Saga Disgaea | Disgaea 7 Complete (Switch 2) - 10 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma ci sono possibiblità di sub ita?

Ma ci sono possibiblità di sub ita?
Direi proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vacca se costa la limited di Disgaea 4 con tutte le figure del mondo. :rickds:

La standard edition (gioco + colonna sonora) costa 49.99$.

La premium edition (gioco + colonna sonora + artbook + nendoroid di Fuka) costa 59,99$

La premium figure set (gioco + colonna sonora + artbook + nendoroid di Fuka + set di 9(?) gashapon) costa 119,99$

Io prenderò sicuramente la premium normale, i gashapon non sono neanche fatti bene... fosse stata più economica l'avrei presa per sfizio, ma a queste condizioni non se ne parla. :none:

http://www.nisamerica.com/index.php?nav=n&article=pbomb/PrinnyBomb_Vol138.html

Stronzo ti sei alzato prima oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anw non si capisce una mazza di come sono...probabilmente come il set di disgaea 2 quindi molto carini :cat:

:pffs:

Ho visto delle foto, sono piccolini, e la qualità mi è sembrata piuttosto bassa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Toh una foto. Axel è osceno.

8ff295cas.jpg

Pure a me è preso un colpo quando ho letto la mail, 120$ dollari sono troppi per la uber per avere in più solo i gashapon....di qualità discutibile

Vado sicuramente di Premium normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Axel è abbastanza osceno...e dubito che costino 72$ sinceramente.

Anw voglio quella di volcano almeno, il resto posso anche venderlo. Tanto penso sfusi un 15$ penso si possano fare sicuro.

Axel è abbastanza osceno...e dubito che costino 72$ sinceramente.Anw voglio quella di volcano almeno, il resto posso anche venderlo. Tanto penso sfusi un 15$ penso si possano fare sicuro.
Ma a sto punto ti conviene prendere solo quella di Volcano, no?

Ndo cazz li trovo i gashapon su internet ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi immagino già le spedizioni senza scrupoli.

Edit: ho visto le pic giganti su 1991. Emiril è messo peggio di axel

Axel è abbastanza osceno...e dubito che costino 72$ sinceramente.Anw voglio quella di volcano almeno, il resto posso anche venderlo. Tanto penso sfusi un 15$ penso si possano fare sicuro.
Sei un bagarino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ndo cazz li trovo i gashapon su internet ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi immagino già le spedizioni senza scrupoli.

Edit: ho visto le pic giganti su 1991. Emiril è messo peggio di axel
Su ebay li troverai sicuramente, specie dopo la release americana. Quanto ci fai che molti prenderanno la limited ultra per rivenderla su ebay come limited normale a prezzo maggiorato e rivendere i gashapon uno a uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su ebay li troverai sicuramente, specie dopo la release americana. Quanto ci fai che molti prenderanno la limited ultra per rivenderla su ebay come limited normale a prezzo maggiorato e rivendere i gashapon uno a uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poco ma sicuro, anche io lo farei se potessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che faro in questo modo, mi compro na premium e una uber e poi rivendo la uber senza volcano, a uno a uno ci guadagno di piu ma che palle fare 8 pacchi separati.

Mi sa che faro in questo modo, mi compro na premium e una uber e poi rivendo la uber senza volcano, a uno a uno ci guadagno di piu ma che palle fare 8 pacchi separati.
Puoi anche aspettare che la uber vada sold-out e venderla direttamente a prezzo da strozzinaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(60$ per 9 gashapon :morristend:)

Puoi anche aspettare che la uber vada sold-out e venderla direttamente a prezzo da strozzinaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(60$ per 9 gashapon :morristend:)
Ma lui vuole tenersi Volcano. :rickds:

Ma io non la venderei a prezzo di strozzinaggio, io metto l'asta da 120$ e poi si arrangiano da soli a strozzinarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: no anzi di piú perche devo pure riprendermeli i costi di spedizione e la dogana

Un'astronave come DLC, siamo messi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora non l'hanno detto su chi sono i capitoli extra ?

Vi ricordate i post in cui avevo detto che stavolta Nisa si era superata con le limited, ecc?

Nah, dimenticatevi quello che ho detto.

A meno che Siliconera non se ne stia andando in giro a diffondere notizie false, e la cosa mi pare assai improbabile, la limited a 59$ che noi credevamo contenere il nendoroid di Fuka, non conterrà il nendoroid di Fuka. Ma il gashapon piccolino (e bruttino) di Fuka che fa parte del set di gashapon incluso nella limited da 119$. Cliccate sul link per vederlo in tutto il sup splendore (?). La limited da 119$, quindi conterrà il gashapon di Fuka, più altri 9 gashapon. Il set completo infatti è composto da 9 pezzi più 1 segreto, ed ecco svelato l'arcano... i gashapon della versione da 119$ saranno appunto quello segreto e gli altri 8 base, così che con Fuka si ottenga il set completa da 10.

Fuck that, a casa mia questa si chiama pubblicità ingannevole. O meglio, non lo è, ma io mi sento ingannato lo stesso. :cry::cry::cry:

http://www.siliconera.com/2011/04/20/take-a-look-at-the-fuka-figurine-inside-nis-americas-disgaea-4-premium-edition/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro