Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,560
madonna è vero 3131.
Sembra abbiano invertito le date nelle foto.

cercavo inconsciamente di togliere degli anni anche a me

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
madonna è vero 3131.
Sembra abbiano invertito le date nelle foto.
Non cambia niente. Nintendo aveva il 96% delle azioni (ossia il controllo totale [50%+1, e 66% per delibere speciali]), è un mero proforma.Che bella notizia, anche se non credo cambierà molto: già collaboravano con tutti gli studi per il supporto tecnico. Qualcuno sa dirmi che cambiamenti potrebbe apportare, a parte il fatto che ora sono blindati con Nintendo?
È quello che immaginavo, grazieNon cambia niente. Nintendo aveva il 96% delle azioni (ossia il controllo totale [50%+1, e 66% per delibere speciali]), è un mero proforma.
I conigli urlanti sono un incuboUltimamente si riparla molto dell'operazione tra Ubi e Tencent ormai in conclusone e della (improbabile) possibilità che venda pacchetti di sue proprietà intellettuali.
Visto che hanno sempre avuto un buon rapporto ho provato a fantasticare se N si sarebbe mai potuta interessare per qualcosa, ma l'unica che mi viene in mente sono banalmente i coniglioni urlanti, se non altro per avere piena libertà gestionale coi titoli marieschi di Soliani. Il dlc della volpe stellare lo lascerebbero a marcire anche nel più roseo dei casi.
Sarebbe tragicomico beccarsi involontariamente la melanzana e poi usarla solo per smash e porting del primo 2d sul servizio online.![]()
si papperà tutto Tencent,
Credo che Sony abbia una distribuzione più capillare anche in mercati minori del sud america, asia ed africa, mercati in cui negli ultimi anni vita col prezzo stracciato può aver venduto discretamente.A tal proposito, c'è una cosa che mi ha sempre lasciato interdetto ma per un'altra console: come sapete Switch ha superato abbondantemente PS2 in Giappone, e anche negli Stati Uniti l'ha superata di recente. Tuttavia PS2 risulta ancora la console più venduta di sempre con 160 milioni di unità, contro i 150-151 Switch venduti ad oggi (calcolo approssimativo derivato dal fatto che all'ultimo Settembre erano 146 milioni). Se in Giappone e Stati Uniti Switch ha superato PS2, ma quest'ultima ha ancora 9-10 milioni di vantaggio, andando per esclusioni la differenza di PS2 vendute sta TUTTA in Europa adesso.
La mia domanda è... ha davvero venduto così tanto PS2 al tempo in Europa rispetto al resto del mondo? Vabbè che è risaputo che l'Italia è il paese più sonaro del pianeta, ma non so quanto lo siano gli altri del continente per arrivare a tanto...
Nessuno mi dissuaderà dal fatto che il ritardo di switch 2 è dovuto a questo maledetto record...
La cosa triste, è che se anche Switch superasse PS2 numericamente a livello globale, in Europa, soprattutto in Italia, sarà comunque molto più in basso rispetto a quest'ultima (forse negli altri mercati minori sarà vicina o la supererà), ma in Europa rimarrà sempre PS2 la regina incontrastata... purtroppo...Credo che Sony abbia una distribuzione più capillare anche in mercati minori del sud america, asia ed africa, mercati in cui negli ultimi anni vita col prezzo stracciato può aver venduto discretamente.
Comunque ai tempi sony dominava in europa, in tv, alla radio o nelle chiacchiere da bar playstation era sinonimo di console/videogioco
Ma perché purtroppo? Era una signora console la PS2La cosa triste, è che se anche Switch superasse PS2 numericamente a livello globale, in Europa, soprattutto in Italia, sarà comunque molto più in basso rispetto a quest'ultima (forse negli altri mercati minori sarà vicina o la supererà), ma in Europa rimarrà sempre PS2 la regina incontrastata... purtroppo...
si è tuttavia ripresa in fretta chiudendo con un calo di 4,2
![]()
bello, brutto o spoilerato che fosse la presentazione, non lo capisco, onestamente mi aspettavo un'impennata