Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Doppio over 2.5 :ahsisi:
Per carità presa ma era poco più di quota 2...doppia X 14 ma ormai è andata è stato bello sognare per 60'...:grrr:

C'era rigore su Mertens e sarebbe stato 2-2..
Quest'anno proprio..
No vabbè figurati a Londra si giocava scapoli ammogliati manco nelle partite a calcetto tra amici si vedono certi goal...ok perdere ma perdere pure la dignità...

Per quanto riguarda le scommesse quest'anno si subisce alla grande non vinco da settembre credo mi avvio in serenità verso le 100€ down...

No vabbè figurati a Londra si giocava scapoli ammogliati manco nelle partite a calcetto tra amici si vedono certi goal...ok perdere ma perdere pure la dignità...
Per quanto riguarda le scommesse quest'anno si subisce alla grande non vinco da settembre credo mi avvio in serenità verso le 100€ down...
Io al Bayern avevo 2 + O 3.5 l'ho postata prima. Spero che domani le sbaglio entrambe perché perdere una schedina così bella mi farebbe rosicare non poco

Io ho smesso di giocare multiple andando solamente di raddoppi. Oggi i due over anche se bassi hanno pagato

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Per carità presa ma era poco più di quota 2...doppia X 14 ma ormai è andata è stato bello sognare per 60'...:grrr:
Io gioco praticamente solo a quota 2, le schedine "normali" le faccio per divertirmi e guardare le partite con un minimo di interesse.

Io ho smesso di giocare multiple andando solamente di raddoppi. Oggi i due over anche se bassi hanno pagato
Di sto passo anch'io sarò costretto a tornare a una quota 3...:facepalm:

Io il sabato fino ai 50 euro riesco a vincerli con 4 5 partite

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per curiosità posto una schedina qua, non ho vinto ancora un càzzo quest'anno e giusto sabato mi sono partiti 100 euro per un pareggio al 87esimo, vediamo se almeno il forum mi porta fortuna.

2zzm4ye.jpg
Eh vabe..

Vabbè si vince domani con l' el :imfao:

Di sto passo anch'io sarò costretto a tornare a una quota 3...:facepalm:
Anche oggi altro raddoppio con i due over. Le multiple sono il male :asd:

Anche oggi altro raddoppio con i due over. Le multiple sono il male :asd:
Sì ma quanto ci metti?

Ieri ho giocato 5€ sul 4-1 del Barcellona, altri 5€ su "altro" quotato a 6. Mi sono coperto.

Peccato perchè sul 4-1 ci credevo di brutto...

Sì ma quanto ci metti?
Quasi sempre 10. Mi son promesso che una volta arrivato ai 100 di saldo avrei iniziato ad aumentare (15-20) ma prelevo sempre prima :asd:

Quasi sempre 10. Mi son promesso che una volta arrivato ai 100 di saldo avrei iniziato ad aumentare (15-20) ma prelevo sempre prima :asd:
Ma tanto se faccio un raddoppio sbaglio pure quello attualmente :sad2:

Io su telegram trovo solo multiple di 5 partite , capita di vincere sui 50 euro al sabato ma non mi basta

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Era ora di rivincere 50€ nette...1 leicester a pieno **** ma sticazzi e 1x juve(mi serviva una quota sicurissima)

Spero di bissare con l'Europa league e tornare in carreggiata :patpat:

Consigli per una quota 2 di stasera?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro