Saga Disgaea | Disgaea 7 Complete (Switch 2) - 10 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma i capitoli di disgaea sono legati tra loro oppure volendo posso partire da uno a caso. Perchè questo quarto capitolo mi ispira

ma i capitoli di disgaea sono legati tra loro oppure volendo posso partire da uno a caso. Perchè questo quarto capitolo mi ispira
Per quanto ne so ci sono citazioni e cameo, ma non sono molto legati. Ma potrei anche dirti una cazzat*, ne so quanto te. Ho solo "giochicchiato" (25 ore) a Disgaea2.

Per quanto ne so ci sono citazioni e cameo, ma non sono molto legati. Ma potrei anche dirti una cazzat*, ne so quanto te. Ho solo "giochicchiato" (25 ore) a Disgaea2.
Anche se ci fossero cameo l'importante è che a livello di trama non siano legati.

prendi il 4 tanto non sono legati
ottimo, allora inizierò questa saga con il quarto capitolo quando uscirà anche da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovo video. :remorris:

devo dire che questo disgaea 4 interessa anche a me... penso che potrei prenderlo quando uscirà qui in europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bella l'op...

Allora, molto probabilmente, la NISA pubblicherà l'anime in USA sia di Index che di Spice...

Alla faccia di chi la dava per morta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro