Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai
Ti riferisci al numero di copie vendute?.Il divario tra wonder e il new non dovrebbe essere eccessivo ormai
NSMBU DX deve bruciare!Il gioco merita molto secondo me![]()
Dai... Il gioco merita molto secondo me
Post automatically merged:
Ti riferisci al numero di copie vendute?.
De gustibusNSMBU DX deve bruciare!
Ha sicuramente mozzato le vendite di Mario Maker 2 essendo uscito neanche 6 mesi prima ed è anche tra I port più pigri di Nintendo![]()
Mi stupisci sapendo quanto non ti piacciono le riproposizioni, fosse stato 3D World + Bowser Fury lo avrei apprezzato maggiormente. Speriamo che Wonder lo soppianti prestoDe gustibus![]()
Infatti rimango sempre dello stesso avviso.. diciamo che la mia gioia sta nella speranza, da parte di Nintendo dopo aver visto quanto ha venduto il gioco, a fare uscire un seguito (da notare come abbia usato la parola "seguito"Mi stupisci sapendo quanto non ti piacciono le riproposizioni, fosse stato 3D World + Bowser Fury lo avrei apprezzato maggiormente. Speriamo che Wonder lo soppianti presto![]()
Arriva il Ban HammerInfatti rimango sempre dello stesso avviso.. diciamo che la mia gioia sta nella speranza, da parte di Nintendo dopo aver visto quanto ha venduto il gioco, a fare uscire un seguito (da notare come abbia usato la parola "seguito")..
PS: se wonder fosse stato più difficile, sarebbe stato un capolavoro..
È un capolavoro anche così.PS: se wonder fosse stato più difficile, sarebbe stato un capolavoro..
Non da parte di Yoshi peròArriva il Ban Hammer
![]()
Sicuramente, ma il fattore difficoltà fa tantoÈ un capolavoro anche così.
Non so dove postare, va beh posto qua.
Qualcuno ha il video originale della sigla di super smash bros brawl reinterpretata? Non il video di croix89 ma uno ancora più vecchio. Non riesco più a trovarlo.
mi sposto di quà così non andiamo troppo off in M+Le ti credo, non ho ancora capito come usare i siti proxy
c'è una teglia in ceramica di Pikmin che mi chiama da oltreoceano (ecco, per dire...)
Ahmi sposto di quà così non andiamo troppo off in M+L
e ti dico che li ho trovati estremamente sopravvalutati ed estremamente expensive gli store (come ti aspetteresti da nintendo)
ho fatto quelli di tokyo e kyoto sperando avessero roba diversa, ma in entrambi la stessa (se non di meno a kyoto! wat)
sezioni ENORMI degli store per Splatoon - AC - etc. e zero e dico zero gadget, ma neanche una maglietta, una spilla, un ciondolo, di metroid.
"puoi provare a cercare nella sezione amiibo, dovrebbe esserci qualche figure" grazie al ca, c'erano praticamente tutti quelli creati
però si l'oggettistica di pikmin era molto molto carina, ho visto anche i vasi di cui uscì la notizia non troppo tempo fa!
e sinceramente non pensavo nemmeno gli dessero tutto quello spazio all'interno dello store...
sicuramente ci sta andare se si è nei paraggi, però mi aspettavo sicuramente di più come varietà
ultima chicca che non riuscivo a postare da telefono quando ero lì:
![]()
120€, nintendo pls![]()