Saga Disgaea | Disgaea 7 Complete (Switch 2) - 10 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io devo finire il primo che è dal 2008 che ci gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io devo ancora iniziare il primo ed ho comprato i primi tre, probabilmente comprerò anche il quarto ancora prima di iniziare il primo gioco. Sto davvero dando tutta la mia massima fiducia a questa serie senza nemmeno esserne un conoscitore. :rickds:

Io devo ancora iniziare il primo ed ho comprato i primi tre, probabilmente comprerò anche il quarto ancora prima di iniziare il primo gioco. Sto davvero dando tutta la mia massima fiducia a questa serie senza nemmeno esserne un conoscitore. :rickds:
Fai male, ho fatto la stessa cosa io con Uncharched per poi non semplicemente pentirmene, ma peggio. Non trovo neanche le parole da dire talmente mi ha fatto schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Da quella volta MAI più lo farò!

Ormai hai iniziato la collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque ti consiglio di iniziare il primo per farti un idea del gioco che poi magari ti penti.

Niji Ranger non se pò senti, prism ranger no eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuove informazioni sui DLC, il primo è uno scenario per tyrant valvatorez che sarà disponibile sul psn per 7.50$. Il secondo invece quattro scenari che racconteranno una storia tra cisco e fuuka. Questo sarà rilasciato sia sul psn per 25$ che su BD, il quale includerà il cd della ost e un nendoroid petit (oppure uno di quei gashapon demmerda) e sarà venduto a 52$. In più faranno pure un pack Disgaea 4 + Fuuka&Cisco pack.

http://www.siliconera.com/2011/07/01/a-sneak-peek-at-disgaea-4s-tyrant-valvatorez-and-fuka-dlc-chapters/

Hanno aggiunto da due giorni disgaea 4 nelle chart per le statistiche ed è 58° nella top 100 e 5° nelle most wanted faqs, non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè non cambiamo il titolo del topic in Disgaea [saga] inserendo almeno anche il terzo capitolo uscito sempre su PS3 e che credo sia stato tagliato dal cut-off ?:morristend:

Perchè non cambiamo il titolo del topic in Disgaea [saga] inserendo almeno anche il terzo capitolo uscito sempre su PS3 e che credo sia stato tagliato dal cut-off ?:morristend:
E' una buona idea..nei prossimi giorni vediamo come procedere.:gogogo:

Fanculo avevo pure 400 post la dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fanculo avevo pure 400 post la dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hahah maledetto cut-off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga scusate riguardo Disgaea 3, voi quando re-incarnavate i vari pg?

e poi all'inizio vi vengono dati alcuni aiutanti e tra di essi c'è anche il solito prinnie, voi l'avete allenato o l'avete accantonato? mi pare un po' deboluccio..

grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro