Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sta venendo voglia di europa league e saltare lo spezzatino di serie A

- - - Aggiornato - - -

Cassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non è che abbia vinto chissà quanto, ma va sempre bene.
Manchester City - Borussia Moenchengladbach 1

Paris Saint Germain - Arsenal X2

PSV Eindhoven - Atletico Madrid 2

Dinamo Kiev - Napoli 2
Oddio non so quanto ci hai messo ma viene una bella quota..

Ovviamente non ti sottrai alla regola della sxulata soprattutto dell'atletico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sta venendo voglia di europa league e saltare lo spezzatino di serie A
- - - Aggiornato - - -

Oddio non so quanto ci hai messo ma viene una bella quota..

Ovviamente non ti sottrai alla regola della sxulata soprattutto dell'atletico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro tutti mi dicevano di mettere il PSG vincente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io non mi son fidato per niente.

- - - Aggiornato - - -

Vincevo 20 euro easy giocandone 2..

Feyenoord - M. Utd 2

Maccabi Tel Aviv - Zenit St. Pietroburgo 2

Young Boys - Olympiacos 2

Grazie Manchester. E dire che ormai non ci credevo più perché lo Zenit perdeva 3-0 e ha vinto 4-3..

Ultima modifica da un moderatore:
E il Weekend comincia bestemmiando.

Monaco - Rennes 1

Hull City - Arsenal 2

Leicester - Burnley 1

Everton - Middlesbrough 1

Lazio - Pescara Gol

Ultima modifica da un moderatore:
E il Weekend comincia bestemmiando.Monaco - Rennes 1

Hull City - Arsenal 2

Leicester - Burnley 1

Everton - Middlesbrough 2

Lazio - Pescara Gol

Ti capisco..Memushaj del cazz

Ma perche complicarvi la vita?la quota 1 della lazio era ben pagata (1.55) quindi non capisco perche andare a giocare il goal...oggi stanno vincendo tutte le big, mi manca una partita e mezza per chiudere la bolla ma non voglio tirarmi la sfiga da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

poteva essere una grandissimo sabato e invece è solo un sabato discreto :tristenev:

2mr5dop.png

presa questa bolla: con 5 euro ne ho vinti 80

23wp9cg.png

questa invece era stupenda :tragic: con 3 euro ne avrei vinti 230...fanc*lo ai russi di mer*a del lokomotiv :bah!::bah!::bah!:

Raga, ma secondo voi sembra brutto in mancanza di squadre giocarsi una schedina da 2 euro per vincerne 20? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una persa per il Toro e una persa per la Juventus. Direi che oggi la città di Torino ce l'aveva con me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avevo pure sculato col rigore al 94' del Saint-Etienne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

c'è la serie a oggi e domani , che fate?
Ci si prova anche se il turno infrasettimanale è sempre ricco di sorprese :bah!:

Ciao a tutti.

Sono fuori luogo qui, sono fuori tutto, ma siccome mi sto cagando addosso ho bisogno di chiedervi delle cose.

Ho scommesso (senza saperlo perche non sono esperto del settore) su betrally che, aprendosi normalmente senza darmi alcun messaggio chen mi facesse pensare male, pensavo fosse legale.

Invece ho scoperto che non ha licenza AAMS, ma ormai ho giocato da giugno alla scorsa settimana, buttando dentro (in varie volte circa 2000 euro e "vincendone" (ritirati su postepay) circa 1700.

Cosa rischio?

Multe? quanto?

La finanza mi scopre sicuramente?

COsa posso fare?

Ho già chiuso il conto ma non serve a niente ovviamente.

Devo autodenunciarmi?

Risponda solo chi sa le cose per certo perchè sono giorni che non dormo.

CHIEDO SCUSA AGLI ADMIN, se questo non è il posto giusto spostate pure il messaggio.

Scusate ancora

Ultima modifica:
Non so se tu sia un troll perché fa molto ridere come l'hai messa.....comunque non ti succede nulla a te.

Per anni ho scommesso su Plentwin, che era .com e non era sotto AAMS e non è mai successo nulla,adesso sta passando .it e dovrebbe essere un po piu legale...... a te non succede nulla al massimo se tu hai soldi dentro e spariscono perdi i soldi, ma nulla di più.

E se questo betrally che io non conosco è anche un luogo fisico dove tu scommetti, quando ti rilasciano quello scontrino, quello non vale nulla è come se ti rilasciassero un pezzo di carta qualsiasi.

Genoa-Napoli 0-0...assurdo 2291949 da goal...francamente sono senza parole

Mi porto avanti...

Cska MÈRDA...:patpat:

porco di quel bastar*o ma come si fa a perdere un sistema per l'over1.5 di siviglia-lione...mamma mia le bestemmie che sto tirando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro