Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh se può consolarti ieri ho perso altri 760 per 1 Liverpool contro il Kazan.
Ma non l'hai postata :/ vinta o persa non c'era nella tua pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ve la condivido, la fortuna del principiante di bollette può colpire :

EMPOLI - GENOA 1X

CARPI - BOLOGNA 12

PALERMI - INTER 2

BAYER L. - STUTTGART UNDER 3.5

BAYER M. -KOLN OVER 2.5

DARMSTADT - WOLFSBURG 1X

HANNOVER 96 - EINTRACHT F. X2

WEST HAM - CHELSEA OVER 2.5

ARSENAL - EVERTON OVER 2.5

LEICESTER - CRYSTAL 2

CELTAVIGO - REAL 12

SEVILLA - GETAFE X2

GRANDA - BETIS 1

Io ci butto 2€

Io ve la condivido, la fortuna del principiante di bollette può colpire :
EMPOLI - GENOA 1X

CARPI - BOLOGNA 12

PALERMI - INTER 2

BAYER L. - STUTTGART UNDER 3.5

BAYER M. -KOLN OVER 2.5

DARMSTADT - WOLFSBURG 1X

HANNOVER 96 - EINTRACHT F. X2

WEST HAM - CHELSEA OVER 2.5

ARSENAL - EVERTON OVER 2.5

LEICESTER - CRYSTAL 2

CELTAVIGO - REAL 12

SEVILLA - GETAFE X2

GRANDA - BETIS 1

Io ci butto 2€
Tolta l'Inter e prego con te bro lol

Non la vedi bene l'Inter?
se debbo essere sincero no :/ il Palermo è forte forte in casa e l'Inter non ha dimostrato niente finora...speriamo bene comunque dajeeeeeee:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se debbo essere sincero no :/ il Palermo è forte forte in casa e l'Inter non ha dimostrato niente finora...speriamo bene comunque dajeeeeeee:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Speriamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, comunque per quanto uno può ragionarci sopra le partite, imho la bolletta è 60% fortuna. Io quando le compilo(questa postata è la 3 che faccio in vita mia)mi guardo le statistiche, l'andamento fuori e dentro e i gol ma alla fine...la palla è rotonda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho buttato letteralmente 2€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Su 7 pronostici ne ho beccati 2, il bello è che ci credevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Speriamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:
- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, comunque per quanto uno può ragionarci sopra le partite, imho la bolletta è 60% fortuna. Io quando le compilo(questa postata è la 3 che faccio in vita mia)mi guardo le statistiche, l'andamento fuori e dentro e i gol ma alla fine...la palla è rotonda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il segreto è non puntare su molte partite. troppo rischio. l'unico modo per vincere e giocare costantentemente singole, multiple, o max 3-4 partite facili. solo così nel lungo periodo si possono guadagnare bei dindini.

le culate di bollette con 10-15 partite riescono 1 volta ogni 2-3 anni se va bene (in media)

il segreto è non puntare su molte partite. troppo rischio. l'unico modo per vincere e giocare costantentemente singole, multiple, o max 3-4 partite facili. solo così nel lungo periodo si possono guadagnare bei dindini. le culate di bollette con 10-15 partite riescono 1 volta ogni 2-3 anni se va bene (in media)
Pero naturalmente devi puntare di più, giocando facile con 2€ ti porti poca roba

- - - Aggiornato - - -

Mi dispiace Ibra :\

Pero naturalmente devi puntare di più, giocando facile con 2€ ti porti poca roba
- - - Aggiornato - - -

Mi dispiace Ibra :\
Tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Ma non l'hai postata :/ vinta o persa non c'era nella tua pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

So talmente abituato a perdere per una squadra che oramai manco mi ci applico più.

1000 la settimana scorsa per il Chelsea e ora..

Ragazzi, mio padre ha preso una bolletta random dove vedo che la scommessa si compone di 3 varianti : 12 - Gol - Over 1.5.

La mia domanda è : Oltre al trio posso fare anche il poker?

Cassaaaaaaa!!!!!

150€ con la scommessa dove ci speravo meno...:ivan:

Grazie che la posti
Ma che posto l ho giocata direttamente in ricevitoria 10 minuti prima delle 15.00 tra l'atro volevo metterci 6€ e con 1€ ne prendevo altri 30..ma vista la giocata ho messo 5 perché ero sicuro di perdere

Juve 1 hand

Milan 1

Udinese 1

Manchester 1x

Roma x2

Lazio 1

Come vedi non era affatto scontata..dopo 2 mesi di bestemmie e 500€ di vincite potenziali è andata bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che posto l ho giocata direttamente in ricevitoria tra l'atro volevo metterci 6€ e con 1€ ne prendevo altri 30..ma vista la giocata ho messo 5 perché ero sicuro di perdere
Juve 1 hand

Milan 1

Udinese 1

Manchester 1x

Roma x2

Lazio 1

Come vedi non era affatto scontata..dopo 2 mesi di bestemmie e 500€ di vincite potenziali è andata bene.
Era probabile dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era probabile dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabile?????:imfao:

A parte Roma e un pò Lazio il resto non so manco io...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro