Saga Disgaea | Disgaea 7 Complete (Switch 2) - 10 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'aveva detto pure l'anno scorso se per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che palle un'altro Disgaea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io devo iniziare il 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io devo iniziare il 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma pure io, ho finito il primo su DS e PSP. Il due su PS2 e PSP. Ma la PS3 non l'ho mai comprata e di conseguenza nemmeno il 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto spero che facciano un porting/remake PSV anche del 4, così mi prendo Vita e mi gioco sia il 3 che il 4 direttamente lì.

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo cominciare Disgaea 4, metto il disco tutto bello convinto nella console e mi chiede di fare un aggiornamento alla versione 1.0.3. No problem.

1.7 GB. Ma checcazzo sta scaricando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Volevo cominciare Disgaea 4, metto il disco tutto bello convinto nella console e mi chiede di fare un aggiornamento alla versione 1.0.3. No problem.
1.7 GB. Ma checcazzo sta scaricando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Predisposizioni per i migliaia di dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Oddio. :rickds::rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io non l'ho ancora scaricato quell'aggiornamento :rickds:

Cazz pure io lo dovrei riprendere, mica l'ho preso il platino ancora. Anche se fare il 100% degli oggetti è dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche per questo me ne fregherò del platino, troppo time-consuming.

Ho un sacco di giochi da giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Finché il platino mi richiede una settimana extra max in più di gioco ok, ma a sti livelli non c'ho proprio voglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mettere tutti i trofei nascosti è una vera cazzata. -_-

Sono ancora all'inizio, ok, però devo dire che non mi sta prendendo molto... :morristend:

L’inizio infatti non è un granchè, dopo che arriva Fuka e compagnia bella inizia il divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: Oxidian, se prendi il platino hai tutta la mia stima, io con 100 ore di gioco ho preso a mala pena il 30% dei trofei, anche se a mia parziale discolpa ce il fatto che sono andato a random senza preoccuparmi di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti ora che ho incontrato Fuka il gioco è improvvisamente migliorato. :alex90:

Per fortuna era solo l'inizio a essere un po' deboluccio.

Epic Axel is epic, by the way. :rickds:

In effetti ora che ho incontrato Fuka il gioco è improvvisamente migliorato. :alex90:Per fortuna era solo l'inizio a essere un po' deboluccio.

Epic Axel is epic, by the way. :rickds:
Ma Axel in questo gioco appare un po troppo spesso :rickds::rickds:

Fa cagare quell'artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehi ragazzi, che cosa si mantiene da un ciclo all'altro in Disgaea 4?

Sto al capitolo 7, che dicono essere l'ultimo ma son sicurissimo che non lo sarà, però mi ha fatto sorgere la domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I personaggi bonus ottenuti nel post-game rimangono? Gli Evil Symbol? O tieni solo pg classe e mostri, soldi, oggetti ed equip?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro