- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Per carità presa ma era poco più di quota 2...doppia X 14 ma ormai è andata è stato bello sognare per 60'...:grrr:Doppio over 2.5![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per carità presa ma era poco più di quota 2...doppia X 14 ma ormai è andata è stato bello sognare per 60'...:grrr:Doppio over 2.5![]()
C'era rigore su Mertens e sarebbe stato 2-2..Per carità presa ma era poco più di quota 2...doppia X 14 ma ormai è andata è stato bello sognare per 60'...:grrr:
No vabbè figurati a Londra si giocava scapoli ammogliati manco nelle partite a calcetto tra amici si vedono certi goal...ok perdere ma perdere pure la dignità...C'era rigore su Mertens e sarebbe stato 2-2..
Quest'anno proprio..
Io al Bayern avevo 2 + O 3.5 l'ho postata prima. Spero che domani le sbaglio entrambe perché perdere una schedina così bella mi farebbe rosicare non pocoNo vabbè figurati a Londra si giocava scapoli ammogliati manco nelle partite a calcetto tra amici si vedono certi goal...ok perdere ma perdere pure la dignità...
Per quanto riguarda le scommesse quest'anno si subisce alla grande non vinco da settembre credo mi avvio in serenità verso le 100€ down...
Io gioco praticamente solo a quota 2, le schedine "normali" le faccio per divertirmi e guardare le partite con un minimo di interesse.Per carità presa ma era poco più di quota 2...doppia X 14 ma ormai è andata è stato bello sognare per 60'...:grrr:
Di sto passo anch'io sarò costretto a tornare a una quota 3...Io ho smesso di giocare multiple andando solamente di raddoppi. Oggi i due over anche se bassi hanno pagato
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Eh vabe..Per curiosità posto una schedina qua, non ho vinto ancora un càzzo quest'anno e giusto sabato mi sono partiti 100 euro per un pareggio al 87esimo, vediamo se almeno il forum mi porta fortuna.
![]()
Anche oggi altro raddoppio con i due over. Le multiple sono il maleDi sto passo anch'io sarò costretto a tornare a una quota 3...![]()
Sì ma quanto ci metti?Anche oggi altro raddoppio con i due over. Le multiple sono il male
Quasi sempre 10. Mi son promesso che una volta arrivato ai 100 di saldo avrei iniziato ad aumentare (15-20) ma prelevo sempre primaSì ma quanto ci metti?
Ma tanto se faccio un raddoppio sbaglio pure quello attualmente :sad2:Quasi sempre 10. Mi son promesso che una volta arrivato ai 100 di saldo avrei iniziato ad aumentare (15-20) ma prelevo sempre prima![]()
Quoto :sad:Ma tanto se faccio un raddoppio sbaglio pure quello attualmente :sad2: