ZUCCHE FLYBEARD
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Nov 2013
- Reazioni
- 0
Ma cosa strafiga sta combinando il Bayern
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infattise vi giocate un 2 quotato a 1.20 meritate di perdere a prescindere![]()
non è quello il punto, un 2 a 1.20 non si gioca mai, il rischio è ampiamente più grosso del possibile (minimo) ricavoE vincere a prescindere se si mette un 1 quotato 25. Bello se funzionava così
Ma non è assolutamente vero.non è quello il punto, un 2 a 1.20 non si gioca mai, il rischio è ampiamente più grosso del possibile (minimo) ricavo
per tua informazione: il bayern ha appena perso 3-2 :morris82:Ma non è assolutamente vero.
allora non giocare, no?Ho smesso di seguire il calcio, ecco tutto
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Vero, le quote bassissime non valgono il gioco, inoltre portano la gente a scommettere cifre piu´grosse e in caso il tonfo e´maggiorenon è quello il punto, un 2 a 1.20 non si gioca mai, il rischio è ampiamente più grosso del possibile (minimo) ricavo
Dovresti scrivere un manuale su come rendersi simpatici in un topic di schedineper tua informazione: il bayern ha appena perso 3-2 :morris82:
vabbè ma dico di non giocare quote basse perché non ne vale la pena e uno mi dice che non è vero mentre ci sono migliaia di persone che hanno buttato la schedina per un 1.20 che ***** dovrei dire? "ah scusa hai ragione"?Dovresti scrivere un manuale su come rendersi simpatici in un topic di schedine
Sicuramente,ma c'è modo e modo di dire le cose.vabbè ma dico di non giocare quote basse perché non ne vale la pena e uno mi dice che non è vero mentre ci sono migliaia di persone che hanno buttato la schedina per un 1.20 che ***** dovrei dire? "ah scusa hai ragione"?ma per cortesia dai, giocatevi l'1.08 fate quel che volete però le sceneggiate sul thread "kom'è poxibile" fanno ridere tutto qua, come se non fosse risaputo che i bookmaker fanno i soldi proprio grazie a questo tipo di partite
![]()
infatti questo è il thread delle schedine e si parla di questo, che discorso stai facendo?Sicuramente,ma c'è modo e modo di dire le cose. Ma in ogni caso se non fosse il topic delle schedine,ma quello del Bayern Monaco,se qualcuno si azzardava a scrivere "che sta succedendo" non penso che qualcuno avrebbe scritto "va be normale se la quotano bassa il trabocchetto c'è"
Il Bayern comunque poteva lottare per il primo posto,per questo mi è sembrato strano.I bookmaker infatti fanno i soldoni con le scommesse perse su quote simili...Intanto pure il sito di pronnostici che seguo aveva proposto il segno 1 e sconsigliava di giocare il bayern gia´qualificato a questa quota ridicola![]()
Figurati ho giocato un euro e ammetto di aver fatto una cavolata. Quello agitato sembri tu,ma come hai detto giustamente non sporchiamo il thread.infatti questo è il thread delle schedine e si parla di questo, che discorso stai facendo?non c'è nessun trabocchetto
amico mio, se stai rosicando per aver buttato una schedina dopo esserti giocato quella partita non è affar mio sinceramente, se devi dirmi qualcosa di serio riguardo l'argomento del thread ok, se devi fare il moralizzatore evita di quotarmi ulteriormente perché stai solo sporcando il thread
Beh pure il Rostov, cmq molto forte in casa, lotta per l´europa leagueIl Bayern comunque poteva lottare per il primo posto,per questo mi è sembrato strano.