PS4 Disgaea 5: Alliance of Vengeance

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/11/03/new-on-playstation-store-call-of-duty-black-ops-iii-need-for-speed-more/

Metallia - €1.99Sorcerer - €1.99

Scenario: Disgaea 3: Almz Episode - €3.99

Scenario: Disgaea 3: Mao Episode - €3.99

È a 31 euro su amazon, ho provato la demo e mi sembra bello. Qualcuno che lo ha giocato? Sarebbe il mio primo rpg tattico, è comunque fattibile o diventa sempre piú complicato avanzando nel gioco? Piú che altro con il fatto che è tutto in inglese ho paura di trovarmi a non capire diverse cose del gameplay :asd: Sto giocando a persona 4, siamo a quei livelli con l'inglese?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

L'ho trovato a 10 euro ormai più di due mesi fa. Si tratta per me del primo Disgaea. Ma anche il primo strategico dopo Valkyria. L'ho cominciato un po' per curiosità e mi ha convinto parecchio. Ora sono al capitolo 9 con circa 31 ore all'attivo. Credo di aver sbloccato il grosso delle meccaniche ormai ma non le sto sfruttando a pieno quindi vorrei sapere da quanti consono la serie se mi sto perdendo qualcosa di grosso: di base alterno l'interrogatorio ai prigionieri, la storia principale, tengo un paio di squadre di ricerca costantemente in giro e, quando capita, qualche quest secondaria. In tutto ciò quando ho difficoltà mi butto sull'item word per livellare. I negozi degli oggetti, il reclutamento e il resto sono effettivamente aspetti secondari o sbaglio io?

Ultima modifica:
* Up anti cut off *

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro