Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non si vede.

per poco....

21jw4lj.png

Nessuno si aspettava un Milan a secco ahimè :/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ero convinto di prendere almeno un gol

Intascati 61 con la seguente volla:

Empoli 1x

Palermo x2

Samp 1x

Udinese ov 1,5

Juve ov 1,5

Fiorentina 1

Lazio 1

(domani ve la pubblico).

E poi in singola 5€ sul Napoli vincente. Ottimo weekend x me

Mi sono superato ieri

Perse tre schedine di fila...asiccome eravamo in due 200€ saldo potenziale

Aggiornato

Potenziale 400/500€

Reale -85€

Dai che quest'anno riesco a perdere SEMPRE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma basta,sono tre giorni di fila che perdo le bolle per una partita:grrr:Adesso vedo che mi e' uscito pure il 2 della Svizzera che vince al '90 con autorete:facepalm:

edit: Ho letto adesso i post precedenti,massima solidarieta' Sax,ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Almeno sono in buona compagnia addirittura uno su Twitter 7/8 schedine saltate per una partita

io sono riuscito a vincerne qualcuna in questa pausa per le nazionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

28gw2hc.png

peccato solo che quella più "grossa" l'ho giocata da 5 euro (era quota 20) mentre le altre due da 15 euro a testa

e ne avevo un'altra ottima sbagliata solo per l'olanda che sta facendo ca*are a spruzzo in casa vs la rep. ceca

Io consiglio molto di giocare i live. Ad esempio ieri verso il 65' l'1X dell'Italia era pagato 1.90, con 20 euro ci ho fatto un raddoppio, era scontato che trovasse almeno il pari dato che stava dominando. C'era la vittoria a 4 ma non me la sono sentita, peccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro