Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto utile ora :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
perchè? non ho capito che devo fare:tristenev:

ah intendevi che dovevo postarla prima di giocarla?:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Nel senso che potevi postare i tuoi pronostici così io potevo giocarmeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ok, farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

fra cent'anni rivincerò forse:asd:

Ho postato qualcosina sulla pagina per stasera lol

Bella vincita answer.

Ultima modifica da un moderatore:
Bella vincita answer.
Volevo provarla ma non mi garbava la partita per domani, non mi piace avere schedine a metà :rickds:

E non sapevo che mettere al posto del psg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma da quanto dovrei puntarle 'ste schedine?

Volevo giocare 10 euro su Arsenal 1, Chelsea 2, Roma 2.. Non l'ho fatto per mancanza di tempo... Vedi che mi tocca bestemmiare, sarebbero stati 330

Non so perché, ma sono tentatissimo dall'1 dell'Arsenal. Il Chelsea deve vincere, altrimenti è già praticamente fuori. Lo so, le inglesi hanno fatto schifo, ma prima o poi dovranno vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella vincita answer.
volevo giocare la tua ma neteller (unico sito mediante il quale sono riuscito a depositare su planetwin365 ( skrill obbrobrio proprio :morris82: ) ) era down quando son rientrato a casa ovvero poco fa :( tu che sito usi per le scommesse? e se usi planetwin come depositi? domina skrill che però a me non funziona ancora mi debbono verificare l'account (fatto più di 15 giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif )

Volevo giocare 10 euro su Arsenal 1, Chelsea 2, Roma 2.. Non l'ho fatto per mancanza di tempo... Vedi che mi tocca bestemmiare, sarebbero stati 330
Con questa Roma non ti tocca bestemmiare.

- - - Aggiornato - - -

Come non detto.

Ti giuro che volevo scriverti "hai fatto bene che tanto la Roma pareggia"

poi l'ho cancellato e non l'ho più mandato

zac :rickds: so che ora non è credibile, ma me lo sentivo proprio

Ieri ho provato a giocarmi live l'1 del Leverkusen, se solo Hernandez l'avesse messa dentro in quell'ultima azione...

In ogni caso non ci ho perso niente, anzi ho chiuso con un attivo di 1.50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho perso per Chelsea e Dinamo Zagabria, che giustamente prendono pali e traverse, ma non vincono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Il mio 1X all'Arsenal...tutto al vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro