Saga Disgaea | Disgaea 7 Complete (Switch 2) - 10 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto expando come un maiale alla Cave of Ordeal 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngLaharl lv1600 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho bisogno di una info: nel new game+ mantieni pure i luoghi sbloccati con le leggi?
Ma sei un lercio D=

Io ce l'ho al 159, preferisco finire di Expare l'Healer (livello 100 poi reincarno in Prophet) prima di riprendere Laharl.

Si, ma io lo ammetto, devo ancora sbloccare le mappe più valide per expare, e se volessi fare le cose per bene, dovrei andare a farmare le armi sgrave nell'item world, per poi farmare altri statisticians da mettere in altri slot.

:rickds:Come mai expi l'healer?
Per sbloccare l'ultimo Tier della rispettiva classe.

Cosa che comunque ho fatto, portato l'Healer al 100 l'ho reincarnato nel Savior e panchinato, per il momento. Ripreso ad expare Laharl nella 9-1, sono a livello 225 (ho fatto un due conti, prendo circa 290,000 exp a scontro. Notare che però ho fatto passare 2 Bill "Stronger Enemies"), credo lo porterò facilmente a 300-350, visto che continuo a fare 1 livello a scontro. Ironicamente, non riesco ancora a sbloccare la Cave of Ordeals e nemmeno Mov +1, nonostante il Rank di Laharl per la Dark Assembly sia a 9. Però ho sbloccato Prinny Land, che ho intenzione di affrontare oggi, se ci riesco, così da sbloccarmi tutti i Tier dei Prinny.

Per il resto, sbloccato il Product Rank 11, le armi costano un botto, ma posso farmare soldi come niente nella 9-1. Ho ottenuto, come Drop Bonus nella 9-1 pure un Arco Leggendario, adesso però non ricordo il nome. Spero che mi droppino anche una spada, prima o poi, così vado di Item World fino alla Yoshitsuna. Mi hanno droppato di tutto tranne spade.

In effetti, a pensarci bene, fare l'NG+ è stata una boiata, ma ci tengo troppo a vedere il good ending. Il normal ending m'ha lasciato con l'amaro in bocca...

Adesso andrò di Cave of Ordeals, Alternate Netherworld (che ci trovo dentro?), Prinny Land e poi finisco la trama. That's it. Done.

L'Alternate Netherworld manca pure a me :morris82:

Tieni conto che a lv1000+ puoi fare tutta la storia con un solo personaggio quindi è piuttosto facile e veloce vedere tutti i finali magari sfruttando diversi salvataggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ma nemmeno penso serva il livello 1,000. In ogni caso, ciò che m'interessa principalmente è completare le zone extra.

Arrivato oggi Disgaea 4 :remorris:

Ci ha messo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meno del solito perlomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci hanno messo solo 15 giorni in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci hanno messo solo 15 giorni in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se abitassi in Italia anche tu subiresti lo stesso trattamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro