Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono giocato 10 euro sull'1 live della Roma appena hanno fischiato il fallo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dato a quanto?

- - - Aggiornato - - -

per sabato volevo giocare 25 euro su: 1 city, 1 chelsea (prima o poi dovrà vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), 1 roma e 1 barcellona...quota totale 3.00
EDIT: potrei aggiungere anche l'1 del psv :morristend:
L'hai poi giocata?

1.80, 8 euro random tanto per rimpinguare il conto.

Ultima modifica da un moderatore:
Qui c'è qualcuno che mi segue? Intendo sulla pagina di fb.

4 su 5 aspettando l'Atletico Madrid.

mi sono salvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho messo il psv e ho giocato solo city chelsea roma e barca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi sono salvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho messo il psv e ho giocato solo city chelsea roma e barca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E ci hai giocato 25?

Io ieri ne ho giocati 30 su Bayern, City con 1+over e Apoel. Vinti 70 circa.

Scrivi Eurobollette di Tiduz, non credo sia spam lol
Scusa il ritardo, mi aspettavo un pm e non ho più visto il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

T'ho messo er mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ci hai giocato 25?
Io ieri ne ho giocati 30 su Bayern, City con 1+over e Apoel. Vinti 70 circa.
sisi, 25

Persi 45 per Verona Udinese X PT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sent from my SM-G900F using Tapatalk

Bolletta creata ad hoc guardando quelli che avevo contro a Fantacalcio (avevo anche Kalinic... peccato non averlo messo! :( )

16i7241.jpg

Incrociate le dita:paura:

2 della Roma a 4.10? :morristend:

ho vinto :tragic: 5€----->790€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

ragazzi sapete per caso come funziona per riscuotere? vado lì e me li danno subito e in che modalità? grazie (si non ho mai vinto in vita mia:asd:)

Te li danno in cash, subito

ho vinto :tragic: 5€----->790€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
ragazzi sapete per caso come funziona per riscuotere? vado lì e me li danno subito e in che modalità? grazie (si non ho mai vinto in vita mia:asd:)
Postarla prima?:l4gann::l4gann:

Postarla prima?:l4gann::l4gann:

213g1v7.jpg

tra l'altro piccola premessa:

nel foglio che avevo preparato a casa avevo scritto napoli - fiorentina over 1,5 , invece la tipa delle scommesse si è sbagliato e mi ha messo 1+over1,5 (ed io già così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg)

poi l'ultima partita era quella del besiktas........e devo ringraziare per averla vinta niente po' po' di meno che er trivela quaresma:imfao:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro