINALE + UO 1,5 1 + OV - 1,61

svuota_carrello.gif

- - - Aggiornato - - -

Pal: 18229 - 2249

M. TEL AVIV - DIN. KIEV

GOL NO GOL GOAL - 2,00

- - - Aggiornato - - -

Che ne pensate? :morristend:

Mi piace, ma quando vorresti puntarci?

Porto-Chelsea non so se mettere multigol 1-5 o 2-6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Porto-Chelsea non so se mettere multigol 1-5 o 2-6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Io stavo pensando di giocare X-, che nel mio book significa una combinazione di X e Under 2,5. Io mi aspetto, non so perchè, un altro pullman di Mourinho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo stasera di non perdere ancora per le inglesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Io metto barcellona goal...ha preso persino goal dal las palmas santo ***...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Raga consiglio planetwin365 per le scommesse...si può giocare la qualunque in pratica anche gli integrali da 1 cent a colonna ed ottime quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io ho fatto l'account ieri e sto facendo le procedura di verifica dell'identità su skrill ( simil paypal ) visto che tutti i sistemi di prelievo e versamento sono legati ad esso, dateci un'occhiata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io metto barcellona goal...ha preso persino goal dal las palmas santo ***...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Barcellona ho il goal ma intanto perde ma arsenal perde Roma lasciamo stare...ok...ottima serata voglio vedere con questi risultati chi cazz vince

Arsenal-Olympiacos sa di inculata,spero di sbagliarmi
Non ti sei sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Sto perdendo anche il Barça. Fortuna che non mi sono giocato la Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per fortuna ho fatto altro oggi pomeriggio..un piccola idea di giocarmela c'è stata,ovviamente avrei ciccato tutto :rickds:

Risultati pazzeschi voglio sapere chi ha vinto

- - - Aggiornato - - -

Se il barca segna e l arsenal pure perdo altri 120€ per la roma...

Believe....

- - - Aggiornato - - -

Edit...arsenal 2-3...:imfao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro