Ufficiale Discussioni Extra-Ludiche inerenti all'Azienda

ufficiale
Pubblicità
Chissa quanti anni di cross gen ci saranno... con dei numeri del genere la vedo difficile che se la lascino alle spalle tanto presto xD

Il divario tra wonder e il new non dovrebbe essere eccessivo ormai

Angry Super Mario GIF by Mashed
Dai :lol: ... Il gioco merita molto secondo me :morris2:
Post automatically merged:

Il divario tra wonder e il new non dovrebbe essere eccessivo ormai
Ti riferisci al numero di copie vendute?.

Mi stupisci sapendo quanto non ti piacciono le riproposizioni, fosse stato 3D World + Bowser Fury lo avrei apprezzato maggiormente. Speriamo che Wonder lo soppianti presto :unsisi:
Infatti rimango sempre dello stesso avviso.. diciamo che la mia gioia sta nella speranza, da parte di Nintendo dopo aver visto quanto ha venduto il gioco, a fare uscire un seguito (da notare come abbia usato la parola "seguito" :tè:)..
PS: se wonder fosse stato più difficile, sarebbe stato un capolavoro..

Infatti rimango sempre dello stesso avviso.. diciamo che la mia gioia sta nella speranza, da parte di Nintendo dopo aver visto quanto ha venduto il gioco, a fare uscire un seguito (da notare come abbia usato la parola "seguito" :tè:)..
PS: se wonder fosse stato più difficile, sarebbe stato un capolavoro..
Arriva il Ban Hammer
Hammer Ban GIF

Arriva il Ban Hammer
Hammer Ban GIF
Non da parte di Yoshi però :sard:
Diciamo che ovviamente spero anche in un seguito di tanti altri giochi.. ho detto new super Mario perché l'avevo letto tra i 10 giochi più venduti :asd:
Post automatically merged:

È un capolavoro anche così.
Sicuramente, ma il fattore difficoltà fa tanto

Non so dove postare, va beh posto qua.
Qualcuno ha il video originale della sigla di super smash bros brawl reinterpretata? Non il video di croix89 ma uno ancora più vecchio. Non riesco più a trovarlo.

e ti credo, non ho ancora capito come usare i siti proxy :urlo:
c'è una teglia in ceramica di Pikmin che mi chiama da oltreoceano (ecco, per dire... :asd:)
mi sposto di quà così non andiamo troppo off in M+L :fiore:

e ti dico che li ho trovati estremamente sopravvalutati ed estremamente expensive gli store (come ti aspetteresti da nintendo) :asd:
ho fatto quelli di tokyo e kyoto sperando avessero roba diversa, ma in entrambi la stessa (se non di meno a kyoto! wat)
sezioni ENORMI degli store per Splatoon - AC - etc. e zero e dico zero gadget, ma neanche una maglietta, una spilla, un ciondolo, di metroid.
"puoi provare a cercare nella sezione amiibo, dovrebbe esserci qualche figure" grazie al ca, c'erano praticamente tutti quelli creati :rickds:
però si l'oggettistica di pikmin era molto molto carina, ho visto anche i vasi di cui uscì la notizia non troppo tempo fa! :asd:
e sinceramente non pensavo nemmeno gli dessero tutto quello spazio all'interno dello store...

sicuramente ci sta andare se si è nei paraggi, però mi aspettavo sicuramente di più come varietà :dsax:
ultima chicca che non riuscivo a postare da telefono quando ero lì:

PXL-20240822-062618200-MP.jpg

120€, nintendo pls :morris2:

mi sposto di quà così non andiamo troppo off in M+L :fiore:

e ti dico che li ho trovati estremamente sopravvalutati ed estremamente expensive gli store (come ti aspetteresti da nintendo) :asd:
ho fatto quelli di tokyo e kyoto sperando avessero roba diversa, ma in entrambi la stessa (se non di meno a kyoto! wat)
sezioni ENORMI degli store per Splatoon - AC - etc. e zero e dico zero gadget, ma neanche una maglietta, una spilla, un ciondolo, di metroid.
"puoi provare a cercare nella sezione amiibo, dovrebbe esserci qualche figure" grazie al ca, c'erano praticamente tutti quelli creati :rickds:
però si l'oggettistica di pikmin era molto molto carina, ho visto anche i vasi di cui uscì la notizia non troppo tempo fa! :asd:
e sinceramente non pensavo nemmeno gli dessero tutto quello spazio all'interno dello store...

sicuramente ci sta andare se si è nei paraggi, però mi aspettavo sicuramente di più come varietà :dsax:
ultima chicca che non riuscivo a postare da telefono quando ero lì:

PXL-20240822-062618200-MP.jpg

120€, nintendo pls :morris2:
Ah :asd:
Sui prezzi figurati, non immaginavo niente di diverso ma sulle selezioni della merce sì. Probabilmente il my Nintendo store racchiudere anche merce esclusiva dei vari store, tipo quello di Osaka e quindi hai un catalogo più completo di quello che rischi di trovare visitando un singolo store.
I vasi comunque li ho presi tutti quando quelli di Nintendo of Europe hanno deciso quantomeno di portare quelli sullo store :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro