- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,933
Questo probabilmente (e non ironicamente) è più interessante da visitare rispetto al parco giochi a tema
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente Nintendo non è mai stata così forte. Molto bene.
64 pagine di slides in inglese!
Ragazzi, Nintendo è un mostro.
Mi piace come gli analisti ieri dicevano che era tutto in calo e la perdita di momentumCome galleggia Nintendo nessuno mai
fixedUna console che al settimo anno rischia di vendere agevolmente >15 mln di hardware e quella montagna (anzi meglio catena montuosa) di software fa davvero spavento.
Peraltro ho letto da qualche parte che il progetto di costruire un secondo edificio di dodici piani a fianco della sede principale di Kyoto subirà un rallentamento di circa un anno perché Switch vende ancora troppo forte e non è il momento di spostare il focus su altro![]()
Tanto è il topic dello spamc'è solo un regista per un prodotto del genere... ridley scott e con questo chiudo ogni discorso di off topic e similari
Beh è una situazione completamente nuova per Nintendo e più aspettano più possono sistemare eventuali magagne riscontrate in fase di progettazione di switch2 (se ce ne sono), affinare e testare le componenti accumulare scorte, evitare sold out, imparare a conoscere l'hw ma soprattutto pianificare per bene l'uscita dei titoli, per dire, più aspettano meno passerà tra il lancio ed il nuovo capitolo di Zelda che abbiamo visto in questa generazione quante vendite hw/sw hanno generato gli ultimi 2 titoli (che poi mi immagino uscirà più o meno a ridosso del film), Inoltre non sappiamo se la recentissima direttiva europea che obbliga i produttori di dispositivi a batteria a fare prodotti con batteria facilmente sostituibile dall'acquirente abbia o meno obbligato nintendo a ridisegnare switch2 (l'obbligo sarà effettivo dal 2027, potrebbero anche semplicemente fare una revisione per tale data).Beh anche se andasse meglio del previsto, non si può neanche aspettare che Switch raschi il pavimento, bisognerà farsene una ragione
c'è solo un regista per un prodotto del genere... ridley scott e con questo chiudo ogni discorso di off topic e similari