Switch Disgaea 1 Complete

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se devo pagare subito aspetto l'eventuale release europea, tanto penso che arriverà. Spero.

Se devo pagare subito aspetto l'eventuale release europea, tanto penso che arriverà. Spero.
si, ma la limited cosi, credo di no

E le meccaniche attuali, l'unica cosa che realmente mi importa. Il primo l'ho amato, ma era più che imperfetto.
Il primo rimane forse il miglore per personaggi, ma il gameplay era davvero tedioso :asd: , ricordo che su PS2 era su un normalissimo CD, neanche DVD :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

A te:

https://store.nisaeurope.com/collections/pre-order/products/disgaea-1-complete-rosen-queens-finest-edition-nintendo-switch

Già preordinato, ha gli stessi contenuti dell'edizione americana. :cat:

Certo che 115€ non sono pochi..

sono in dubbio se prenotarlo pure io, all'epoca lo amai per psp. ora non potrei rigiocarlo neanche se volessi dato che ho la psp rotta :asd:

la tentazione di riprenderlo per switch è forte :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Certo che 115€ non sono pochi..
non sono certo pochi, però hai visto che popo di roba?

spillette, peluche, mousepad (:morris82:), ost, artbook.. cioè secondo me ci sta

3max.jpg

[video=youtube;cmZ-IyRvs3c]

Si sa il prezzo?

beh insomma abyss tanto simile a vesperia non è ...questo pare veramente un copia e incolla sarà che nel 5 ho usato anche personaggi dell'1

NWR: Voto 8

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro