Saga Disgaea | Disgaea 7 Complete (Switch 2) - 10 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutta roba gia vista mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovo video! :remorris:

Raga vi chiedo scusa, so di essere OT ma qualcuno potrebbe darmi qualche info su Disgaea 3?La trama demenziale mi sta stuzzicando ma sono frenato dal fatto che nei tattici sono una vera chiavica(l'ultimo è stato Vandal Hearts su PS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!Tra l'altro ho letto in giro che il gioco è parecchio tosto e il BS è complessissimo...

Voi cosa mi consigliate di fare?

P.S.

Ho anche postato nel topic ufficiale di Disgaea3 ma nessuno mi ha risposto... :(

non è molto difficile in verità, il main game si può fare semplicemente anche senza grindare, ma se non riesci a superare uno stage nessuno ti vieta di fare qualche livello extra o potenziare qualche arma. Inoltre le battaglie sono veloci, quindi non è sicuramente noioso grindare come accade in molti tattici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il BS è spiegato abbastanza bene nei tutorial e non è difficile da imparare, probabilmente per complesso intendono i trucchetti che si usano per levellare char e armi perché sono cose abbastanza difficili da immaginare senza una guida. Cmq è roba da postgame prima che ci arrivi per fare quelle domande ne passa di tempo ^^

Grazie mille per i chiarimenti Oxi!Mi hai proprio convinto a prenderlo!Ora devo solo trovare qualcuno che me lo venda... XD

Ok raga ci ho giocato giusto un'oretta stanotte al ritorno dalla baldoria e devo dire che mi piace non poco.Dopo Vandal Hearts, tornare a giocare un tattico è stato davvero emozionante...

Lo stile grafico è veramente simpatico e i team attack sono veramente sfiziosi!Il sistema Geo Block dona un tocco di imprevedibilità in più alle battaglie, e credo che mi sarà fondamentale padroneggiarlo per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo solo capire bene come funzionano le assemblee di classe...

Menzione d'onore per il comparto audio!Il doppiaggio inglese di Mao mi fa morire dal ridere e le musiche sono davvero adatte allo stile demenziale del gioco!Non riesco a togliermi dalla testa il tema cantato che si ascolta nel HQ...

L'unica cosa che non mi piace, è il fatto che solo l'unità che ha abbattuto il nemico fa il pieno d'esperienza...

Dovrebbe uscire il 24.

NIS ha grandi aspettative su Disgaea 4, ritenendo che potrà raggiungere, a lungo termine, le 200'000 copie vendute, divenendo il Disgaea più venduto di sempre.

Vedremo se gli analisti giapponesi sono allo stesso livello di Pachter... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.andriasang.com/e/blog/2011/02/09/disgaea_double_sales/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro