Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
boh il campionato russo gioca oggi(cska e zenit di spalletti) x il resto gli europei U21

se entra quella che ho fatto oggi,decido quanto mettere sul conto ma poi lascio lì e mi fermo un attimo

mi fermo pure se nn entra ma preferirei togliermi na soddisfazione

Sia Zenit che CSKA stanno vincendo..
lo zenit nn l'ho giocato xke era iniziato,volevo mettere over

al posto di quella ho l'1 della svizzera

e il cska gia entrato

ma poi mancherebbero ancora altre 3 partite, 1 stasera,1 stanotte che è quella che salta sicuro come la *****,e una domani..che se arrivo a domani con la schedina in gioco me viè da ride a comprirmi 28 euro de schedina..metterei 10 o 15 sulla copertura ma andrei in cassa al massimo co 15 euro de *****..vedremo

DAJE CAZZOOOOOOOOOOOOOOOO

torno prepotentemente alla vittoria,maledetta e sudataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

rosenborg over

HONKA 1

TROMSO 1

ma quanto godo x aver rivinto i soldi persi ultimamente e per averli vinti con ste squadre demmerda???e c'ho pure guadagnato qualcosa

certi quella ***** del tromso un gol de ***** poteva pure farlo,m'ha lasciato sull'1-0 x mezza partita...mamma mia

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEE

cvd mai piu di 3 partite..it's the way

Mi va di fare una bella bolletta. Però l'unica che c'è adesso è l campionato russo. Non lo conosco, ma qualcuno puoi darmi dei risultati, cosi me li gioco a fortuna?

Mettete le più facili..

Mi va di fare una bella bolletta. Però l'unica che c'è adesso è l campionato russo. Non lo conosco, ma qualcuno puoi darmi dei risultati, cosi me li gioco a fortuna?Mettete le più facili..
io mi sto rompendo le palle di aspettare minimo 3 giorni x incassare,uff..ma andare a giocare in ricevitoria a 20 anni coi pezzi da 10 o 15 nn mi piace,sa di drogato

riporto giocate altrui,in grassetto quelle che,se nn avessi i soldi bloccati nella transazione di prelievo,giocherei

Lokomotiv Moscow - Spartak Moscow goal @1.72

Kuban krasnodar -Krasnodar 1 @1.8

5HAUGESUND-START-over 2.5/3,5(dipende quanto vuoi rischiare)

nybergsund-bryne-over 2,5

le prime 2 sono russe,le altre 2 sono del nord europa ma nn ricordo il paese.

se devi giocarti poco mettile tutte e 4 ovviamente

Viene troppo poca..

Cmq ma si può fare tipo che in una partita metto il risultato del primo tempo, poi del secondo tempo e esito finale?

no ogni giocata ha un solo esito per evento

se x quell'evento giochi 1 primo tempo nn puoi giocartici altro sopra,che sia il risultato finale,l'under il gol ecc

vabbè se volete una foto ve la faccio

non sapevo che ***** mettere in una bolla fatta a ***** in una ***** di ricevitoria un ***** di giorno che ci passavo davanti

ho messo, alla *****, se non l'avevate capito, partite a ***** strasconosciute di cui basket e altre cagate varie tra cui

(volley) germania-bulgaria 3a2 risultato esatto dei set, germania sfavorita tralaltro, quotata 4.75

ho perso per l'over 1.5 di toronto-seattle finita 1-0

erano 95 bombe, mi riprendevo i ***** di soldi spesi alla ***** in quel ***** di ikea con mia morosa

ma mortacci loro skiller di *****..vorrei sapere perche cazz0 quei 10 euro di ***** nn l'ho giocati con bet 365,cazz0.

3 giorni x accettare il prelievo,10 x darmi effettivamente sti ***** di soldi,che merde

appena me li danno nn ci vado piu,nn chiudo solo perche se mi dovesse servire d'appoggio in futuro potrebbe essere una rogna e una loro vittoria vedersi riaprire il conto.

Hanno messo tutte le quotazioni per la coppa america:nev:

Ma perchè cile messico, il messico è quotato a 4 contro l'1.75?

Non ho mai visto giocare il cile, ma vedendo i mondiali il messico mi sembra forte...

Colombia costa rica che metto?

dai tranquilli che giocano tra 10 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq 5€ sulla colombia vincente e stop

Voglio giocarla subito prima che scendano le quote...

Cmq ne voglio fare una con risultati gol finali di 500-600 euro..

Argentina bolivia: somma gol 4

Colombia costa rica: somma gol 2

Brasile venezuela: 1

Paraguay ecuador: somma gol 2

Uruguay perù: 1

Cile messico: somma gol 3

Fatto bollettone da 4800 euro insieme ad un mio amico con 2 euro da dividere..

Mamma mia:nev:

Adesso ne dobbiamo fare un'altra da 20 euro con 2 e poi me ne faccio un'altra da 50 euro con somma gol finale oppure mista..

io nn so se giocherò qualcosa..eventualmente a suon di doppie,voglio incassare poco alla volta e avere un 50-60 a fine giostra..vediamo se riesco..

le partite mi sa che son poche quindi o giochi cose folli o ci vai piano

perso 130 euro 1 sola partita...avevo messo 13 eventi sul tennis, è iniziato wimbledon.

grazie Jovanovski...perso 6-1 6-2 dalla Halep...ma come si fa??? che sfiga solo per 1!!! :bah!:

fatta bollettaccia da 2 euro per prenderne 30,vado lì e la spagna(dovevo mettere 1h)era iniziata...dovevo capire che era un segno,ho giocato uguale e se lo zenit nn raddoppia entro 5 minuti,addio

vabbè

la cosa positiva è che adora ne ho sbagliate 2 su 4:imfao: e 3 su 5 se penso alla spagna

la cosa deprimente è che co 10 euro sull'x di spagna e svizzera erano piu de 90 euro,*****

Pubblicità
Pubblicità
Indietro