Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io consiglio molto di giocare i live. Ad esempio ieri verso il 65' l'1X dell'Italia era pagato 1.90, con 20 euro ci ho fatto un raddoppio, era scontato che trovasse almeno il pari dato che stava dominando. C'era la vittoria a 4 ma non me la sono sentita, peccato.
si vabè 20€...ma non ne vale la pena puntare cosi tanto per vincere cosi poco

si vabè 20€...ma non ne vale la pena puntare cosi tanto per vincere cosi poco
Vinci il doppio di cosa punti. Non vedo cosa ci sia di sbagliato, lo usano molti questo sistema. Meglio giocare tante schedine da 2 o 3 euro che non vincerai mai giusto?

Vinci il doppio di cosa punti. Non vedo cosa ci sia di sbagliato, lo usano molti questo sistema. Meglio giocare tante schedine da 2 o 3 euro che non vincerai mai giusto?
Meglio giocare una da 2€ con vincita di 20€ per me. Anche se dovessi scommettere la vittoria scontata di un Barcellona o Real, non lo farei mai per per tutti quei soldi. L'inculata è sempre dietro l'angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio giocare una da 2€ con vincita di 20€ per me. Anche se dovessi scommettere la vittoria scontata di un Barcellona o Real, non lo farei mai per per tutti quei soldi. L'inculata è sempre dietro l'angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si per carità, ognuno ha le sue idee. Io mi ero stufato di perdere sempre quei 2 o 3 euro, in questo modo almeno vinco qualcosa.

Una buona schedina per questo week? Possibilmente con 2€ massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per sabato volevo giocare 25 euro su: 1 city, 1 chelsea (prima o poi dovrà vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), 1 roma e 1 barcellona...quota totale 3.00

EDIT: potrei aggiungere anche l'1 del psv :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
per sabato volevo giocare 25 euro su: 1 city, 1 chelsea (prima o poi dovrà vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), 1 roma e 1 barcellona...quota totale 3.00
Per esperienza personale non punterei mai sulle Inglesi, soprattutto 25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

Occhio al barça //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per esperienza personale non punterei mai sulle Inglesi, soprattutto 25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:
soprattutto su 5 fisse

Poi sto turno è un rebus dopo la sosta con vista sulla champions...

So.già il mio destino..

Ultima modifica da un moderatore:
soprattutto su 5 fisse
Poi sto turno è un rebus dopo la sosta con vista sulla champions...

So.già il mio destino..
Io infatti mi sa che la balzo easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non siate cosi negativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non siate cosi negativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono passato troppe volte davvero, ormai non mi fido più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ci vuole coraggio per giocare 25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci vuole coraggio per giocare 25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono di vincita :morristend: e poi fidati che se riesci a mettere da parte anche 30/40 euro di vincite e poi ti metti a giocare a raddoppi (quindi quota 2) anche da 10 euro riesci a mettere su una bella somma...

Il rischio non vale assolutamente la potenziale vincita (poi magari vinci lo stesso eh), sono 4 partite di 4 big dopo la pausa nazionali e con la champions alle porte.

Io infatti mi sa che la balzo easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sto pensando pure io...poi la serie A partite assurde con quote ridicole per giunta..

Mi sono giocato 10 euro sull'1 live della Roma appena hanno fischiato il fallo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono giocato 10 euro sull'1 live della Roma appena hanno fischiato il fallo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro