Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho preso l'EL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo 1 Reds

1 Shakhtar

2 Villareal

- - - Aggiornato - - -

In un'altra ho perso per l'1 del Siviglia ha perso 1-2 nei 90 minuti

Ho preso l'EL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avevo 1 Reds

1 Shakhtar

2 Villareal

- - - Aggiornato - - -

In un'altra ho perso per l'1 del Siviglia ha perso 1-2 nei 90 minuti
immagino l'esultanza al goal del 4a3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io ho preso l'EL ma poca ora, avevo giocato la combo goal&over2.5 del liverpool, l'1 dello shaktar e il goal in sparta-villareal

ma come si fa :facepalm: ho sbagliato solo l'arsenal :facepalm:

Domanda nabba : Posso giocare una bolla che mi compre più di 2 giornate? Esempio, voglio giocarmi la Serie B più il Real, ma il Real gioca 2 giorni dopo, la bolla posso commissionarla lo stesso?

Domanda nabba : Posso giocare una bolla che mi compre più di 2 giornate? Esempio, voglio giocarmi la Serie B più il Real, ma il Real gioca 2 giorni dopo, la bolla posso commissionarla lo stesso?
certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

assurdo...avevo una bolla stupenda tra ieri e oggi (20 partite) e il milan me l'ha mandata in vacca (oggi avevo anche 1 tottenham e 1X novara quindi impossibile coprire) :tragic::tragic::tragic: ovviamente le bestemmie sono volate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non così tante come al solito visto lo scudetto della juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

yes

Perfetto raga, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
di solito dipende cmq tutto dal sito, alcuni a seconda del campionato (di solito quelli meno importanti) mettono le quote anche solo un giorno prima però se nel palinsesto le trovi puoi anche giocarti l'1 del tottenham di sta sera e la finale della coppa italia del 21 maggio (per fare un esempio)

di solito dipende cmq tutto dal sito, alcuni a seconda del campionato (di solito quelli meno importanti) mettono le quote anche solo un giorno prima però se nel palinsesto le trovi puoi anche giocarti l'1 del tottenham di sta sera e la finale della coppa italia del 21 maggio (per fare un esempio)
Io solo adesso sto iniziando a giocare, perciò chiedo venia per le domande stupide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , Comunque da novellino delle giocate ho deciso di puntare su Serie A, Serie B, Real, Barcelona, Atletico, Bayer, Borussia, PSG e Liverpool. Bene o male sono i team che seguo con più interesse e sinceramente mi diverte giocare squadre che "conosco". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Adesso vedo un po' come siamo messi la settimana prossima, il bollettone già bolle in pentola.

Un po' di ***** l'ultima bolla, fa nulla. Ho già preparato le due bolle per Sabato e Domenica, ma in tutto ciò... le quote di DC+Go/NoGol quanto sono alte? Escono veramente delle belle somme con poche squadra. :sisi:

Ultima modifica:
Un po' di ***** l'ultima bolla, fa nulla. Ho già preparato le due bolle per Sabato e Domenica, ma in tutto ciò... le quote di DC+Go/NoGol quanto sono alte? Escono veramente delle belle somme con poche squadra. :sisi:
Quando avrai x2 + gol e finisce 0-3 capirai

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io infatti le combo le gioco sempre accoppiate all'over1.5 invece del goal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto capendo molte cose ultimamente... :tragic: Le ultime bollette sono veramente andate da schifo, Liverpool che perde, Manchester City umiliato ed ecc. La prossima bolla si compone di 4 squadre di Serie A con giocata fissa più goal, il goal mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto capendo molte cose ultimamente... :tragic: Le ultime bollette sono veramente andate da schifo, Liverpool che perde, Manchester City umiliato ed ecc. La prossima bolla si compone di 4 squadre di Serie A con giocata fissa più goal, il goal mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dipende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif partite tipo empoli-bologna della scorsa giornata non sono proprio da goal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Discussioni e consigli sulle scommesse

Ma le ultime giornate sono ingiocabili, ti conviene metter da parte e iniziare l'anno prossimo

Squadre che ormai non han niente da dire, pensi che andranno in campo per dare un po di spettacolo e poi fan 3 tiri in porta in 90'

Cioè cosa giochi? Lotta per l'europa league finita, il Milan ha deciso di non andarci

Champions e campionato decisi

Lotta salvezza un terno al lotto

Diciamo che per iniziare non è il miglior periodo

Ultima modifica da un moderatore:
potevo chiudere alla grande :facepalm:

2ep4uvp.png

prese tutte le massime, cioè le X di bayern, united e juve e avevo preso anche la X dei rangers che al 92' decidono di farsi infinocchiare

ma porca...........

Non ci posso credere, ho vinto (40€ con 2, non sono tanti, ma per me è una buona cifra). Ho vinto qualcosa dopo secoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non è che abbia scommesso chissà quanto negli ultimi anni, eh, ma ho sempre perso. Non fregherà niente a nessuno, ma dovevo dirlo perché da perdente cronico quale sono è un evento più unico che raro, stasera si allineano i pianeti.:rickds:

Alashkert-FC Santa Coloma 1X&2+ 3-0

B36 Tòrshavn-Valletta GG 2-1

Tre Penne-TNS X2&3+ 0-3

Lincoln-Flora Tallinn 1X&2+ 2-0

Infonet Tallinn-Hearts Over 2,5 2-4

Spero di beccarne altri 20 domani, ho:

HJK-Atlantas 1&2+

Omonia-Banants 1

MTK Budapest-Aktobe 1

Brondby-Valur 1&2+

HB Tòrshavn-Levadia Tallinn Over 1,5

Vojvodina-Bokelj 1&2+

scommetterete sulle olimpiadi?avete idee da postare?
Vittoria di Bolt nei 100 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro