Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo so però fa ridere che l'andamento di due partite sia così similmente sfigato :rickds:
E' pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ci sono partite over 2,5 1° Tempo..eccome se ci sono.

Tra parentesi,0-3 del Porto..e tra parentesi,sarà la decima volta di fila che in una partita che seguo o sulla quale scommetto vinca SEMPRE chi parte sfavorito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mammamia,meno male che gioco solo gli over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ..c'era una partita di primavera olandese dove la squadra data a 10 ha vinto 0-4,poi il First Vienna in Eerste Klasse ha battuto 1-3 la prima in classifica ed era dato a 17..mi sto divertendo parecchio a vedere certe cose :rickds:

Che dite,ce la fa lo Spartak a fare 7 gol per PAREGGIARE [neanche per vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ]? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Saresti in grado pure di scommettere sull'eccellenza singaporese

Bravi,BRAVI figli di t***a!

Segnate diecimila gol tutti ora mi raccomando!

Ma porca eva,1-3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Se questa non è sfiga..cioè 2 gol di manco 10 minuti..fuuuuuuu

OMMIODIO NOOOOOOOOOOOOOO

Io mi ammazzo..1-4 NOOOOOOOOOOOO

---------- Post added at 20:12:53 ---------- Previous post was at 20:12:21 ----------

E ancora qui qualcuno avrebbe il coraggio di sostenere che non pendano maledizioni su di me?

Ragazzi è IMPOSSIBILE una cosa simile!IMPOSSIBILE!

Ma scusa se avresti giocato over 3,5 e basta..non avresti vinto di più?
Mmm non proprio..l'Over 2,5 1° tempo era dato a 7..l'over 3,5 generale penso intorno ai 3,75 massimo..

Ma comunque è inaudito,cioè io c'ho qualche maledizione addosso..ma ci rendiamo conto?

3 gol..47',52',54'

Un consiglio a tutti: quando la quota del 2 è tra 1.90 e 2.10 giocatela sempre.

Il Porto era 2.05 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ieri il Cruzeiro era 3.10 a dispetto del 2.30 dell'Estudiantes..3.10 è più di 2.10 ma era giocabile.

Si più o meno..Non conta quanto avrei vinto ...ma il fatto che non ho intascato niente : (
Beh io ho perso il conto delle bollette perse per 1 sola partita se può confortarti

---------- Post added at 20:28:56 ---------- Previous post was at 20:28:25 ----------

Il Mazembe ha vinto 8-0 con tutti goal segnati dal 50' in poi :rickds:

---------- Post added at 20:30:28 ---------- Previous post was at 20:28:56 ----------

2-4 nooo ahahahah

Tattatarararattatara Tattatarararattatara..venghino i signori venghino alla pesca miracolosa dei goal!

2-4 Spartak-Porto..ce n'è per tutti siori e siori,4 gol in soli 25 minuti!

Venghino i siori venghino [potrei riassumere tutta questa pantomima in una plateale bestemmia ma non lo faccio,meglio di no]

---------- Post added at 20:33:36 ---------- Previous post was at 20:31:49 ----------

Vabbe Beltasor rimarrà nella storia Tonga-Nuova Caledonia il cui risultato al primo tempo era 0-3 e poi è finita 0-17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

14 gol nel secondo tempo :rickds:

Mmm non proprio..l'Over 2,5 1° tempo era dato a 7..l'over 3,5 generale penso intorno ai 3,75 massimo..
Ma comunque è inaudito,cioè io c'ho qualche maledizione addosso..ma ci rendiamo conto?

3 gol..47',52',54'
ma il punto è che sie stato fortunato a nn perderla peggio,cioè ma le partite serie di solito nn sono da over al primo tempo.e te hai giocato su una partita seria

cazzata,nei campionati seri (liga A ecc)sai quante squadra a 1.90-2.00 perdono..

Tattatarararattatara Tattatarararattatara..venghino i signori venghino alla pesca miracolosa dei goal!
2-4 Spartak-Porto..ce n'è per tutti siori e siori,4 gol in soli 25 minuti!

Venghino i siori venghino [potrei riassumere tutta questa pantomima in una plateale bestemmia ma non lo faccio,meglio di no]

---------- Post added at 20:33:36 ---------- Previous post was at 20:31:49 ----------

Vabbe Beltasor rimarrà nella storia Tonga-Nuova Caledonia il cui risultato al primo tempo era 0-3 e poi è finita 0-17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

14 gol nel secondo tempo :rickds:
ma gioca seriamente no?cioè,un minimo di criterio..ma cazz0 se paga over l'over al primo tempo un motivo c'è e invece di incazzarti xke ti fanno il 2' all'ultimo e il 3' all'inizio del secondo tempo pensa che era una partita da 2 gol scarsi in tutto...

ma la nuova caledonia me la dice lunga sul tuo modo di scommettere,divertente x ki legge,pericoloso x te:asd:

---------- Post added at 19:45:28 ---------- Previous post was at 19:42:49 ----------

per inciso,l'unica partita che ho azzardato stasera era il 2 asiatico del porto a 1.50.in parte recrimino perche potevo provare il 2 fisso,dall'altra me ne frego perchè l'EL è azzardo puro,mantengo la multipla in vita che nn è per niente complicata...

Il contrario semmai :rickds:

Perchè giocare partite del caxxo dove ci sono squadre scarsissime come Tonga non è un pericolo,bensì un affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti su quella partita presi l'Over 15.5,che è una cosa che si prende 1 o 2 volte nella propria vinta :rickds:

PS:Le mie giocate sono serie!Infatti le studio,mica le faccio sempre a caxxo.

PPS: 2-5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ..aggregato 3-10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Gente come lui fa fare la fortuna di bet365...chissà che patrimonio ha quel sito

---------- Post added at 20:47:55 ---------- Previous post was at 20:47:25 ----------

2-5 rotolooooooooooooooo

cazzata,nei campionati seri (liga A ecc)sai quante squadra a 1.90-2.00 perdono..
Ok, allora d'ora in poi monitoriamo e vediamo se sono di più quelle che vincono o quelle che non lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto ti segnalo Almeria - Valencia per questo weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E anche lo United in coppa col City.

Gente come lui fa fare la fortuna di bet365...chissà che patrimonio ha quel sito 

---------- Post added at 20:47:55 ---------- Previous post was at 20:47:25 ----------

2-5 rotolooooooooooooooo
Infatti sono in attivo di 300 euro e gioco da 4 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me rischi tanto con il Chievo, partita da Under o da X.
Anche secondo me è la partita piu' rischiosa della scommessa, ho pensato che però il Bologna ormai regala punti ogni partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche secondo me è la partita piu' rischiosa della scommessa, ho pensato che però il Bologna ormai regala punti ogni partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto è che tra Bologna e Chievo ci sono solo 4 pnt di differenza, il pareggio ci sta perchè entrambe non hanno bisogno di punti. Poi può darsi che il Chievo vuole vincere per i tifosi, la cosa ci starebbe tutta.

Ok, allora d'ora in poi monitoriamo e vediamo se sono di più quelle che vincono o quelle che non lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntanto ti segnalo Almeria - Valencia per questo weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E anche lo United in coppa col City.
ma che cazz0 c'entra???ma in quelle partite l'1 è a 3.00 e il 2 a 2.10 ovvio che se nn è 2 sarà massimo x

io parlo di partite in cui c'hai tipo 1.80-3.30-2.10

ma che cazz0 c'entra???ma in quelle partite l'1 è a 3.00 e il 2 a 2.10 ovvio che se nn è 2 sarà massimo xio parlo di partite in cui c'hai tipo 1.80-3.30-2.10
E' moooolto difficile che in una partita in cui l'1 è quotato 1,80 il 2 sia quotato cosi poco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro