Saga Disgaea | Disgaea 7 Complete (Switch 2) - 10 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivato oggi Disgaea 4 :remorris:
da dove l'hai preso? quanto ci ha messo? a me han spedito la premium (vgp) il 12 e lo sto ancora aspettando :kep88: ci vorrà molto? a breve esce pure totori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Store Nisamerica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

15 giorni esatti.

No era quella più economica per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Good for you :reggie:

Diamogli un pò di soldi porelli :reggie:

Ho raggiunto il livello 2500 con Laharl e dopo aver sbloccato i dungeon che mi mancavano (facendo piazza pulita dei giudici che ora mi odiano:rickds:) ho sperimentato la transmigration. Il sistema dei livelli "storati" è fantastico e ti permette di boostare tantissimo le stat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per potenziare al massimo il personaggio bisognerebbe storare 187k livelli (sarebbe 19 volte circa il livello 9999) e leggendo sul web ho visto che transmigrando a livello 2000~ di volta in volta (ed expando in cave of ordeal 3) ti fa risparmiare un sacco di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ed ora via di mega expata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dopo 50mila soft-reset sono riuscito a rubare una Amano-Harakiri leggendaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non manca molto alla Yoshitsuna

88387-laharl3_large.jpg

FUCK YEAH

Scusate se non c'entra direttamente col gioco... ma sapete dove poter comprare (in rete) peluche di Prinny? Possibilmente da un sito italiano o al limite europeo?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Completato il 2° giro a Disgaea Afternoon of Darkness, ottenendo il Good Ending. Iniziata la Etna Mode, vediamo che hanno tirato fuori dal cilindro.

Ho raggiunto il livello 2500 con Laharl e dopo aver sbloccato i dungeon che mi mancavano (facendo piazza pulita dei giudici che ora mi odiano:rickds:) ho sperimentato la transmigration. Il sistema dei livelli "storati" è fantastico e ti permette di boostare tantissimo le stat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPer potenziare al massimo il personaggio bisognerebbe storare 187k livelli (sarebbe 19 volte circa il livello 9999) e leggendo sul web ho visto che transmigrando a livello 2000~ di volta in volta (ed expando in cave of ordeal 3) ti fa risparmiare un sacco di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ed ora via di mega expata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ommioddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho notato che nella Etna Mode, i Bill Stronger Enemies vengono portati dietro, perché nel primo Stage, quello nello Stellar Graveyard, i nemici stavano sul 125-130. Io stavo a 104, ma avevo equip bello potente e mi causavano 0 danni con gli attacchi fisici, l'unica "preoccupazione" (ma nemmeno troppo, ad essere onesto), me la danno le catene di incantesimi. Ah, e sto apprezzando come siano presenti più mappe che fpermettono di sfruttare i Geo Panels al meglio.

ommioddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma tanto ci vuole uno scontro solo per arrivare al 9999, mica ci metti tanti, solo che è abbastanza inutile come cosa...

We, dov'è che si experebbe di botto al 9,999? *_* (Sempre che non parli di un'arma con tipo 16 slot pieni di Statisticians)

P.S.: Ho letto un po' in giro che nella Etna Mode, la CoO3 è più conveniente rispetto alla DHM della Main Story.

P.S.S.: Presa la Longinus. Non è male, ma vuoi perché Etna è sega di suo non è ancora nulla di sensazionale.

Mi sa che sta vendendo benone questo capitolo, è piazzato al 3-4 posto su gamefqs da un bel pezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro