Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io vedo

psg real gg/overino/over sul risultato può uscire tutto

malmo x2

cska goal

wolfsburg l'x andrebbe bene ad entrambe, chissà

athletico 1

le altre non saprei, la juve dovrebbe vincere, ma non ha l'ansia della vittoria a tutti i costi

Ho puntato 2€ su una schedina "strana"

Atletico - Astana 1+Over 1,5

CSKA - United Under 3,50

Galatasaray - Benfica 1X

Juventus - Borussia M. 1+Over 1,5

Malmo - Shakhtar Under 3,5

City - Sevilla 1

PSG - Real GG

Wolfsburg - PSV 1

Torino - Senica 1/1

= 87,82€

Su PSG - Real è impossibile fare un pronostico, però la vittoria del Real è data ad una quota molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho puntato 2€ su una schedina "strana"
Atletico - Astana 1+Over 1,5

CSKA - United Under 3,50

Galatasaray - Benfica 1X

Juventus - Borussia M. 1+Over 1,5

Malmo - Shakhtar Under 3,5

City - Sevilla 1

PSG - Real GG

Wolfsburg - PSV 1

Torino - Senica 1/1

= 87,82€
Bene già persa, fine 1° t 1-1 :rickds:

Shaktar squadra di mèrda 80' per segnare un cristo di goal(pure se perdevano 10-1 andava bene)non hanno combinato un *****...già la seconda volta...grazie allo shaktar 150€ in meno su due bollette(la prima nel preliminare).

Li voglio fuori da tutto...merde.

Saldo aggiornato -90€ potenziale per bollette persa per una partita sola oltre 500€ avanti così r domenica arrivo a -100€ REALI.

Non so se arriverà quel giorno ma appena vado a pari o smetto o gioco 3€ tanto per...ogni volta si sta male.

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato

Atl.Madrid - Astana 1

City - Siviglia 1+Goal

Malmo - Shaktar 12

Galatasaray - Benfica Goal

Fulham - Leeds 1X

Blackburn - Derby County 12

Wolves - Brentford 1X

Persi 130 euro circa per ste ultime due :tragic:

Oggi totalmente un disastro.

Volevo provarla ma non mi garbava la partita per domani, non mi piace avere schedine a metà :rickds:E non sapevo che mettere al posto del psg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma da quanto dovrei puntarle 'ste schedine?
Beh io do delle quote, tut se vuoi puoi estrapolarle e metterci qualcos' altro perché seno esce veramente poco. Io gioco sui 10/15/20 poi dipende anche 100 ma perché sto sopra di un bel po', qualcuno che ha visto le mie vecchie bollette vinte lo sa.

Intanto magra consolazione..

Avete ragione, Galatasaray e Man UTD non le ho messe, per fortuna che non ho giocato più il PSG.

volevo giocare la tua ma neteller (unico sito mediante il quale sono riuscito a depositare su planetwin365 ( skrill obbrobrio proprio :morris82: ) ) era down quando son rientrato a casa ovvero poco fa :( tu che sito usi per le scommesse? e se usi planetwin come depositi? domina skrill che però a me non funziona ancora mi debbono verificare l'account (fatto più di 15 giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif )
Non gioco su planetwin è un .com, non vorrei avere problemi di nessun tipo a riguardo.. Tra l'altro ha un palinsesto troppo ampio, impazzirei andandomi a giocare anche chi scorreggia per primo in mezzo campo. Cmq non gioco più sui conti, per fortuna ho Eurobet proprio difronte casa. Più rapido e comodo.

Non gioco su planetwin è un .com, non vorrei avere problemi di nessun tipo a riguardo.. Tra l'altro ha un palinsesto troppo ampio, impazzirei andandomi a giocare anche chi scorreggia per primo in mezzo campo. Cmq non gioco più sui conti, per fortuna ho Eurobet proprio difronte casa. Più rapido e comodo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ieri ho perso per il Malmö avevo il 2...avevo preso col mio amico gli X fissi di real e cska

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A furia di.vedere gli altri giocare bollette, sto prendendo il vizio pur'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come le vedete le scommesse under\over? Vi piace giocare cosi? Io per ora sto prediligendo questo tipo di scommessa, mi diverte. Domenica voglio farmi un bollettone con Premier, Serie A, Liga e Bundes con tutti over e under //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
A furia di.vedere gli altri giocare bollette, sto prendendo il vizio pur'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come le vedete le scommesse under\over? Vi piace giocare cosi? Io per ora sto prediligendo questo tipo di scommessa, mi diverte. Domenica voglio farmi un bollettone con Premier, Serie A, Liga e Bundes con tutti over e under //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Odio gli under

si gli under sono odiosi. ti consiglio le combo.

ieri un disastro anche per me.

tiduz come faccio a seguirti? :rickds:

Io ci provo rega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi vi posto l'amara sconfitta

Odio gli under
Gli under 3,5 troppo troppo...under 2,5 mai giocati in vita mia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli under 3,5 troppo troppo...under 2,5 mai giocati in vita mia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un mio amico vinse 1500 euro con dieci partite Under 1,5.

Io mai vinta neanche una schedina che contenesse un under //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Discussioni e consigli sulle scommesse

Non si vince una Fava...mi faccio dettare una schedina a caso da mia sorella ( gli chiedo un numero da uno a 7 dove l'1 corrispondeva a 1 il 2 alla X ecc...) sulla Fiorentina mi dice 1 ( quota nettamente più bassa rispetto a tutte le altre che ha indovinato ) e perdo 1900 euro...incredibile...se mi avesse detto 3 ( quindi 2 risultato ) a quest'ora avevo 12k euro sul conto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Beh se può consolarti ieri ho perso altri 760 per 1 Liverpool contro il Kazan.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro