Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una domanda un po fuori tema, ma che mi sono sempre chiesto, ma come fanno i Bookmaker a cambiare le quote live ?

C'è un omino che segue la partita fisicameente? forse è una domanda stupidissima, però non lo riesco a capire.

Soprattutto perché il live è anche in campionati dove non c'è copertura tv.

Oggi le vedo proprio brutte da giocare, io passo :asd: Domani le sfide mi sembrano piu´ispirate:cafè:

Ligue 2 e Serie B nella scorsa giornata non hanno registrato alcuna vittoria fuori casa...tutte partite 1X. Come funziona il calcio chi lo sa...

Ligue 2 e Serie B nella scorsa giornata non hanno registrato alcuna vittoria fuori casa...tutte partite 1X. Come funziona il calcio chi lo sa...
Già giocarsi la Serie B è da pazzi..se ora iniziano a giocarsi la Ligue 2 siamo apposto :rickds:

Già giocarsi la Serie B è da pazzi..se ora iniziano a giocarsi la Ligue 2 siamo apposto :rickds:
Eh, però so' coincidenze. 22 partite con 1X con due bolle diverse = Clausola di Belotti. :asd:

Ah, in una sola bolletta possono essere giocate 22 squadre...cosi per sfizio ho simulato tutti gli 1X della prossima : 600€ con 2€. Però cazz, ti viene un lenzuolo assurdo...quella del Bet potrebbe denunciarmi.

Ultima modifica:
Idee per la champions league?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Idee per questo fine settimana?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avete idee? Il turno di serie A inizia tra poco

Idee per la champions?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
seriamente? :morristend:

posso capire che uno ogni tanto abbia un dubbio su cosa giocare ma tu in pratica vuoi che gli altri ti facciano ogni volta la bolletta

Eh, però so' coincidenze. 22 partite con 1X con due bolle diverse = Clausola di Belotti. :asd:
Ah, in una sola bolletta possono essere giocate 22 squadre...cosi per sfizio ho simulato tutti gli 1X della prossima : 600€ con 2€. Però cazz, ti viene un lenzuolo assurdo...quella del Bet potrebbe denunciarmi.
Non uscirà mai, lascia perdere :asd:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
seriamente? :morristend:
posso capire che uno ogni tanto abbia un dubbio su cosa giocare ma tu in pratica vuoi che gli altri ti facciano ogni volta la bolletta
Ho smesso di seguire il calcio, ecco tutto

Se stasera il Bayern Monaco e il Barcellona vincessero... incasserei 55 euro.

In più giocherò così per coprirmi:

Rostov - Bayern = 2

Besiktas - Benfica = goal ospiti si

Arsenal - Psg = over 1.5

Atl. Madrid - PSV = 1

Celtic - Barcellona = 2

Borussia - City = goal ospiti si

Napoli - Dinamo = 1

Se stasera il Bayern Monaco e il Barcellona vincessero... incasserei 55 euro.
In più giocherò così per coprirmi:

Rostov - Bayern = 2

Besiktas - Benfica = goal ospiti si

Arsenal - Psg = over 1.5

Atl. Madrid - PSV = 1

Celtic - Barcellona = 2

Borussia - City = goal ospiti si

Napoli - Dinamo = 1
Ma scusa ti copri mettendo gli stessi risultati delle partite che ti mancano dell'altra schedina ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma scusa ti copri mettendo gli stessi risultati delle partite che ti mancano dell'altra schedina ?

Mah, non ho intenzione di coprirmi. Anche perché sulla carta sono risultati secchi e facili quelli di Bayern e Barcellona. Quindi li rigioco. Poi nel calcio capita di tutto.

Comunque pensavo di giocarne anche in altra tanto da vincere 10€ tipo per rientrare nella spesa. E pochissimo, ma ormai ho deciso di giocare con questa politica. Quindi giocare tutte doppie...

Te come giocheresti?

Mah, non ho intenzione di coprirmi. Anche perché sulla carta sono risultati secchi e facili quelli di Bayern e Barcellona. Quindi li rigioco. Poi nel calcio capita di tutto.
Comunque pensavo di giocarne anche in altra tanto da vincere 10€ tipo per rientrare nella spesa. E pochissimo, ma ormai ho deciso di giocare con questa politica. Quindi giocare tutte doppie...

Te come giocheresti?

Nono ma non volevo suggerire di coprirti ahahah

Comunque penso che farò una cosa del genere:

Borussia-City X2+over

Celtic-Barcellona 2+over

Atletico-Psv nogoal

Rostov-Bayern 2

Ludogorets-Basilea goal

Arsenal-Psg forse goal ma me la devo pensare

Non uscirà mai, lascia perdere :asd:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non sto parlando di tutte 1X(un fulmine non cade mai due volte nello stesso punto) ma di giocare 22 DC :asd: Il problema è presentarsi da BET e giocare 22 squadre...un lenzuolo enorme, ho paura di qualche lamentela sinceramente.

Non sto parlando di tutte 1X(un fulmine non cade mai due volte nello stesso punto) ma di giocare 22 DC :asd: Il problema è presentarsi da BET e giocare 22 squadre...un lenzuolo enorme, ho paura di qualche lamentela sinceramente.
È perché mai? Paghi? Si. Giochi quello che vuoi

Nono ma non volevo suggerire di coprirti ahahah Comunque penso che farò una cosa del genere:

Borussia-City X2+over

Celtic-Barcellona 2+over

Atletico-Psv nogoal

Rostov-Bayern 2

Ludogorets-Basilea goal

Arsenal-Psg forse goal ma me la devo pensare

La tua ci sta. Speriamo di far cassa. Sabato ho pestato una cacca e oggi ho trovato 15€ per terra. Mi aspetto che Bayern e Barca vincano oggi. Sarebbe la cacca della vita

Ho già capito per quale partita perderò la schedina oggi..maledetto Bayern

Pubblicità
Pubblicità
Indietro