Shjnken Matrice
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Mag 2009
- Reazioni
- 15
Ma ci sono possibiblità di sub ita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa ci sono possibiblità di sub ita?
Ma a sto punto ti conviene prendere solo quella di Volcano, no?Axel è abbastanza osceno...e dubito che costino 72$ sinceramente.Anw voglio quella di volcano almeno, il resto posso anche venderlo. Tanto penso sfusi un 15$ penso si possano fare sicuro.
Sei un bagarino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAxel è abbastanza osceno...e dubito che costino 72$ sinceramente.Anw voglio quella di volcano almeno, il resto posso anche venderlo. Tanto penso sfusi un 15$ penso si possano fare sicuro.
Su ebay li troverai sicuramente, specie dopo la release americana. Quanto ci fai che molti prenderanno la limited ultra per rivenderla su ebay come limited normale a prezzo maggiorato e rivendere i gashapon uno a uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNdo cazz li trovo i gashapon su internet ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi immagino già le spedizioni senza scrupoli.
Edit: ho visto le pic giganti su 1991. Emiril è messo peggio di axel
Poco ma sicuro, anche io lo farei se potessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu ebay li troverai sicuramente, specie dopo la release americana. Quanto ci fai che molti prenderanno la limited ultra per rivenderla su ebay come limited normale a prezzo maggiorato e rivendere i gashapon uno a uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che faro in questo modo, mi compro na premium e una uber e poi rivendo la uber senza volcano, a uno a uno ci guadagno di piu ma che palle fare 8 pacchi separati.Su ebay li troverai sicuramente, specie dopo la release americana. Quanto ci fai che molti prenderanno la limited ultra per rivenderla su ebay come limited normale a prezzo maggiorato e rivendere i gashapon uno a uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi anche aspettare che la uber vada sold-out e venderla direttamente a prezzo da strozzinaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sa che faro in questo modo, mi compro na premium e una uber e poi rivendo la uber senza volcano, a uno a uno ci guadagno di piu ma che palle fare 8 pacchi separati.
Ma lui vuole tenersi Volcano.Puoi anche aspettare che la uber vada sold-out e venderla direttamente a prezzo da strozzinaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(60$ per 9 gashapon :morristend![]()