Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIdee per questo week?
guarda se vuoi ti posto la mia, poi scegli tu la partita che sbaglierò cosi da potergliela togliere...in pratica nell'ultima settimana ho perso 1000 euro per, rispettivamente, inter-bologna siviglia-lione celtic-city e sparta-interUp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Altra settimana incredibile. United che pareggia in casa con lo Stoke, penultimo in classifica.
un pò difficile visto che mancano 15 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIdee per la champions?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quanto hai puntato? :leon:Ieri ho vinto 87 euro così:
Club Brugge - FC Porto = squadra ospite vince almeno un tempo
CSKA Mosca - Monaco = 1X
Dinamo Zagabria - Siviglia = 2
Leicester - Fc Copenaghen = 1
Leverkusen - Tottenham = 1X
Lione - Juventus = 2
Real Madrid - Leglia = over 2.5
Sporting - Dortmund = X2
2€ e bastaQuanto hai puntato? :leon:
Peccato, se il City avesse giocato con un portiere normale come tutte le altre squadre poteva andare davvero diversamenteConsiglio queste 3 giocate che potrebbero essere abbastanza soddisfacenti![]()
purtroppo il napoli é una di quelle squadra che ti stecca facilmenteMa veramente si puo perdere una schedina per colpa del Napoli, ed era la meno quotata...